mercoledì 3 ottobre 2007

Bono a "Giving" per incontrare i Cinghiali

NEW YORK (U.S.A.) - Pochi giorni fa ennesimo tentativo fallito di aggancio ai Cinghiali da parte della mitica band irlandese degli U2. Dopo aver infatti tentato di accaparrarsi, senza succeso, le simpatie dei Cinghiali con la riedizione del celebre singolo One e il tentativo di incontro diretto nelle viuzze dell'Ortigia, nel centro di Siracusa, Bono (il frontman della band) qualche giorno fa s'é catapultato in terra statunitense con la speranza di avere un contatto diretto con uno dei Cinghiali del branco più famoso della rete.

Si legge infatti che Bono "ha partecipato a "Giving", evento promosso dall'ex presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton per parlare di attivisimo giovanile e cambiamenti sociali". La rockstar irlandese, seppur assai sensibile ai problemi trattati nell'evento, ingannato dal nome della location, il mitico Apollo Theater, ha sfruttato il primo volo utile per giungere nella Grande Mela con il desiderio di incontrare il nostro cinghiale Apollo Pastore che, sfortunatamente, non è il titolare del teatro così come invece ha creduto il nostro amico Bono che comunque è stato consolato dalla presenza di prestigiose star della musica pop come Shakira e Alicia Keys.

Assente Penelope "cavallina storna" Cruz impegnata nel rimuovere il fieno dai denti dopo una cena nei garage del Ritz.

La caccia al cinghiale da parte degli U2 ha scritto oggi un'altra pagina della sua storia non ancora giunta al termine.

Riusciranno i nostri eroi a raggiungere almeno uno dei Cinghiali più desiderati del pianeta?
Nicky IV Novembre

2 commenti:

bettina cortonese ha detto...

oh apollo , perche la batteria non la montiamo nel tuo teatro???

Kim Ercolani ha detto...

Dalla foto noto che Bono viene utilizzato come testimonial per quel cellulare,ma invece di 80 cellulari attorno alla sua faccia, non bastava mettere la sua faccia sul cellulare?

Powered By Blogger