ALICANTE (Spagna) - 21/08/07
Holaaaa....yuhuu
Siamo qui per aggiornarvi sulla nostra situazione casalingua qua in Spagna. Ebbene è con noi un raro esemplare di cinghiale bulgaro, noto ai più come Cinghialo Sputnik date le sue enormi dimensioni e la sua innata capacità di eiettare saliva un po' ovunque. Vi spiego.
Costui (o "castoro" sarebbe più appropriato viste lo spiccato comportamento animalo) si aggira per le stanze della nostra mansione con un'aria intelligente supportata da tipici richiami bulgari riassumibili con le parole "Mickey house in the house". Il cinghialo le ripete insistentemente in attesa che la preda (di natura indefinita), inebriata da cotanta sapienza cada ai suoi piedi. Il cinghialo è solito poi attaccare briga con gli altri cinghiali di nazionalità diversa: sovente preferisce sfilare la maglietta e mettersi un asciugamano in vita per mostrare i pettorali gonfi e avvicinarsi agli altri esemplari con fare minaccioso masticando parole in modalità random per confondere lo sfidante. Dopo aver affermato la supremazia per il territorio, il cinghiale bulgaro è solito marcarlo sputando qua e là per terra, meglio se sul pavimento davanti al cinghiale sottomesso. E' solito utilizzare questo comportamento anche quando lascia la tana, sputando dinnanzi al portone per scoraggiare eventuali intrusi.
Vi terremo aggiornati su eventuali novità riguardo questo simpatico animaletto.
martedì 21 agosto 2007
Il cinghiale Bulgaro
Pubblicato da Apollo Pastore alle 14:37
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Chiedigli se vuole un pò dei miei pelati.
Meo gli ha dato il suo numero di telfono?
:D.....ma quand'è che ci fate vedere una foto del luogo????? :P
Baci.....Gronf!!!!
Vogliamo le fotineeeeeee
A..pollo ciaoooooooooo!!!!
hi hi hi...bella questa......
si propongo di chiamarlo a....pollo fino al suo rientro,mandateci resoconto giornaliero e foto quotidiane,la telesangria ci sta appassionando
Posta un commento