domenica 30 dicembre 2007

Speciale Oroscopo 2008 by Ciccia Fo..x

La vostra astrologa di fiducia ha interrogato gli astri ed ecco cosa ha scoperto...

Ariete
Previsto un buon gennaio seguito da un febbraio con parecchie giornate negative e un’ottima ripresa a marzo. Venere nel segno ad aprile favorirà l’amore ma quest’anno gli ariete dovranno scegliere se chiudere definitivamente una storia o accontentarsi. L’estate prevede un calo di forma con una piccola ripresa a metà agosto. Fantastica fine dell’anno da metà ottobre in poi.

Toro
L’anno inizia un po’ in sordina sia per il lavoro che per i sentimenti. Grande ripresa durante la primavera e venere nel segno a maggio porterà una gran fortuna in amore. Possibili matrimoni e figli durante l’estate. Vivrete di rendita nella seconda parte dell’anno.

Gemelli
Saturno nervoso a inizio anno consiglia di non fare passi falsi specie nell’ambito lavorativo. La primavera, specie da inizio maggio, vedrà buone conferme lavorative e il nascere di una forte passione che raggiungerà il suo apice a luglio. Pausa tecnica ad agosto. Settembre molto fortunato e nuova esplosione di passione a fine anno. Il 2008 servirà da preparazione ad uno strepitoso 2009.

Cancro
L’inizio dell’anno è un po’ tormentato causa giove opposto. Amore e fortuna in ripresa a marzo. Possibili separazioni per coppie in forte crisi. Giugno e luglio i mesi migliori. Opportunità lavorative tra fine luglio e inizio agosto. Fine dell’anno un po’ calante fatta eccezione per novembre.

Leone
L’anno inizia bene ma vede subito un calo a febbraio. Primavera ed estate ottime sia per l’amore che per il lavoro. Solo un po’ di irrequietezza a maggio. Ottobre e novembre un po’ agitati. Corteggiamenti con buon esito a fine anno.

Vergine
I primi mesi prevedono forti discussioni in amore. Aprile in ripresa e ottimo maggio. Tutta la seconda metà dell’anno molto fortunata anche per un possibile avanzamento di carriera. Agosto, settembre e ottobre mesi ottimi per sposarsi o andare a convivere. Ad ottobre un incontro fortunato potrà cambiare la vostra vita.

Bilancia
L’inizio dell’anno vi vede un po’ confusi e con poca pazienza. Non riuscirete a trovare la persona giusta fino a giugno. Nell’ambito lavorativo sarà necessario procedere con molta prudenza fino a maggio ma a marzo ci saranno delle buone novità. Da maggio a ottobre il periodo migliore dell’anno che porterà ad un nuovo assetto nella vostra vita sia sentimentale che lavorativa. Fine anno un po’ in calo ma vi avvierete verso un ottimo 2009.

Scorpione
Eccellente 2008 dal punto di vista lavorativo ed emotivo dopo il blocco degli ultimi due anni. Inizio anno con poche novità. Ottimi risultati lavorativi da aprile con una massima realizzazione professionale tra estate ed autunno. Nuovi amori in primavera che raggiungeranno l’apice da giungo a dicembre. Consigliati i viaggi ad agosto. Fine anno molto interessante.

Sagittario
Saturno vi renderà scontenti fino ad agosto specie in amore. Una discreta ripresa si avrà in aprile ma il periodo migliore dell’anno sarà l’autunno che vi vedrà riemergere da situazioni molto faticose createsi a inizio anno.

Capricorno
Buon inizio immediato sia per l’amore che per il lavoro. Sarà l’anno giusto per chi si deve laureare. Non fidatevi di qualche spasimante che si farà avanti ad aprile, mese in cui sarete distratti e impulsivi anche nel lavoro. Agosto entusiasmante sotto tutti i punti di vista. Settembre vi vede un po’ troppo ostinati. Fine anno ottimo per l’amore. Grande successo personale tra novembre e dicembre.

Acquario
Previsto un miglioramento globale della vostra salute. A inizio anno ritroverete l’amore. Maggio e luglio saranno un po’ distratti specie nel lavoro che vedrà molte battaglie ma anche tante vittorie. L’autunno promette molto bene e sarà l’anticipo di un 2009 fantastico.

Pesci
L’anno inizia con saturno opposto che vi farà rimettere tutto in discussione. A marzo e a luglio avrete buone opportunità. Tra agosto e settembre dovrete prendere una decisione per quanto riguarda l’amore. Previsti cambiamenti di mansione nel lavoro e successo tra settembre e novembre.

In sintesi il 2008 sarà l’anno fortunato per i segni di terra e per lo scorpione. E come direbbe paolo fox a questo punto.. non credete all’oroscopo ma verificate!!!!

venerdì 28 dicembre 2007

31

Si avvicina il 31 e i preparativi impazzano! Il motto è "LA FESTA SONO IO" e ognuno può interpretarla come desidera.

Per i ritardatari e gli indecisi un solo imperativo categorico: Spicciatevi!!! Per i posti letti ci mettiamo d'accordo: ci sono 4 appartamenti e noi ce ne potremmo prendere uno e gestirlo come un kibbutz...chi coltiva l'orto, chi lava i panni, chi taglia le unghie dei piedi, chi pulisce la lettiera di Birba.

Approfitto di questo post per lanciare la proposta di Stellina per le 10000 visite del blog (anche se 9999 sono nostre ma ogni motivo è valido per una festa) ovvero cinghialfestival.

P.S.: se su www.google.it immagini mettete "cinghiali in festa" appare nella seconda riga una nostra immagine.

lunedì 24 dicembre 2007

PAZZO NATAL!!!!


BUON NATALE!!!
DA BABBO NATALE E LE SUE RENNE.....

