giovedì 20 settembre 2007

Quarto potere

Pensate che sia la giuria di Miss Italia farcita di Vipponi più o meno conosciuti o il televoto ad eleggere la reginetta del concorso? Vi sbagliate di grosso!


FONTECCHIO (Città di Castello): Tutto è pronto per l' edizione 2007 di Miss Italia.
In un buio sottoscala della nota località termale alcuni personaggi si siederanno ogni sera davanti ad una TV per decidere chi eliminare o far avanzare alla selezione successiva.
Attraverso un telefono collegato direttamente con ogni tavolo della giuria, daranno indicazioni riguardanti la scelta delle candidate alla vittoria finale.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che all' ultimo momento su pressione di questi loschi individui siano state aggiunte due Miss: la n° 25/(leggasi barrato) Miss Ghironzo de sopra Apollo Pastore e la n° 0 ( zero) Miss Ghironzo de sotto Nicole Migliorati.

Gli organizzatori dapprima sconcertati dalla presenza delle nuove due Miss, hanno dovuto sottostare alle decisioni prese dalla misteriosa organizzazione, tra le quali sembra la vittoria ex-acqueo delle due Miss citate poc'anzi delle fascie Miss in Gambissima, Miss Cinema, Miss ecc.

Ai diretti interessati: Chi c'è dietro questo? Perchè volete sempre fare le Miss? Lo sapete che le telefonate costano? Ma invece di andare a Salsomaggiore Terme, perchè non ve ne andate a Fontecchio a farvi un persorso salute? Apollo, è vero che ti sei rifatto? Nicole, lo sai che esiste un limite di utilizzo per le tinte bionde ai capelli durante i concorsi di bellezza?

2 commenti:

bettina cortonese ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........non dimandan di loro ma guarda è passa caron dimonio occhi di brage,a crete domande è meglio non avere risposte ; )

Apollo Pastore ha detto...

Beh..ammetto di essermi rifatto la pianta del piede (che tutti sanno essere perfetta..provare per credere..ho un'impronta da divo.)

Powered By Blogger