Cinghiali e cinghialesse salve a tutti… mi sento in dovere di fare un minimo di presentazione ufficiale in quanto mi sono un po’ imbucata nel vostro branco ma soprattutto per smentire le voci che qualche cinghiale/a avrà sicuramente messo in giro (o al giro come dite tra i pascoli umbri) sul mio conto.
Che dire di me, sono un rarissimo esemplare di cinghialessa bianca siciliana (metà branco può testimoniarlo), che è riuscita ad ottenere questo risultato dopo anni e anni di lavaggi quotidiani con dash e applicazioni mensili di ace… adoro viaggiare e sono conosciuta nell’ambiente col nome di Mescalina infatti nel tempo libero, ovvero quando non trovo di meglio da fare, armeggio con provette, solventi e intrugli vari nella speranza di sintetizzare qualche allucinogeno che mi permetta di scoprire qualche nuovo arcipelago...
Da vera cinghialessa del mistero quale sono mi fermo qui nella descrizione... rimando a data da destinarsi eventuali approfondimenti e vi saluto innalzando una laude al mio maestro spirituale... “spero che ritorni presto l’era del cinghiale bianco… abbasso le creme abbronzanti” ;)
giovedì 23 agosto 2007
Ciccia Forno dalla sicilia è quiiiiiiiiiiiii!!!!
Pubblicato da Anonimo alle 17:48
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
:D.....in questi giorni mi sono preoccupata....ma le fiamme sono arrivate vicino a casa tua?????
Io ho ancora nel cuore quel bel paesaggio del pic-nic di ferragosto..... sob...tutto a posto???
Gronf!!!!
grazie... :) No, per fortuna dalle mie parti non è successo niente e il paesaggio del picnic è ancora come l'avete lasciato... attende che ritorniate ;)
Piuttosto vorrei le foto del panorama se possibile... bettina mi ha mandato solo quelle in cui ci sono io.. tu tutto bene in quel di Anghiari?
il paesaggio del pic nic ora sarà rigoglioso più che mai dopo le nostre concimazioni!!!!
W l'olivo
Posta un commento