La direzione si scusa per la crudezza(nudezza) dell'immagine....ma questo è un Pascolo di cinghiali...non il Blog delle giovani marmotte!!!!!! :D

giovedì 20 dicembre 2007

Kill BimBi

Si avvicinano le feste e la cena di sabato....non possiamo non accogliere il grido disperato di un elettrodomestico sotto stress.....Il BimBi....sappiamo che c'è un membro del nostro pascolo che lo tiene sotto scacco, sottoponendolo a turni massacranti di lavoro...quando c'è da fare qualcosa , chessò anche sturare un lavandino , cosa che non rientra proprio nelle sue mansioni, o buttare la scompezza, portare il gatto a fare il richiamo, cosa dice costui/ei? Non c'è problema....ci pensa il BimBi, che io ho chiamato nel titolo del post Bambi per suscitare lo stesso senso di tenerezza......
Questo fedele servitore del focolare domestico, silenzioso e a basso consumo merita più considerazione

mercoledì 19 dicembre 2007

Nomina del Presidente della giuria per la selezione di accesso al Master

CITTA' DI CASTELLO (Perugia) - Alle ore 12 di oggi è stato finalmente nominato un Presidente per la giuria incaricata di selezionare i partecipanti al Master di II° livello, al terzo piano, in "Innovazione e Gestione Strategica della Caipiroska e Managment nella Spalmatura dei Crostini applicati a piani di Governance e Risparmio Energetico della Lampada Stroboscopica".
Dopo vari dibattimenti, musi lunghi e il volo libero e spensierato di qualche ceffone, la giuria incaricata dell'elezione del Presidente della giuria incaricata di selezionare i partecipanti per il Master che ha sua volta era presieduta dal novizio Presidente eletto dalla Speciale giuria per la selezione del Presidente della giuria incaricata di selezionare il Presidente della giuria incaricata di selezionare i partecipanti per il Master ha concordato all'unanimità, ma con solo un voto favorevole in più rispetto a quelli contrari, visto anche il notevole, seppur modesto, curriculum presentato, ma già a disposizione della giuria incaricata di selezionare il Presidente della giuria incaricata di selezionare il Presidente della giuria incaricata di selezionare i partecipanti per il Master prima ancora dell'apertura del bando per l'elezione alla carica in dibattito, l'elezione alla carica del nobile Adam già principe di Eternia e difensore dei segreti di Grayskull.
Contattato il giovane, oramai anziano, principe ha così commentato la sua elezione:
"Per la forza di Grayskull, la grande forza è con me". Lo stesso ha inoltre aggiunto che, "nel caso in cui il Master non sarà effettuato, non è prevista la restituzione della somma versata con bollettino prima della domanda in quanto sarà invece devoluta alle vittime dei soprusi delle segreterie dell'Università degli Studi di Perugia".

Dopo il commento sono stati avvisati gli organi competenti per un urgente T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio). [nella foto di repertorio: il neo-presidente]
dall'inviato
Nicky IV Novembre

martedì 18 dicembre 2007

Master II livello al terzo piano

E' indetto, ai seni della taglia IV Pompea non stringe non stressa, il Master di II livello al terzo piano (attaccarsi al campanello) in "Innovazione e Gestione Strategica della Caipiroska e Managment nella Spalmatura dei Crostini applicati a piani di Governance e Risparmio Energetico della Lampada Stroboscopica"



Obiettivi del corso:
- Fornire conoscenze specifiche manageriali a laureati che non sono alla ricerca di occupazione ma intendono trovare il Sacro Graal, Atlantide, la spada nella breccia, il cavallo bianco di Napoleone, il villaggio dei puffi, il segreto di Pulcinella o la mosca bianca. (Le ricerche sono cumulabili).
La selezione dei candidati è rimessa al giudizio della commissione esaminatrice ed è insindacabile (coloro che sono alti fino a 120 cm entrano gratis).
La domanda va presentata dietro pagamento di un bollettino laminato d'oro e tempestato da tempeste di zaffiri, il rimborso è sempre previsto tranne nel caso in cui dovessimo fare la cresta.
La commissione è provvista di cresta.

sabato 15 dicembre 2007

Le rotatorie

Città di Castello, nei pressi dell' uscita dell' E45:

Basta! Non ne posso più! E' mai possibile che ogni volta che impegno una rotatoria vengo visto come un extraterrestre e ricevo maledizioni ed insulti!
Alcuni invadono le corsie tagliandola come il formaggio ( Ma avete mai visto una gara di Atletica tipo i 200 - 400 mt? Chi invade la corsia viene squalificato!), fatto sta che l' automobilista colpevole del fatto subito dopo mette la freccia e ti si piazza davanti facendoti inchiodare per evitare il tamponamento.

Ecco uno schemettino di come occorre impegnare una normalissima rotatoria stradale a 2 corsie, da qualche anno molto frequenti nel nostro pascolo:




Ed infine, per deliziarvi di quanto sia importante diventare degli abili rotatori, ecco alcuni filmati ritraenti la rotatoria posta davanti alla stazione di Rovereto (TN):

Dall'afghanistan con amore


Ho rinvenuto questa foto che documenta l'interesse che da sempre questo blog ha avuto nei confronti degli affari internazionali. Qui i bei tempi in cui Apollo, Meo e Bettina trattavano in incognita con i cinghiali afghani per l'ottenimento della libertà delle bufalesse altoatesine e della mucca Milka. Ah..che bei tempi...

giovedì 13 dicembre 2007

Capodanno


Ecco dove si farà la festa il 31 dicembre 2007...

Bisogna fare il conto di quanti siamo al più presto! Quindi iniziamo a spargere la voce e a segnare quelli sicuri che ci sono, anche perchè bisogna radunare i dindi, quindi aretini che, se leggete questo post, pensate di esserci comunicatelo alla Dott.ssa Cortonese, ufficio feste & bagordi.

mercoledì 12 dicembre 2007

Scatti d'irlanda
















martedì 11 dicembre 2007

La pinta nella roccia

Il tramonto delle birre, panorama tipico.
Sempre caro mi fu quest'ermo pub ove non più sobria una pinta giacque...
Scusate...è finita l'ispirazione, per il momento.
Volevo raccontare un pò della nostra scoperta dell'Irlanda.
Eravamo partiti per dimostrare che la terra era di forma pelvica e che quindi partendo da Forlì saremmo arrivati a Frosinone e invece siamo stati catapultati in questa selva selvaggia aspra e dure che nel pensier mi rinnova l'abbronzatura (da geloni).
I primi esseri incontrati sono state di sesso femminile, le Pinte di Birra, poi sono arrivati Poccia, Cattle e Brown Bred.
Apollo ha avuto molto da ridire con Brown Bred e ogni mattina un'accesa discussione al limite della rissa. Invece di Poccia gli irlandesi non possono fare a meno. Ne sono totalmente ossessionati e lo trovi ovunque, nei posti più impensati e senza di lui non sono sereni.
A presto...

venerdì 7 dicembre 2007

BUONE FESTE!!!

