L'angolo della (inco)scienza. Lo sapevate?Appoggiando la lingua sui poli positivo e negativo di questo tipo di pile potrete godere di una leggera scoooossaaaaaaaaaaaa....con tanto di balletto di Giovanna e apparizione di Amadeus.
Questa è una procedura nota ai cinghiali.
Si perchè il cervello dei cinghiali pullula di criceti che corrono sulla ruota e attivano i circuiti che fanno funzionare i cinghiali, quando il cinghiale non funziona più è perchè i criceti dormono sulla ruota o sono impegnati in altre attività tipo tornei di briscola, Cluedo, giochi di ruolo o seguono dei corsi di aggiornamento al Trivial Pursuit.
Il cinghiale percepisce questo stato di torpore e seguendo la procedura, provocando una leggera scossa sulla propria lingua richiama all'ordine i piccoli lavoratori.
11 commenti:
Bettina sei la "mejo"!!!
Lo sapevate che c'è una bassissima percentuale di rimanerci secchi?
Alcune persone dopo aver provato non hanno potuto spiegare le sensazioni che hanno avvertito.
Cavolo.. peccato che bettina abbassi le statistiche...
io non ho mai provato..........
E non credi sia giunto il momento di dare un po' di energia a quei poveri criceti che sono annoiatissimi a furia di fare sempre gli stessi giochi di società??
Cmq propongo l'istituzione dell'angolo della (inco)scienza come rubrica fissa settimanale
:D io lo facevo già in quinta elementare...
SUPER diva.
comunque da notare la perfetta dentatura del cinghiale nicky...il primo cinghiale con denti sanissimi..tipico dei finlandesi.
: )
Sul prossimo numero dell'angolo dell'inco(scienza) si potrebbe dire che se si attaccano due morsetti di una batteria agli zebedei provocano un "leggero" brivido...ahahahahah
Apollo grazie del complimento...
Purtroppo quelli di sotto non sono sicuramente finlandesi...ahahahah
Beh allora resto io la finlandese per eccellenza... posterò una foto del mio sorriso durbans
diva
Posta un commento