Visto che nel nostro Blog abbiamo tantissime sfide, indovinelli e concorsi, è giunta finalmente l'ora di farci entrare un pò d'Agonismo.
Ora vi starete domandando: "Come è possibile creare più agonismo di questo?", visto che ci scanneremmo per una cena o come è risultato dal sondaggio "Per un pugno di Euro!".
Ora che ho la vostra attenzione vi dirò quali sono le nuove discipline in cui cimentarsi, quella tra queste vi piacerà di più sarà la nuova sfida del blog, con regolare premiazione e incoronamento del campione e della campionessa, che dureranno fino a nuova sfida.
Eventi Olimpionici:
- Corsa ad Ostacoli, consiste nel riuscire a prenotare una visita specialistica all'ospedale senza dover aspettare fino al 2012.
- Sollevamento Pesi, consiste nel andare a fare la spesa e riuscire a riaccompagnare a casa più vecchiette possibili in due ore, dalle 11 alle 13.
- Free Climbing Extremo, è una prova associata alla precedente ma molto più difficile, bisogna trovare una vecchietta che abiti almeno al 25° piano e non abbia l'ascensore, per poi portarle tutte le borse in casa scalando le scali, scusate il gioco di parole, a mo' di costone dolomitico.
- Slalom Gigante, questo concorso si svolge nel più vicino giardinetto pubblico, vince il concorso chi riesce a schivare più cacche di cane, ricordiamo che c'è un bonus di punteggio per chi riescie ad accoppare un proprietario di cane che non raccoglie la suddetta cacca.
- Salto in Lungo, per finire, non meno inportante, la gara si svolgerà nelle strade dove passiamo tutti i giorni, consisterà nel riuscire, a bordo delle proprie auto vetture, a saltare il maggior numero di buche possibili, tutto questo con un solo salto, per chi abita a Città di Castello il campo gara verrà posto all' altezza del boschetto.
Avendovi illustrato le 5 possibili gare vorrei sapere da voi quale tra queste sareste più disposti ad affrontare.
Aspetto le vostre risposte un saluto a tutti da Full del Polacchino.
13 commenti:
Full stai tranquillo,hai solo finito gli psicofarmaci che devi prendere ogni giorno.
Domani arriverà un furgoncino con 2 omaccioni vestiti di bianco e una bella camicia per te.
La visita te la prenotano loro ..
Ciaoo!
Scusa la mia curiosità, ma... una visitina psichiatrica no!?
Comunque io opterei per la numero 5 (cinque)!!!
CIAOOO!!!
DA TIKI
io ovviamnete mi cimenterò nel salto in lungo e nello slalom delle cacche , stellina da tre anni deve stare. secondo la sentenza emessa dal tribunale del bar, a distanza di 3 km percorrere la strada del boschetto ; )
Bettina la tua Tesi ti fà dare i numeri, rileggi il tuo commento e dai un senso al finale!!!
io l'ultima l'ho già vinta alla grande anni fa.........
ho vinto un'altra cena??????? :D
Mi dispiace Stellina, ma tu hai vinto la combinata, salto in alto e acrobatica, che purtroppo in questa edizione non c'è!!!
Io per il salto in lungo delle buche ci sto.. ma con la mia mitica Costanza 1000 fire... vorrei provare a fare il salto del mio cavalcavia preferito... ma se non c'è Nicky a farmi da secondo pilota non c'è nessuna soddisfazione AHAHAHAHAH
Nicky... quando ritorni giù ti faccio fare tutti i 7 chilometri di rally della discesa di pezzolo che normalmente si fanno in 12-13minuti.. il mio record è 9 minuti
AHAHAHAHAH
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stellina tranquilla.. sei esentata.. ; ) cmq quelli erano solo gli ultimi 100metri... poi un tocco di brivido prima di andare via dal pascolo migratorio del sud ci stava, no? : D
Il volo con l'aeroplano rispetto a quei cinque minuti di guida psicolesa in confronto era come andare sugli autoscontri per i bimbi...
Ah-ah-ah-ah-ah...
Guida psicolesa mi sembra un po' esagerato.. cmq i primi 4 minuti e mezzo sono stati normalissimi.. sono stati gli ultimi 30 secondi quelli un po' alternativi... : )
e vabbè.. vorra dire che quando ti farò fare il percorso netto in otto minuti e 40secondi ti metterò il pannolone AHAHAHAHAHAHAH
Non credo ci sarà un bis...
preferisco salire su un barcone diretto a Lampedusa... Ho più probabilità di arrivare vivo e tranquillo.
:D
Posta un commento