lunedì 22 ottobre 2007

La Parabola di Full.... Parte Seconda

Come vi avevo annuinciato, vi tengo aggiornati sulla mia stupenda vicina di casa......
Dopo quello che è successo al montaggio della parabola, ci sono stati altri tre incontri ravvicinati.

  1. La signora si è rivolta mio padre dicendo che la parabola la spaventava di notte, perchè le sembrava che ci fosse un fantasma sul terrazzo, tengo a precisare che la camera dove è situato il terrazzo non è la sua camera da letto, ma visto che non fà un c.... tutto il giorno la notte si aggira come un fantasma da una terrazza all'altra.
  2. Vedendo che con me e mio padre non riusciva a cavare un ragno dal buco, si è rivolta a mia madre dicendo che la parabola emetteva calore, a tal punto da farla sudare anche se in autunno e senza fare niente, vorrei ricordare che la signora ha la sua venderanda età ed infatti è da mò che è in menopausa, pensate che il marito e il figlio girano per casa in maglione e la signora in maglietta a maniche corte sta dalla finestra anche il 25 dicembre.
  3. L'ultima carta l'ha giocata pochi giorni fà, stavo uscendo di casa, quando all'improviso la signora si affianca alla mia macchina, chiedendomi di togliere la parabola, perchè lei aveva avuto un'intervento al cuore e ora c'aveva il metano, stavo per dirgli se me lo metteva un pò nella macchina visto che non avevo fatto il pieno, quando ho capito che voleva dire il metallo, a mio padre gli ha detto che aveva l'amianto al cuore e per finire a mia madre gli ha detto che aveva l'uranio dentro il cuore.

Le conclusioni sono abbastanza semplici da tirare, la parabola oltre servire per vedere canali digitali satellitari, può fungere da spaventa vicini, ma sopratutto se comprata in grandi quantità e sparsa per tutta casa funge da stufa naturale senza bisogno di combustibile, ma sopra ogni cosa c'è da dire che da quando l'ho installata ho compreso di dover restare molto lontano dalla mia vicina, visto che se è vero che c'ha l'uranio è lei che trasmette e non la parabola.

Grazie per la comprensione e vi terrò informati.

Ciao dal vostro Full del Polacchino.

4 commenti:

bettina cortonese ha detto...

AHAHAHAHAH....la tua vicina è parente di houdini, non ci sono altre spiegazioni

Apollo Pastore ha detto...

ahahahahha propongo l'entrata nel branco della vicina! mi sembra abbastanza scoppiata (vedi meo). Però d'ufficio il suo nome sarà Regina Urano. ci vuole un nome importante.

Nicky IV Novembre ha detto...

E dopo Gatto Terrore...la Parabola di Full è il nuovo strumento "spaventa vicini"!!!

Tiki Del Piano ha detto...

Io proporrei una televendita della vicina di full! Chissà, forse potrebbe ravvivare il nostro blog?! Ciao a tutti!!!

Powered By Blogger