DUBLINO (Irlanda) - Dopo essere venuti a conoscenza della pubblicazione del blog "Cinghiali al Pascolo", la nota band irlandese degli U2 ha deciso di pubblicare una versione nuova del celebre singolo ONE.
Paul McGuinness della Principle Management Limited e manager storico della band ha espresso le seguenti parole: "Era un'occasione che non potevamo lasciarci sfuggire. Siamo stati tra i primi a venire a conoscenza del blog attraverso un nostro fidato contatto ed abbiamo subito fatto un incontro per stabilire che cosa dovevamo fare di fronte a questa bellissima novità. Così abbiamo pensato alla riedizione "speciale" e celebrativa di uno dei più venduti singoli della band. Non sono così titubante nel pensare che sarà un grande successo."
A proposito il chitarrista The Edge fa sapere di trovare entusiasmante l'idea. Gli fa eco il bassista Adam Clayton che si aspetta inoltre altre iniziative analoghe.
Il singolo uscirà già domani e in due versioni: compact disc e vinile 7". Sarà disponibile in tutti i migliori negozi di musica (quindi non da Zucchini).
L'intera somma che sarà ricavata verrà devoluta al "Fondo Internazionale Salvate il Cinghiale Bianco".
l'Inviato a Dublino
Nicky IV Novembre
Nessun commento:
Posta un commento