Visto che ci stiamo avvicinando al Natale
ho pensato di farvi un regalino...

www.elfyourself.com/?id=1212593154

!!!

giovedì 6 dicembre 2007

Quel Sant'Uomo!!

Come voi tutti ormai saprete, i nostri compagni di branco, si sono inoltrati nei pascoli Irlandesi, infatti Bettina e Nicky hanno deciso di fare una visitina ad un cantante locale, credo che ne abbiate sentito parlare si chiama Bono, fino a qui niente di strano visto i due maroni che ci hanno fatto fino adesso con gli U2, il problema è sorto nel momento in cui si è scoperto che c'era un'infiltrato nella missione, il povero Apollo infatti è stato incastrato dai due cinghiali in questione con false promesse di girare Dublino e l'Irlanda in genere, invece lo hanno tenuto per tre giorni a fare l'appostamento davanti allo studio di registrazione per vedere questo cantante.

Questo blog sta per sponsorizzare una raccolta benefica per far curare il povero apollo al suo rientro, quindi se anche tu vuoi aderire alla raccolta fondi "Un'aiuto concreto per Apollo" commenta questo post, in base ai commenti che verranno fatti decideremo se aprire o no questa raccolta, se Apollo ti stà a cuore aiutaci a farlo tornare una persona normale dopo l'Irlanda di Nicky e Bettina!!!

martedì 4 dicembre 2007

In front of the U2 studios, Dublin, day 2

Dublino (Irlanda):


Questa foto mi è giunta stasera, 2 giorni dopo lo sbarco dei 3 nella capitale Irlandese.

La foto non è incoraggiante.
Bettina è li, accampata all' uscita degli studios dove gli U2 registrano alcuni brani del loro prossimo album.

Nessun altra notizia è purtroppo giunta in Italia, solo che stanno bene e che campeggiano con loro, rassegnazione e delusione in attesa di una apparizione, di un miracolo ....


Bono Vox, fatti vivo! Così possono tornare a casa!

lunedì 3 dicembre 2007

New Entry

Oggi, 3 dicembre 2007, alle 14:07 una componente del nostro branco ha finalmente messo al mondo una meravigliosa cinghialina, infatti Diana Gioiello, non che mia sorella, ha dato alla luce Asia, mia nipote!!

Dato che di solito sono uno che non usa tante foto per descrivervi le cose ora immaginatevi che cosa vi aspetta visto che è nata mia nipote, a parte gli scherzi sono tanto felice e vi deliziero con le prime due foto che ho fatto!!




Grazie Diana di avermi regalato una nipotina così bella!!

giovedì 29 novembre 2007

La Giornata Perfetta...

LA GIORNATA PERFETTA DI UNA DONNA
08.15 - Sveglia con coccole e baci.
08.30 - Bilancia: 2 kg in meno rispetto al giorno precedente.
08.45 - Colazione a letto con spremuta e brioche, apertura di regali, per esempio un gioiello costoso scelto dal partner pieno di attenzioni.
09.15 - Bagno bollente, con oli naturali.
10.00 - Allenamento leggero in palestra con un istruttore personale, carino e simpatico.
10.30 - Maquillage al volto, manicure, shampoo, massaggio ai capelli e phon.
12.00 - Pranzo con la migliore amica in un locale alla moda.
12.45 - Incontro casuale con la ex fidanzata o ex moglie del proprio partner, accorgersi che e ingrassata di 7 kg.
13.00 - Shopping con le amiche; credito illimitato.
15.00 - Riposino.
16.00 - Tre dozzine di rose vengono recapitate, da parte di un ammiratore sconosciuto.
16.15 - Nuovo allenamento leggero; in palestra, seguito da massaggio, fatto da un tipo energico ma amichevole che dice di non aver mai massaggiato un corpo tanto perfetto.
17.30 - Prova e scelta di vestiti costosi facendo passerella davanti allo specchio gigante.
19.30 - Cena al lume di candela per due, poi a ballare, riempita di complimenti.
22.00 - Doccia bollente (da sola).
22:50 - Essere portata a letto con biancheria appena lavata e stirata.
23.00 - Coccole.
23.15 - Addormentarsi tra le sue forti braccia.
LA GIORNATA PERFETTA DI UN UOMO
11.00 - Sveglia.
11.15 - Pompino.
11.30 - Grande e soddisfacente cagata mattutina, che consente, tra l'altro di leggere la gazzetta dello sport.
11.45 - Colazione: muffin al cacao, torta Sacher, cappuccino tiepido e schiumoso: il tutto preparato da una colf nuda. Rutto libero.
12.30 - Arrivo della Limousine.
12.45 - Whisky durante il tragitto verso l'aeroporto.
13.15 - Volo in jet privato.
13.30 - Limousine con autista verso il campo da golf (pompino lungo il tragitto).
13.45 - Pranzo: fast food, tre birre, bottiglia di Dom Perignon. Rutto libero.
14.15 - Informazione riguardo ai titoli azionari acquistati il giorno prima: +32% .
14.35 - Visione de "I Simpson", in compagnia.
15.00 - Partita alla Playstation dove battete ad IssPro il vostro piu acerrimo nemico, che giocava con la Francia e voi vincete in 8 al secondo tempo supplementare con GOLDEN GOL del terzo attaccante dell'UNGHERIA.
15.30 - Limousine per tornare all'aeroporto; 4 birre,e una offerta all'autista.
15.40 - Volo a Montecarlo.
16.50 - Puntatina al Casinò dove sbancate alla roulette puntando sulla data di nascita della vostra odiatissima suocera..(a qlcsa dovrà pur servire..).
17.50 - Volo a casa, massaggio su tutto il corpo eseguito da Pamela Anderson.
18.45 - Cagare. Doccia con pippa.
19.00 - Telegiornale: Michael Jackson assassinato, prostituzione e pornografia legalizzate.
19.30 - Cena: 3 mega cheeseburger con tutti i condimenti del paninaro, 4 coca-cola, gelatone servito su seno nudo. Rutto libero.
21.00 - Cognac Napoleon e un sigaro Cohuna di fronte al televisore. Sport: Italia batte Brasile 11 a 0 con goal del portiere in contropiede.
21.30 - Sesso con tre donne (tutte e tre con tendenze lesbiche).
22.55 - Ritocco alla collezione di perizoma.
23.00 - Bagno e massaggio in vasca, con pizza e birra a portata di mano. Rutto libero.
23.30 - Pompino della buona notte.
23.45 - A letto (da solo).
23.50 - Scoreggia di 12 secondi, con quadruplo cambio di tonalità e che costringe il cane ad abbandonare la stanza.
24.00 - Strip-tease personale e triplo scorregione con sobbalzo delle lenzuola.
(Me l'hanno mandata via email...troppo carina per non farvela leggere...)

