Luogo imprecisato dell' altotevere, qualche tempo fa:
K: - Pronto? -
B: - Ciao Kim sono Bettina, mi potresti prestare per qualche giorno il tuo lettore Mp3?-
K: - Va bene! -
Inizia così quello che poteva sembrare un semplice gesto di amicizia, quello che poi si è trasformato in un' attentato alla mia cultura musicale!
Ma procediamo per gradi:
Il lettore Mp3 non ha riportato danni visto la particolare tendenza distruttiva di Bettina, inoltre ha farcito il lettore di alcuni brani molto interessanti di cui ringrazio anticipatamente.
Ho detto e evidenziato alcuni perché scorrendo il contenuto del lettore e leggendo i titoli delle canzoni, ho subito un mancamento che mi ha tentato dal formattare la memoria per cancellare definitivamente l' orrore che mi si presentava davanti agli occhi!
Tralasciamo CC che reputo molto brava anche se ha bisogno di un pastore maremmano per tornare all' ovile, ho trovato una canzone di un certo TF, subito eliminata dall' elenco a colpi di tasto CANC della tastiera.
Ora, attendendo la risposta di Bettina (il sondaggio l' ha innalzata a Super Grezzosità di 4° livello) che per rimediare allo smacco da me subito dovrà diventare cittadina messicana!
Spero che i fidi Apollo e Meo gli diano qualche lezione di spagnolo al più presto, visto che le messicane non parlano il dialetto dell' alta Umbrià!
Holà Betiña!
A presto!
venerdì 19 ottobre 2007
Bettina Cortonese e il mio lettore Mp3
Pubblicato da Kim Ercolani alle 10:10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Soy muy feliz de ser la mas pecorona de los hinghiales, pero queiro no vivir in ciudad juarez
Posta un commento