Badia Petroia (Perugia):
15/09/2007 - Ore 2100 : Inizia la festa per celebrare il compleanno di Morsina e Full.
16/09/2007 - Ore 00:45: Il vostro Kim, disimpegnatosi dai brutti baca rospi che avevano invaso la tana del lavoro ore prima, arriva nella sede del raduno e scopre che ormai è successo l' inevitabile.
Ad accoglierlo è Full che in stato confusionale e ricoperto da liquidi di varia natura, lo invitava a farsi un giro per la sede del raduno. Mentre effettuo una perlustrazione, scopro che la mia supposizione si trasforma in una tragica scoperta!
Alcuni esseri viventi di indecifrabile provenienza hanno contaminato gli abbeveratoi della festa con sostanze sconosciute.
A farne le spese, oltre a Full, sono state Lara Moretto e Bettina Cortonese che sono rimaste paralizzate per alcuni minuti come statue della Grecia antica:
Colpiti pure Apollo e Nicole che hanno creduto di essere per alcune ore protagonisti del concorso di bellezza "Miss Ghironzo 2007":
Le poche foto scattate hanno ritratto pure i soporizzati JJ e D:
L' attentato ha debilitato la maggior parte del branco, solo il pomeriggio successivo alcuni si sono accorti della contaminazione.
Questo attentato è uno dei tanti finora subiti da noi cinghiali, con questo ci sono andati vicini!
Ma oltre agli analchici e agli alieni, chi vuole te nostre teste?
Kim Ercolani.
lunedì 17 settembre 2007
Un altro attentato al branco!
Pubblicato da Kim Ercolani alle 13:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
I sintomi dell'avvelenamento si sono manifestati in modo mooolto evidente verso le ore 16:30 del giorno seguente.....quando alcuni dei cinghiali si sono scatenati in una folle danza pomeridiana.....ma verrete aggiornati.........
AHAHAAHAHA...è vero...tutto è partito da mocio e spazzolone
Posta un commento