FiestaSutra

Un parcheggio. Chi è costei? La donna cannone in attesa del lancio? Un astranauta che simula l'assenza di gravità?Un manichino che trasloca? Forse, ma in questo caso sono soltanto io che, quando costretta a chiudere la macchina con la chiusura centralizzata, sono poi obbligata, per entrare, ad aprire la bauliera e serpeggiare dentro fino alle portiere anteriori (*solitamente non chiudo la macchina per questo motivo).
Questo è il fiestasutra, le varie posizioni che sono solita praticare in presenza di determinate situazioni, a fianco è immortalata la prima posa plastica, provvederò ad inserire le altre. Grazie per la collaborazione a **ciccia forno che ha documentato l'evento.

*messaggio promozionale per gli scassinatori
** il prodotto è sicuramente surgelato, conservare dopo l'apertura in un luogo muffoso

mercoledì 28 novembre 2007

Apollo e la sua vocina ...

Luogo imprecisato dell' alta valle del Tevere:

Sto impazzendo!

E' da qualche giorno che tento di rendere ad un volume accettabile per gli altoparlanti le ultime due canzoni che alcuni nostri cinghiali hanno suonato tra il 17 e il 18 scorsi, quando dal frastuono della batteria e dallo sferragliare di chitarra e basso, si ode un lamento, un rantolo che disturba il segnale audio. E' la voce di Apollo, che purtroppo è stata ridotta ai minimi termini dai tre strumenti sopraelencati.

Apollo oltre ad avere una linea dedicata per la registrazione la prossima volta, sarà assistito dalla sezione canto della scuola di " Amici " dove spero riescano a spremere dalle sue corde vocali qualche decibel in più.

lunedì 26 novembre 2007

Apollovox

La fascia non mente: in piena trans mistica da esibizione, Apollo è stato trasportato attraverso un processo di osmosi, senza costrizioni fisiche visibili, verso il "Bonolook"...del resto lui è Mr. Bonezza....

domenica 25 novembre 2007

Da fidanzati a sposati....

Da fidanzati....

lei: Ciao!
lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: Vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! Perché me lo chiedi?
lei: Vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro ...

Da sposati!! 7 anni dopo: basta leggere il testo dal basso verso l'alto...

venerdì 23 novembre 2007

Uncut dal Dr. Emil Hause

Ecco alcuni spezzoni tagliati dall' episodio del Dr. Emil Hause proveniente dagli archivi della nostra TV, contenenti gli errori o meglio gli orrori accaduti durante le riprese:

Buona visione!

giovedì 22 novembre 2007

Torna a casa Ciccia…

Dopo il pellegrinaggio a La Mecca Cinghiala, Ciccia Forno è rientrata al pascolo del sud...
Volevo solo fare un saluto e un ringraziamento generale a tutti i cinghiali, vecchie e nuove conoscenze… abbracci e pan di stelle a tutto il branco!!!

mercoledì 21 novembre 2007

La Gioconda

Come promesso ecco il video che ha vinto nella categoria "Toccare il fondo rimanendo vestiti".

Buona visione!


domenica 18 novembre 2007

I video più belli dalla festa di Apollo e Bettina

Giungono su CinghialeTV alcuni video mostrati all' interno della festa di laurea di Apollo Pastore e Bettina Cortonese.
Questi due video tratti dalla tentata inchiesta delle Iene di Cinghiali al pascolo su l' Olio di Oliwa aprono la strada ai resoconti che nei prossimi giorni saranno postati nel blog.

Il primo video illustra il tentativo di analizzare l' olio da parte del Dottore Emil Hause e il suo staff, mentre il secondo è il ritrovamento della nostra Iena Meo dispersa durante una visita alla fabbrica che produce il succo misterioso ...

Apollo, posta anche quello che hai tu, mi raccomando!




venerdì 16 novembre 2007

no cinghiali no party



Città di Castello.Fervono i preparativi per l'evento che aspettavo da 8 anni....la festa vede la preproduzione più imponente mai allestita, gli amici cinghiali si prestano a più complessi virtuosismi artistici, l'arista è in forno, la mi mamma ha fatto 8 teglie di pasta al forno a mano. ad Apollo per la concitazione stanno rimettendo i capelli a zolle come a S.Siro, Stellina si sta dimostrando una sobria arredatrice di inteni, Nicky ha l'impianto sonoro degno del pop mart tour, Full viaggia col carrello attaccato al sedere e trasporta ogni cosa, Meo Nicole e Kim lavorano sotto copertura , un video degno di quark verrà proiettato in ateprima montana.....meglio esserci che sentirne parlare....

martedì 13 novembre 2007

Festa del pane!

13/11/2007 - Città di Castello:

Capperi! ( Come direbbe la mia datrice di lavoro) E' San Florido! Il patrono assieme a Sant' Amanzio della nostra cittadina!

