martedì 23 ottobre 2007

Personaggi di Spicco

Ok premetto che tra tutti..questo è sicuramente il post di cattivo gusto che vince ogni premio. Ma..mentre lavavo con Gioia & Spensieratezza i piatti, mi sono venuti in mente dei personaggi, mandati alla ribalta da eventi particolari o da film o fiction...

Ma vi ricordate (questa è per bettina soprattutto) il "Piccolo Eric" di Beautiful? Che anche quando ha deciso di operarsi alla prostata alla veneranda età di 94 anni, ancora lo chiamavano "Il piccolo Eric"? ....oppure (sempre dal mondo di Beautiful)..."le gemelle"? quei due insignificanti roiti biondicci che viaggiavano sempre in coppia vestite uguali?

E vogliamo forse dimenticarci delle uniche, inscindibili, erotiche...."due simone"? ah...le due simone...che bei tempi...per quanto tempo si sono conquistate le prime pagine di Eva tremila, quando si spupazzavano l'un l'altra nelle assolate spiagge di ponza. Provate un po' a digitare "due simone" su Google...e vedete un po' voi che succede. Queste sono diventate famose eh!? c'è pure una notizia di disgrazia occorsa ad una nostra compagna animala che sembra essere accidentalmente e rovinosamente inciampata sulle sopracitate esserine (vedi notizia "bufala sulle due simone").

A questo punto continuate voi...porgo un saluto anche alla colonnina di mercurio che in questi giorni è tornata come sempre in auge.

2 commenti:

bettina cortonese ha detto...

aggiungo, il "legislatore"questa entità suprema che non ho capito con chi si identifichi, il giovane holden,"il fungo"che ho scoperto cosa sia da poche ore e già mi sento una persona migliore, la cavallina storna,la cavallina,il quadro svedese, la piccola fiammiferaia,il delfino del re, il commissario rex, il tronista, la bella ,brava e sveglia giovanna bizzarri,il coro dell'antoniano, i mille,le mille e una notte, le tre garavelle,i padri pellegrini,la stagista,la vecchia signora (juve),il figlio del vento,l'ex material girl, "da quei ragazzi"il negozio per il corso,la shell (che non esiste più), il sasso della verna

Anonimo ha detto...

la bella, brava e sveglia E SORRIDENTE giovanna bizzarri...
il sasso della verna è quello del "e chi t'ammazza a te?"

Powered By Blogger