lunedì 20 agosto 2007

Corso di Nacchere #1

Dall'inVIADOs Apollo Pastore.

ALICANTE (Spagna) - 20/08 .
Cinghiali & cinghialesse, buonasera. Vi faccio un breve, ma sugoso resoconto di quanto è già avvenuto ai due inviati di Cinghiali al pascolo, Apollo Pastore e Meo "Baw" De' Gauri. Subito dopo lo sbarco in Spagna, al primo punto di ristoro abbiamo avuto il piacere di incontrare una signora sulla mezza età, vistosamente sbronza che ci ha proposto di dividere una bottiglia di vino in 3. Subito è stato chiaro come il riferimento fallico della bottiglia di vino volesse sottintendere che la simpatica donnina volesse in realtà copulare selvaggiamente con i suddetti inVIADOS. Ecco che infatti lei in preda alle caldacce ha cominciato ben presto a salutarci in tutte le lingue (Hola, Hello, yuhuu...), emettendo dei richiami sessuali ben definiti che potremmo riassumere con il suono "prrrrrr". In preda al panico siamo fuggiti in strada dove, dopo circa 200 metri, un altro simpatico ometto della valtellina ("aò, uèèè uagliò, aiiii") ci ha avvicinato invitandoci a sedersi con lui (di fronte agli scalini della banca BVAA..ribattezzata ovviamente BAWW). Visto che il nostro cappello di paglia con il suo volume ci offuscava la vista e visto che tirava troppo vento per andare in giro con il nostro ampissimo vestito a fioroni, abbiamo deciso di sederci. Ovviamente il tipo comincia a raccontarci di avventurosi viaggi in Algeria per prendere il "cioccolato" e di brusticoni vari. Al chè abbiamo deciso che biondi sì, ma con stile...e ci siamo alzati indignati col culo ritto (tanto indignati che Meo de' Gauri gli ha pure lasciato il numero...ma vabbè.).

E' stato poi il momento oggi di scoprire la nostra fantastica classe di allievi del corso di nacchere. Che fortuna! Abbiamo con noi una dark (non lo stanzino per fare porcate, una dark vera), il suo ragazzo rintronato che sicuramente ama il sadomaso (essendo la dark anche un'ovvia dominatrix), Tonno Nostromo, Anal e le due insegnanti Anall (questo perchè i genitori hanno sempre molta fantasia) e Patricia, una di quelle persone che ridono un po' a caso. Spiccano poi altri personaggi come la signorina Fuckalova (una signorina bulgara il cui cognome è un inno al sesso promiscuo..infatti si potrebbe leggere Fuck all over...e io aggiungerei "the world") e la fantomatica Loli Blasco, capa indiscussa di tutto il corso di nacchere.

Stronzate a parte..i cinghiali in trasferta sentono mancanza dei pascoli umbri. Ma non vi deluderemo. Porteremo il potere della setola anche qua. Oink.

Apollo & Meo

2 commenti:

Kim Ercolani ha detto...

Oink! è il verso del cugino maiale.

Noi siamo cinghiali!

Gronf!

Stellina Molinello ha detto...

Sfiiiiiiiii!!!!!!!! Qua i pascoli sono meno verdi senza di voi.....ci mancate!!!!!!!!
Buona pacchia!!! :D
Smakkkk

Powered By Blogger