Visto che sembra una giornata come le altre per molti ( me compreso), vorrei portare alla conoscenza dei cinghiali fuori comune una festa che si ripete ormai da qualche anno , la "Festa del Pane" che raduna ogni 13 novembre sotto le logge Bufalini i fornai e i panettieri della zona per offrire la degustazione delle loro creazioni e dei loro prodotti, festeggiando in allegria il patrono.

Fin qui tutto ok, ma se volete prendervi un pezzettino di torta o l' orello di una pagnotta, dovete prepararvi ad un 10mt siepi, in quanto troverete autoctoni del posto che armati di buste della spesa vuote e altro, dopo il passaggio del sindaco e autorità locali che inaugureranno il tutto, strariperanno dalle transenne messe a protezione dei vari banchetti, lottando fino alla morte per arraffare tutto quello che c'è.

Osservando il comportamento sembra proprio di ritornare ai fatti antecedenti alla rivoluzione francese o del nostro dopoguerra quando si pativa la fame vera.

Quindi spetta a voi, di accorrere, di scegliere se stare a guardare o se combattere per un pezzo di pane!

Appuntamento alle 16 e 30 presso le logge Bufalini in piazza Matteotti (piazza de sopra).

Costì vs Mequè.....Tanti Auguri Emiliano!!!

AREZZO. Codesto fanciullo cresciuto a rocchi e azoto liquido è arrivato alla fatidica soglia dei trenta trentini che trotterellando entrarano a trento mantenendo intatta la sua bionda chioma... Qual'è il suo segreto? Le benefiche esalazioni dei perossidi scotti? Le proprietà organolettiche del becco bunsen? Le pedaléte sul ciclo di krebs? Ai post l'ardua sentenza e, intanto, un augurissimo ad un membro onorario dei cinghiali che non può essere pienamente tale per il solo fatto di non aver mai avuto un animaletto a cui appiccicare un nome..ma rimedieremo ...

lunedì 12 novembre 2007

Le fuitine di Full e Bettina!!

DA QUALCHE PARTE IN TOSCANA. Ci sono alcuni periodi dell'anno in cui i nostri cinghiali, pur di scappare alla caccia, si spostano dal nostro territorio per conoscere nuovi terreni da saggiare.
In questo caso io e Bettina abbiamo deciso di andare in avan scoperta, anche per gli altri, di una meravigliosa vallata: La Val D'Orcia!

Siamo arrivati nella mattinata di sabato e, all'arrivo, siamo stati accolti dalla fauna locale, infatti ci ha attraversato un capriolo a tutta velocità, il nostro pernottamento era in uno snodo centrale della vallata, San Quirico D'Orcia, da qui sono partite tutte le nostre spedizioni verso la conoscenza non solo del territorio ma anche dei sapori toscani!!

Nel pomeriggio di sabato abbiamo visitato due bellezze delle zona, uno è il Monte Amiata, ricordiamo che è un cono vulcanico alto 1738 metri sul livello del mare e sulla sua sommità si erge una bellissima croce in ferro, l'atra sono i bagni di San Filippo, famoso per le sue acque termali che creano delle meravigliose cascate calcaree, tutto incorniciato nella stupenda macchia toscana.

Nella serata abbiamo deciso di vedere una delle città più famose della valle stessa, siamo andati a cena in quel di Montalcino, dove si mangia bene e si beve meglio!!

Nella giornata di domenica abbiamo visto altri tre bellissimi paesini, il primo è stata la fonte termale di Bagno Vignoni, il secondo è Castiglione D'Orcia e la frazioncina Rocca D'Orcia, il terzo è stato Monticchiello, sono qualcosa di sublime per gli occhi, infatti specialmente da Rocca D'Orcia si vede un panorama di rara bellezza, tutta la Val D'Orcia che si snoda fino al Monte Amiata.



Vorrei lasciarvi con il simbolo della Val D'orcia, che è stata anche la prima cosa che abbiamo visto arrivandoci, vorrei oltretutto ricordarvi che questa valle con i suoi paesi e le sue meravigliose colline nel 2004 è stata dichiarata patrimonio mondiale dall'Unesco, quindi consiglio a tutti voi di visitarla.

Un enorme saluto dal vostro reporter Full.

sabato 10 novembre 2007

martedì 6 novembre 2007

Dottoressa Bettina Cortonese

Ce l'ha fatta!!!
A lei vanno i complimenti di tutto il branco!!!


Ecco le foto:



Inoltre alcuni componenti del branco hanno ricevuto l'invito a visionare
l' anteprima del video, che previa autorizzazione di Bettina,
sarà trasmesso da Cinghiale TV.

sabato 3 novembre 2007

Compleanno a Pistoia.

Pistoia: Questa mattina con mio cugino ed un amico, siamo stati a fare gli auguri ad una signorina che alla veneranda età di 100 anni solca ancora i binari delle ferrovie italiane: la locomotiva a vapore Gr. 640.003, costruita nel 1907, qui in una foto di repertorio:



Comunque, dopo un chissenefrega da parte di chi legge, vi porto a conoscenza dei vari momenti che ho vissuto per raggiungere la città di Pinocchio.:

1) Sveglia alle 5 e mezzo di mattina e giunti alle 6 sul luogo dell' appuntamento, raggiungiamo la stazione di Castiglion Fiorentino e ci apprestiamo a fare il biglietto, quando veniamo avvicinati da due ragazze che pretendono di cambiare 50€ con le prime persone che capitano a tiro, cioè noi!
Vista la grezzosità degna di Bettina Cortonese, le 2 vengono silurate al volo con una frase tipo " zzi vostri", obliteriamo i biglietti e aspettiamo il treno.

2)Sul treno, comode poltroncine da sala di tortura ci accompagnano fino alla fu capitale d' Italia, Firenze.

3) Alla stazione, nell' attesa del treno ho potuto ammirare i reduci di un rave party di Halloween vestiti in versione darkissima, di cui 2 dotati di katana ...

4) Preso il treno ""Vivalto" (Vivalto, Minuetto, TAF, ecc. , una volta i nomi che davano ai treni erano di un altro spessore, bei tempi!) per Pistoia ci accorgiamo di essere i fortunati occupanti di posti a sedere in quanto nella carrozza a due piani oltre a noi e oltre ai darkisti, si riversano studenti e viaggiatori, stipandosi come sardine.

