Evviva! Ci sono riuscito! Dopo amici pazzi che con colpi di Karate ti ammaccano i parafanghi, parenti che fanno retromacia e misteriosi personaggi che lasciano bozze un pò qua e un po là, ecco che dopo 2 anni e quasi 4 mesi sono riuscito a bozzare il Peugeot e vedo già a chiedervi come ho fatto.
Siccome quest' automobile nella sua breve vita ha già preso tanto in confronto a quello che dovrà ancora dare negli anni futuri ecco la cronaca:
Tornato da Fano in compagnia di Stellina e Nicky con Bettina che ha preferito utilizzare il motomezzo di Full, mi accingevo a manovrare dietro casa quando vedo il mio quattrozampe che stava commettendo qualche birichinata.
Inserisco la retromarcia e nel frattempo inveisco contro il sopracitato animale quando sento un BOOM! seguito da un contraccolpo all' auto!
Alzo lo sguardo e noto che una persona che corrisponde a mio Babbo si precipita verso la macchina parlando un dialetto incomprensibile
(M ch czz! Cs h cmbnt! M prc ..... ).
Con mio stupore scopro cosa ho centrato! Il bidone dei pomodori che è atterrato verticalmente come se non fosse successo nulla!
Insomma, dopo quasi 60000Km in mia compagnia la sua carrozzeria porta un distinguibile segno del proprietario, mentre il bidone con il suo prezioso carico ha riportato solo la rottura di un vasetto.
Ecco le foto scattate stamattina:
Naturalmente il contenuto del bidone è stato messo al sicuro!
Ora che faccio? Il carrozziere accetterà pagamenti in pelati?
Gronf!
martedì 21 agosto 2007
Ce l' ho fatta!
Pubblicato da Kim Ercolani alle 14:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
.....OH OH!!!! Io mica c'entro nulla...........considerando che era la prima volta che montavo nella tua macchina........ nooooooo!!!!!!! zu zu zu.....
attento a strapazzare le cinghialesse .....vedi poi che succede a far perdere loro le staffe o meglio gli zoccoli....
Oddio basta con sti pelati... non se ne può più.. :(
Stamattina tutti i giornali avranno aperto con la notizia "Celebrato ieri in tutta Italia il Pomodoro-day".
Purtroppo non sono riuscita a saperlo in anticipo altrimenti mi sarei fatta consigliare dalla cortonese una delle tecniche di sguisciamento stile anguilla...
Ma un avvisatore acustico per le retromarce no? hihihihi
Posta un commento