martedì 25 settembre 2007
Stellina : per te Miss Italia......Continuaaaaaaa
Carissimi cinghiali...anche per il 2007 abbiamo la nostra miss,e incarnando perfettamente lo spirito che regnava in scena anche noi abbiamo sfiorato la rissa a colpi di tampax...la nostra vincitrice è Stellina,anche se non hanno demeritato nicky ,ad un passo dal podio è giunto secondo , e nicole che con la sua 90 ha retto quasi fino alla fine,ma la gara è stata combattuta visto che la 96 ha tenuto in ballo quasi tutti e con lei la maggioranza ha abbandonato i sogni di gorgonzola....ora Stellina si gusterà la cena al rifugio a Caprese,anche se le clausole scritte minuscole sul regolamento prevedono che insieme alla cena sottoscriva l' abbonamento annuale alla rivista "Friggere in casa senza impestare,in cucina con l'olio di gomito"
Pubblicato da bettina cortonese alle 02:25
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ahahah..quella sottoscrizione subdola mi ricorda quello che è successo a qualcuno....
ehi tu...posso farti un po' di domande? Quanti libri leggi all'anno? Sei stupida? Se avessi i soldi sufficienti solo per fare una delle due cose, compreresti la tinta bionda o mangeresti?
bettina....ogni tanto la notte dormi!!!!!!!!!!
uffffff........ma io mi preoccupo per le mie cinghialesse : (
Stellina complimenti! Come hai visto la mia previsione sulla tua vittoria (in alternativa alla mia) si è avverata... vi avviso non fate scommesse con me che azzeccavo pure i voti dei miei colleghi agli esami..
Quanto al nottambulismo di bettina mi tocca difendere la categoria.. devo instituire un sindacato apposito e farmi eleggere come segretario.. A.C.O.F. associazione cignali dagli occhi in frantumi
forza, sono aperte le iscrizioni!
Posta un commento