5)Arriviamo al deposito locomotiove sani e salvi e l'attenzione si dirotta su lei, la festeggiata.

5b) Nel frattempo un amico fiorentino mi ha detto di ringraziare un componente del branco (dapprima stupito da tale fatto, poco dopo mi è tornato in mente perchè ...), che nominando città di provenienza e il mio nome, ha capito di avere me come amico comune.

6) Finiti i festeggiamenti, la locomotiva si mette in testa a delle carrozze e con un atmosfera di altri tempi ci riporta a Santa Maria Novella, dove al mitico binaro 16, parte il nostro treno per il ritorno.

6b)E qui come cigliegina sulla torta troviamo pure un trans!

7) Il ritorno si presenta tranquillo, a parte una sosta in galleria del treno per motivi ignoti e 10 minuti di ritardo.

venerdì 2 novembre 2007

La riscossa della valtiberina!!

Dopo ore, giorni, anzi mesi passati senza una decente "Sagra Paesana" da visitare, ieri è iniziato il lunghissimo ponte delle sagre.

Vorrei ricordare a tutti i cinghiali presenti che sono iniziate le seguenti sagre o feste:


  1. Mostra del tartufo (che si svolge a Città di Castello)

  2. Festa del bosco (che si svolge in un meraviglioso borgo medievale d'altri tempi, Montone)

  3. I cento gusti dell'appennino (che si svolge in un'altro meraviglioso borgo della nostra valtiberina, Anghiari)

Ora ciò che resta da decidere è quale di queste tre sagre di degustazione enogastronomica dei prodotti locali vogliamo visitare.


Io vi propongo di testare tutte e tre le sagre anche perchè ancora abbiamo a disposizione tre giorni.


Mi rimetto alle vostre decisioni, ciao da Full del Polacchino.

giovedì 1 novembre 2007

Halloween Night.............by Stellina.

La serata non è iniziata nei migliori dei modi...una delle nostre eroine ci ha dovuto dare buca all'ultimo minuto...per cause di forza maggiore.
Tra l'indecisione..."vado a casa o vado al caffè dell'accademia?"...ho scelto la seconda opzione....
Premetto che ero con una persona con cui ho parlato si e no due volte....ma è andata più che bene... :)
Come siamo entrate al caffè, mi sono subito resa conto che l'età media era quella dei miei genitori............................
Ci siamo messe a sedere al tavolo di amici....di lei, io non conoscevo nessuno!!!!!
Tutti erano ubriachi ed esaltati da un PERSONAGGIO a dir poco coreografico.
Posto foto e video del PERSONAGGIO, il quale ha sfornato un repertorio degno delle nostre migliori feste...(propongo di invitarlo) : Carrà-Rettore-Zero-ABBA-Madonna, con tanto di parrucche e travestimenti vari.
Insomma la serata è stata TERRIFICANTE davvero...ma mi sono un sacco divertita!!!!! :D
COMPLIMENTI AL PERSONAGGIO/ARTISTA!!!!!!!

P.S. Scusate la qualità del video e della foto...ma il mio cellulare è quello che è....


Mettetevelo nella zucca





O voi zombie superstiti di una notte di paura e di fila per il guardaroba, di vaneggianti ubriachi,di cocktail allungati, di parcheggi sui greppi....si proprio voi raccontate la vostra Halloween night visto che io l'ho passata con spider ginger a caccia di alieni in casa , postate qui nei commenti la vostra agghiacciante serata.....

mercoledì 31 ottobre 2007

Associazione " Un mezzo di trasporto decente per Tiki "

Città di Castello - Centro storico: Dopo aver rischiato di essere colpito dal portellone posteriore e di un tentativo della portiera destra anteriore di rimanermi in mano, ho deciso di fondare l' associazione senza scopo di lucro " Un mezzo di trasporto decente per Tiki ".

L' automobile di Tiki è a un passo dalla demolizione, quindi chiedo al branco di trovare un mezzo adatto al nostro pilota cinghiale.

Cercate sul web una immagine di quello che secondo voi può essere un valido mezzo di trasporto, eppoi postate il link o inviatemelo per email.

Aiutiamo Tiki!

Ecco la mia proposta:


La proposta di Bettina:





La proposta di Full:

La proposta di Stellina:
(....a piedi...:P)


martedì 30 ottobre 2007

Le avventurine di Spider Ginger!

Ho scoperto di avere un' "Eroina" impellicciata che vive in casa mia.
Renderò partecipi tutti voi di questa stupefacente scoperta facendovi vedere la genesi.

Vorrei ricordare che il video verrà diffuso anche sulla nostra mitica Tv.

lunedì 29 ottobre 2007

Ciao, Zampetti!

Se ne è andato questa notte Guido Nicheli, il Zampeetti, ovvero il babbo (papà) di Sharon de " I ragazzi della 3°a C ".
Il commendatore milanese con la sua fabricheta, è stato per anni l' icona dell' industriale del nord nelle pellicole e nelle serie TV sopratutto a cavallo degli anni 80 e 90.

Io lo ricorderei così, con questo video in cui un milanese incontra un suo acerrimo nemico, il romano, qui magistralmente interpretato da un altro indimenticabile, Mario Brega.

venerdì 26 ottobre 2007

Oddio dove ci troviamo??????


Questa è stata l'espressione che i nostri due "Mondini" hanno pronunciato dopo essere stati vittime di un teletrasporto, stiamo cercando a tutt'oggi di capire dove i nostri compagni di ginghialate sono finiti, a questo punto dato che in questo Blog le competizioni vanno per la maggiore, vi proporrei di indovinare in quale luogo è stata scatta questa foto.
Vi offro delle possibilità:
  1. Shangai
  2. Hanoi (ricordando che il nostro Apollo ha origini nord vietnamite)
  3. Città di Castello
  4. Gioiello
  5. Molinello

Quale di queste località ha accolto i nostri due "Mondini"?!?

giovedì 25 ottobre 2007



Perugia.é ufficiale, in data 6 novembre anche la sottoscritta sarà costretta a lasciare il fantastico mondo dell'università,la mia scalata a magnifica rettrice si interrompoe, anche se cercherò di rientrare dalle fogne.

