lunedì 24 settembre 2007

L'irresistibile arte del cazzeggio


Owunque.Come definire l'attività per la quale sono/siamo portati (per chi ne è affetto) alla ricerca costante di attività cosiddette"futili" e di apllicarsi con passione e attenzione all'esecuzione delle medesime?
Dicesi "cazzeggio".La mia esperienza personale mi porta ad affermare che sono affetta da cazzeggio sfrenato quando soprattutto dovrei prestare la mia attenzione ad attività cosiddette "serie" od attinenti a sfere della vita che producono o produrranno in futuro reddito,quindi lavoro,studio ecc.
Le attività di cazzeggio possono essere la più svariate,oggi ad esempio mi sono dedicata a creare la tabella con le nostre squadre di miss italia e a ricercare una canzone che ballava mia sorella negli anni '90,e mi dico :"sei una cretina"....oppure che stia seguendo la mia essenza ,che siano delle sirene ,delle scilla e cariddi benevoli che fingendo di distrarmi dall'obiettivo che penso reale mi stiano indicando il luogo vero della mio incedere bendata per percorsi ineffabili e privi di un significato concreto ma vicini alla mia reale natura ,ovvero abitare in un centro sociale con 4 cani.
Se siete affetti da cazzeggio scrivete quali sono i vostri metodi,tra i miei vari ec eventuali c'è anche "lo sportello continuo del cazzeggio"ovvero suggerisco agli altri come cazzeggiare

1 commento:

Stellina Molinello ha detto...

cazzeggio: andare a vedere il sito ufficiale del fan club "charlie's angels". scaricare la canzone tema delle "charlie's angels". prendermi le misure. cercare la pelliccia della mamma per calendario.

Powered By Blogger