martedì 11 settembre 2007

Tentato attacco di un analchico.

Badia Petroia (Perugia) - Continua la caccia ai cinghiali da parte di altre diverse creature che popolano il pianeta Terra. Dopo l'inseguimento di Bono & Co., gli strani animali il tentato attacco degli Alieni ecco che una nuova specie cerca di fare gli zamponi al nostro branco.

Ieri sera, mentre tre dei nostri cinghiali stavano tornando dalla sede del 1° Radudo Ufficiale in fase di allestimento presso il Casale Bellavista in loc. Badia Petroia (link di riferimento: http://cinghialialpascolo.blogspot.com/2007/08/1-arduno-di-cignali-raduno-di-cinghiali.html) con tre diversi carri evoluti per il trasporto bestiame, poco dopo aver superato il bivio per Ghironzo, il cinghiale Nicky ha subito un attacco frontale da uno dei famigerati Analchici che già la cinghialessa Bettina aveva citato in uno dei passati post del blog.

L'impatto non è stato violento. L'analchico, probabilmente nascosto da qualche parte oltre il ciglio stradale, è, d'un tratto, saltato verso il centro del nastro stradale schiantandosi con la faccia contro il parabrezza del carro evoluto di Nicky IV Novembre senza però generale alcun danno al mezzo di trasporto dello stesso. Attimi di terrore hanno avvolto la vita del cinghiale anziano Nicky che, dopo essersi accertato che l'analchico risultava disarmato e privo di oggetti contundendi che gli avrebbero permesso di rompere il cristallo, ha provveduto a scattare una fotografia che documentasse l'accaduto cosicché il mondo intero potesse meglio capire le vere intenzioni degli analchici.

Il nostro amico cinghiale è poi ripartito e con un colpo di freno s'é liberato dell'invasore ed ha raggiunto gli altri cinghiali in migrazione.

Gli abitanti della Terra sono avvertiti, gli Analchici hanno intenzioni poco buone!
(nella foto: l'analchico contro il parabrezza nella foto scattata da Nicky)

9 commenti:

Kim Ercolani ha detto...

Dopo lo strano "essere" che ti sei ritrovato in macchina e poi questo nuovo "alieno", se fossi in te comincerei ad avere qualche dubbio...

Nicky IV Novembre ha detto...

Guarda che l'alieno aveva attaccato te...ricordatelo!

Stellina Molinello ha detto...

beh..questi analchici sono pericolosi davvero...visto che dopo questo attacco la macchina di nicky ha avuto qualche problemino....

Kim Ercolani ha detto...

Si, però mi ha colpito sui calzari.
Questi invece hanno tentato di colpirti in zone fortemente vitali.

Attenzione ...

Nicky IV Novembre ha detto...

L'analchico, nel contatto, deve aver assorbito l'energia della batteria del mio carro evoluto visto che poi questa notte m'ha lasciato a piedi al nido della Bettina...
Effettivamente Stellina hai fatto bene a rilevare questo nesso fra le due cose...
I misteri s'infittiscono...

Kim Ercolani ha detto...

Si vede che ti avrà (ana)lizzato.

bettina cortonese ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Kim Ercolani ha detto...

Comunque, copriamo quella foto con qualcosa! Ogni volta che entro nel blog e lo scorro, la vista dell' analchico provoca in me sgomento e nausea.

bettina cortonese ha detto...

bisogna conoscere il nemico,gli analchici nei loro attacchisono guardano in faccia a nessuno ; )

Powered By Blogger