A breve verrà ufficializzata la data e il luogo della festa dove noi laureati nel nostro olimpo di scienza effonderemo su di voi un pò del nostro alloro, consacrando un percorso che manco a farlo a posta è finito per entrambi a distanza di un mese, sarà un caso?o sarà il segno che le nostre menti illuminate provengono da un gigantesco buco nero? Prossimamente dei video sveleranno l'arc-ano.....

martedì 23 ottobre 2007

Personaggi di Spicco

Ok premetto che tra tutti..questo è sicuramente il post di cattivo gusto che vince ogni premio. Ma..mentre lavavo con Gioia & Spensieratezza i piatti, mi sono venuti in mente dei personaggi, mandati alla ribalta da eventi particolari o da film o fiction...

Ma vi ricordate (questa è per bettina soprattutto) il "Piccolo Eric" di Beautiful? Che anche quando ha deciso di operarsi alla prostata alla veneranda età di 94 anni, ancora lo chiamavano "Il piccolo Eric"? ....oppure (sempre dal mondo di Beautiful)..."le gemelle"? quei due insignificanti roiti biondicci che viaggiavano sempre in coppia vestite uguali?

E vogliamo forse dimenticarci delle uniche, inscindibili, erotiche...."due simone"? ah...le due simone...che bei tempi...per quanto tempo si sono conquistate le prime pagine di Eva tremila, quando si spupazzavano l'un l'altra nelle assolate spiagge di ponza. Provate un po' a digitare "due simone" su Google...e vedete un po' voi che succede. Queste sono diventate famose eh!? c'è pure una notizia di disgrazia occorsa ad una nostra compagna animala che sembra essere accidentalmente e rovinosamente inciampata sulle sopracitate esserine (vedi notizia "bufala sulle due simone").

A questo punto continuate voi...porgo un saluto anche alla colonnina di mercurio che in questi giorni è tornata come sempre in auge.

lunedì 22 ottobre 2007

La Parabola di Full.... Parte Seconda

Come vi avevo annuinciato, vi tengo aggiornati sulla mia stupenda vicina di casa......
Dopo quello che è successo al montaggio della parabola, ci sono stati altri tre incontri ravvicinati.

  1. La signora si è rivolta mio padre dicendo che la parabola la spaventava di notte, perchè le sembrava che ci fosse un fantasma sul terrazzo, tengo a precisare che la camera dove è situato il terrazzo non è la sua camera da letto, ma visto che non fà un c.... tutto il giorno la notte si aggira come un fantasma da una terrazza all'altra.
  2. Vedendo che con me e mio padre non riusciva a cavare un ragno dal buco, si è rivolta a mia madre dicendo che la parabola emetteva calore, a tal punto da farla sudare anche se in autunno e senza fare niente, vorrei ricordare che la signora ha la sua venderanda età ed infatti è da mò che è in menopausa, pensate che il marito e il figlio girano per casa in maglione e la signora in maglietta a maniche corte sta dalla finestra anche il 25 dicembre.
  3. L'ultima carta l'ha giocata pochi giorni fà, stavo uscendo di casa, quando all'improviso la signora si affianca alla mia macchina, chiedendomi di togliere la parabola, perchè lei aveva avuto un'intervento al cuore e ora c'aveva il metano, stavo per dirgli se me lo metteva un pò nella macchina visto che non avevo fatto il pieno, quando ho capito che voleva dire il metallo, a mio padre gli ha detto che aveva l'amianto al cuore e per finire a mia madre gli ha detto che aveva l'uranio dentro il cuore.

Le conclusioni sono abbastanza semplici da tirare, la parabola oltre servire per vedere canali digitali satellitari, può fungere da spaventa vicini, ma sopratutto se comprata in grandi quantità e sparsa per tutta casa funge da stufa naturale senza bisogno di combustibile, ma sopra ogni cosa c'è da dire che da quando l'ho installata ho compreso di dover restare molto lontano dalla mia vicina, visto che se è vero che c'ha l'uranio è lei che trasmette e non la parabola.

Grazie per la comprensione e vi terrò informati.

Ciao dal vostro Full del Polacchino.

C'è nessuno?



Ehilà! Yuuhu!!!!

Abbiamo farcito per 2 mesi questo blog ed ora siamo a secco di argomenti?

Ultimamente tutti gli argomenti trattati (compreso i miei) sono o da canna del gas o da cappio passato sopra una trave!

Diamoci una svegliata ragazzi, Internet va avanti anche senza di noi!
Un blog va seguito come un ombra, come se fosse il vostro pesciolino rosso, come il campionato di calcio, come ( continuate voi ...).

Insomma, dobbiamo attirare più interesse verso questo blog, siamo decollati nel migliore dei modi, adesso tocca cercare di stare in quota, altrimenti sapete cosa succede se un aereo precipita?

Ditemelo voi ...

Kim Ercolani.

venerdì 19 ottobre 2007

jack feat. hugo

Sempre caro mi fu questo ermo colle....Ove il mio corpo fanciulletto giacque...




Riepilogando.......A Siepe

Sempre caro mi fu questo ermo colle ove il mio corpo fanciulletto giacque
qui su l'arida schiena del formidabil monte... di gente in gente me vedrai seduto
e io ch'avea d'error la testa cinta,dissi: "Maestro, che è quel ch'i' odo?e che gent'è che par nel duol sì vinta? in sul calar del sole col suo fascio dell'erba mi ritrovai in una furesta pelosa

Bettina Cortonese e il mio lettore Mp3

Luogo imprecisato dell' altotevere, qualche tempo fa:

K: - Pronto? -

B: - Ciao Kim sono Bettina, mi potresti prestare per qualche giorno il tuo lettore Mp3?-
K: - Va bene! -

Inizia così quello che poteva sembrare un semplice gesto di amicizia, quello che poi si è trasformato in un' attentato alla mia cultura musicale!

