CARO BRANCO DI CINGHIALI, HO NOTATO CON PIACERE CHE IN NUMEROSI STATE ATTENDENDO QUESTO POST CHE PER BUONA PACE DI NIKY SCRIVERO' INTEGRALMENTE CON LE LETTERE MAIUSCOLE PER FACILITARNE LA LETTURA ANCHE AI CINGHIALI MIOPI.
HO MOLTO DA RACCONTARVI, COSì LO FARO' PER EPISODI CHE COME IN OGNI SAGA CHE SI RISPETTI FINIRANNO LASCIANDO IN VOI SUSPANCE E CURIOSITA' DI SAPERE COME CONTINUERA'.....
VENIAMO A NOI O MEGLIO ALLA MIA INTERPRETAZIONE DEL WEEK END A GHIRONZO.
NON VOGLIO SOFFERMARMI TROPPO SULLA FESTA E VE NE CITERO' SOLO ALCUNI MOMENTI SALIENTI. NON SONO ARRIVATA SOLA, MA IMBOTTITA DI TACHIPIRINE VISTO CHE SFIGA (ORMAI HA UNA SUA IDENTITA') AVEVA DECISO DI STARMI VICINA PORTANDO CON NOI FEBBRE, ABBASSAMENTO DI VOCE, OTITE E SINUSITE.
INSOMMA TUTTE INSIEME ERAVAMO ALLA FESTA. RICORDO CHE PER TUTTA LA CENA BETTINA HA TROVATO MOTIVI PER RIPRENDERE O CAZZIARE IL POVERO FULL, PER UN'ORA HA INSISTITO AFFINCHè ACCELLERASSE I TEMPI DELLA CENA E SI ARRIVASSE AL MOMENTO TORTA....LA COSA STRAORDINARIA? BHè BETTINA NN C'ERA E NON C'ERO NEMMENO IO VISTO CHE ERO CHIUSA IN UN CESSO CON LEI...COSì QUANDO SI è ACCORTA CHE AVEVANO GIà NON SOLO TAGLIATO, MA ANCHE MANGIATO LA TORTA HA CAZZIATO DI NUOVO IL POVERO FULL PERCHè NON L'AVEVA ASPETTATA! CHE DONNA VOGLIO ESSERE COME LEI, DI FERRO!! POI OVVIAMENTE LO HA CONTINUATO A STRAPAZZARE TUTTA LA SERA, MA QUI AVEVA RAGIONE FULL CONTESTAVA TUTTO, NN SI TENEVA, AD UN CERTO PUNTO SI è MESSO A DISQUISIRE SU MICHELANGELO, RAFFAELLO, DONATELLO E CHE TUTTI RICORDIAMO PER "TARTARUGHE NINJA" E INVECE LUI, BASTIAN CONTRARIO, SOSTENEVA FOSSERO PITTORI E SCULTORI....PER FORTUNA POI DURANTE QUESTO DELIRIO DI CULTURA INTERVENIVA STELLINA CHE TENENDOLI IN EQUILIBRIO SULLE SUE MEGA TETTE GLI PORGEVA TANTI BICCHIERI DI RUM E PERA, LIMONCELLI, MONTENEGRI ECC.. LA FESTA POI è CONTINUATA, QUASI TUTTA LA GENTE SE NE è ANDATA E ANCHE IO HO ANNUNCIATO CHE VISTO CHE STAVO MALE ME NE ANDAVO A DORMIRE. ERANO QUASI LE 3. COSì IO E IL MIO OMO CI SIAMO RITIRATI. I RESTANTI CINGHIALI INCURANTI DI OGNI IDEA DI RISPETTO DEI MALATI HANNO CONTINUATO A CANTARE E FAR CASINO. NON POTENDO DORMIRE ANCHE IO HO DOVUTO TROVARE DELLE ALTERNATIVE, SICCOME DROGA E ROCCHENROLL(LE PAROLE SI SCRIVONO COME SI DICONO) LE AVEVO GIà SFRUTTATE DURANTE LA FESTA, MI RIAMNEVA SOLO LA TERZA ATTIVITà, LASCIO A VOI CAPIRE QUALE. MA COME IN OGNI SITUAZIONE PARADOSSALE MENTRE MI ACCINGEVO ALLA TERZA ATTIVITà I CARI CINGHIALI SMESSO DI CANTARE HANNO INIZIATO A BATTER DEI COLPI AL MURO. CONVINTA CHE MI STESSERO FACENDO UNO SCHERZO (SEMPRE CON MANIE DI PROTAGONISMO) HO ASPETTATO A VEDERE SE SMETTEVANO, MA NIENTE COSì ALLA FINE, ABBASTANZA ADIRATA, HO DECISO DI ALZARMI.
FINE I° EPISODIO.
NICOLE MIGLIORATI
lunedì 17 settembre 2007
IL WEEK END A GHIRONZO SECONDO ME
Pubblicato da Nicole Migliorati alle 21:24
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
AHAHAHAHAHAHA...IN ORORE TUO E DELLE TUE AMICHE SFIGA FEBBRE SINUSITE E OTITE SCRIVO IL COMMENTO IN MAIUSCOLO,IL PRIMO EPISODIO è SUPERBO ORA ASPETTO IL SECONDO EPISIODO DELLA SAGA "IN QUESTA CASA NON SI TROMBA" PERCHè I PALADINI DELLA CASTITà SONO SEMPRE IN AGGUAUTO E PIENI DI RISORSE PER IMPEDIRE L'ACCOPPIAMENTO
AHAHAHAHAH... fantastico!!! Schiatto d'invidia per non esser stata a bordellare con voi... ma soprattutto per non aver potuto collaborare coi paladini della castità!!
per come è stato scritto questo post, posso dire sono una cosa:
ALLUCINOGGENO!
Posta un commento