venerdì 21 settembre 2007

Ritrovamento!

Luogo imprecisato (Città di Castello): Sono stati ritrovati in un bagno un sacchetto contenente degli strani frutti e un bicchiere con dei residui sul fondo:


Dopo un attenta analisi da parte degli inquirenti accorsi nel luogo del ritrovamento, è stato accertato che i misteriosi frutti sono delle Oliwe nere ormai in stato avanzato di decomposizione.
Dal bicchiere non è stato possibile ottenere delle informazioni, in quanto il liquido evaporatosi, ha lasciato pochissimi elementi per la sua individuazione.

Si pensa che sia lo stesso liquido utilizzato dagli strani individui che tra la notte del 15 e 16 settembre scorso hanno contaminato gli abbeveratoi del raduno dei cinghiali a Ghironzo.

Kim Ercolani.

1 commento:

Nicole Migliorati ha detto...

A RETTIFICA DI QUANTO RIPORTATO DA KIM, SONO STATE EFFETTUATE DAI RIS NUOVE PROVE DI LABORATORIO ED è EMERSO CHE LA SOSTANZA TRATTASI DI AFRODISIACO ECCITANTE AD ESCLUSIVO USO DI CINGHIALI ARRAPATI. PERICOLO: UTILIZZARE SOLO IN PRESENZA DELLA TUA CINGHIALESSA. TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI.
SONO STATI INDIVIDUATI COLORO CHE NELLA NOTTE TRA IL 15-16 SETTEMBRE HANNO FATTO USO DI TALE SOSTANZA E CHE SONO A TUTT'OGGI FACILMENTE RINTRACCIABILI, DOPO UNA SETTIMANA PRESENTANO ANCORA I TREMENDI EFFETTI COLLATERALI..

Powered By Blogger