Ma procediamo per gradi:

Il lettore Mp3 non ha riportato danni visto la particolare tendenza distruttiva di Bettina, inoltre ha farcito il lettore di alcuni brani molto interessanti di cui ringrazio anticipatamente.
Ho detto e evidenziato alcuni perché scorrendo il contenuto del lettore e leggendo i titoli delle canzoni, ho subito un mancamento che mi ha tentato dal formattare la memoria per cancellare definitivamente l' orrore che mi si presentava davanti agli occhi!

Tralasciamo CC che reputo molto brava anche se ha bisogno di un pastore maremmano per tornare all' ovile, ho trovato una canzone di un certo TF, subito eliminata dall' elenco a colpi di tasto CANC della tastiera.

Ora, attendendo la risposta di Bettina (il sondaggio l' ha innalzata a Super Grezzosità di 4° livello) che per rimediare allo smacco da me subito dovrà diventare cittadina messicana!



Spero che i fidi Apollo e Meo gli diano qualche lezione di spagnolo al più presto, visto che le messicane non parlano il dialetto dell' alta Umbrià!

Holà Betiña!

A presto!

mercoledì 17 ottobre 2007

Cima Tempestosa

Rifugio della cima - dai nostri inviati. E' stato effettuato nella tarda serata di ieri il sopralluogo dove sabato sera, per la festa, sono attese circa 100 persone. La ruota di Iva Zanicchi poi ci fornirà indicazioni più precise

Verranno disseminate trappole lungo il percorso per selezionare solo i più meritevoli, fortunati, e fare una prima scrematura, astenersi perditempo.


Per voi cinghiali però una piccola dritta: se arrivate incolumi non pensate già di essere nel novero dei predestinati, la vera incognita è situata ai piedi del rifugio, una scalinata degna delle sfilate di piazza di Spagna e delle sue ragazze, con gradini la cui superficie è calcolata secondo i parametri dell'uomo di Leonardo e dell'uovo di colombo, ovvero per rotolare fino a Castello, nel qual caso come insegna quella gran scuola di vita che è il Monopoli, prendi la carta degli imprevisti e riparti dal via.
Il posto è fantastico, ci sarà da divertirsi..........

Aggiungo una foto di come sarà sabato il luogo, viste le previsioni meteo...hihihi

domenica 14 ottobre 2007

Miss Altotevere 2007

Eh si! Dopo Miss Cassonetto, Miss Ghironzo de sopra e de sotto e Miss Italia, pure in altotevere vogliono fare una Miss!

Da fonti attendibili so che sono già iniziate le selezioni e cercherò nei prossimi gironi di postare pure il volantino.
L' elezione della Miss si dovrebbe svolgere al Free Time di San Secondo verso fine mese.

Apollo, Nicole! Datevi da fare!

sabato 13 ottobre 2007

Giorni da Ricordare!!

Oggi è uno di quei giorni in cui uno dice:"Dovevo fare qualcosa ma non mi ricordo cosa!!"

Bene visto che probabilmente in molti hanno questa sensazione oggi, vi rinfresco la memoria io, oggi è un giorno molto speciale perchè una delle Cinghialesse fondatrici del branco, non chè la creatrice del pascolo dei cinghiali (in senso lato, ha dato il titolo), non chè la più fancazzista dell'intero branco, la più baraccona, l'unica atleta, ora avrete capito chi è...... comunque questa persona arriva oggi alla veneranda età di 27 anni!!!

venerdì 12 ottobre 2007

Concorsi e Agonismo!!!

Visto che nel nostro Blog abbiamo tantissime sfide, indovinelli e concorsi, è giunta finalmente l'ora di farci entrare un pò d'Agonismo.

Ora vi starete domandando: "Come è possibile creare più agonismo di questo?", visto che ci scanneremmo per una cena o come è risultato dal sondaggio "Per un pugno di Euro!".

Ora che ho la vostra attenzione vi dirò quali sono le nuove discipline in cui cimentarsi, quella tra queste vi piacerà di più sarà la nuova sfida del blog, con regolare premiazione e incoronamento del campione e della campionessa, che dureranno fino a nuova sfida.

Eventi Olimpionici:

  1. Corsa ad Ostacoli, consiste nel riuscire a prenotare una visita specialistica all'ospedale senza dover aspettare fino al 2012.
  2. Sollevamento Pesi, consiste nel andare a fare la spesa e riuscire a riaccompagnare a casa più vecchiette possibili in due ore, dalle 11 alle 13.
  3. Free Climbing Extremo, è una prova associata alla precedente ma molto più difficile, bisogna trovare una vecchietta che abiti almeno al 25° piano e non abbia l'ascensore, per poi portarle tutte le borse in casa scalando le scali, scusate il gioco di parole, a mo' di costone dolomitico.
  4. Slalom Gigante, questo concorso si svolge nel più vicino giardinetto pubblico, vince il concorso chi riesce a schivare più cacche di cane, ricordiamo che c'è un bonus di punteggio per chi riescie ad accoppare un proprietario di cane che non raccoglie la suddetta cacca.
  5. Salto in Lungo, per finire, non meno inportante, la gara si svolgerà nelle strade dove passiamo tutti i giorni, consisterà nel riuscire, a bordo delle proprie auto vetture, a saltare il maggior numero di buche possibili, tutto questo con un solo salto, per chi abita a Città di Castello il campo gara verrà posto all' altezza del boschetto.

Avendovi illustrato le 5 possibili gare vorrei sapere da voi quale tra queste sareste più disposti ad affrontare.

Aspetto le vostre risposte un saluto a tutti da Full del Polacchino.

giovedì 11 ottobre 2007

Ciao a tutti i cinghiali


Ciao a tutto il pascolo, spero che abbiate capito chi sono!!! Volevo farvi sapere che presto organizzero´una cinghialata per festeggiare il titolo di Campione Italiano Velocità della Montagna, di gruppo N classe 3000 del 2007, nel mio pascolo privato e che per tutti, poi, pubblicheremo qualche reportage!!! Per ora porgo cordiali saluti a tutti i cinghiali!!!

Powered By Blogger