Rifugio della cima - dai nostri inviati. E' stato effettuato nella tarda serata di ieri il sopralluogo dove sabato sera, per la festa, sono attese circa 100 persone. La ruota di Iva Zanicchi poi ci fornirà indicazioni più precise
Verranno disseminate trappole lungo il percorso per selezionare solo i più meritevoli, fortunati, e fare una prima scrematura, astenersi perditempo.
Per voi cinghiali però una piccola dritta: se arrivate incolumi non pensate già di essere nel novero dei predestinati, la vera incognita è situata ai piedi del rifugio, una scalinata degna delle sfilate di piazza di Spagna e delle sue ragazze, con gradini la cui superficie è calcolata secondo i parametri dell'uomo di Leonardo e dell'uovo di colombo, ovvero per rotolare fino a Castello, nel qual caso come insegna quella gran scuola di vita che è il Monopoli, prendi la carta degli imprevisti e riparti dal via.
Il posto è fantastico, ci sarà da divertirsi..........
Aggiungo una foto di come sarà sabato il luogo, viste le previsioni meteo...hihihi
3 commenti:
Il posto è di valore storico (la decorazione di uno dei camini riporta l'effigie dei Vitelli) e la scalinata (rifatta con le stesse lastre del Duomo) accoglierà i vostri dentri dal momento in cui voi vorrete tornare in casa ed il grado alcolico dei vostri corpi supererà il limite della tolleranza.
Arrivare in casa dopo il terzo bicchiere di vino e con la dentatura al completo sarà come vincere "I Giochi Senza Frontiere"...un'impresa!
Cinghiali e cinghialesse...siete attesi!
Ma che cosa sono i dentri?!?
HIHIHIHIHI
ah non lo so Full...chiedilo a quello che la metà delle volte ti corregge i post....hihihihi
Posta un commento