Città di Castello. Carissimi, necessito di una dimora fissa, mi sento come quelle balene che perdono l'orientamento e si ritrovano al camping Fano. Siamo tornati da questa impagabile avventura, vi racconterò con brevi fotogrammi flash.
Barcellona è calda ma pensavo peggio, mi devono dire a che ora inizia sta ca...spita di movida visto che all'una di notte dopo il concerto con 90000 persone che infestavano le strade, l'unica cosa aperta era la voragine nel mio stomaco e Bettina non è amichevole quando deve saziarsi.
Comunque, secondo me la movida à una favola come le partenze intelligenti, i colpi di sole, e i setti nasali deviati (solo scuse per rifarsi il naso, e rifatti sto naso e chissenefrega!).
Il concerto non ve lo descrivo tanto non potete capire ;), trovarsi in uno degli stadi più suggestivi al mondo davanti alla band più importante del pianeta, arrivando comodamente alle 6 senza raccattare tutte le malattie non identificate nelle file corpo a corpo, non ha prezzo. Mentre l'acqua ha il prezzo di 3 euro manco arrivasse dal labirinto del fauno, all'ingresso puoi entrare con un carico di droga fumandoti tre canne e rullandone una ma se ti beccano con una bottiglia d'acqua ti rovistano come un narcotrafficante. Almeno in Italia te le lasciano se togli il tappo, e poi una volta entrato puoi metterci quelli che nascondevi gelosamente sotto le ascelle (che bontà)!
Comunque...Bono guarda caso tira so la supergnocca dalla folla per farci il marpione sul palco, volano gli insulti dello scurrill sesso, ma dopo ce la troviamo all'uscita dello stadio ed Io e Nicky non abbiamo resistito e le abbiamo chiesto di farci una foto insieme, se non posso avere ancora una volta lui almeno qualcuno che abbia addosso un pò dei suoi sali minerali! Invece c'è stata una ragazza che avuto un coraggio da lepre, è riuscita a salire sul palco con uno scatto da gheparda in calore, facendo fessa la superpompata security, e raggiungendo un Bono ignaro che vede piombarsi sta mammifera in età fertile. Capisce che la situazione è disperata, quindi si beve un montenegro e la abbraccia continuando a cantare, la mitica si gode, in tutti i sensi, i trenta secondi sudati, in un solo senso, con il nostro amato, ma poi viene aggangiata dalla beffarda security. Ancora la stiamo cercando, la scatola nera ci svelerà i suoi ultimi momenti.
1 commento:
Bettina, per Bono non ti sei proprio risparmiata...hai anche abbinato i fantasmini alla smanicata. Impeccabile.
Posta un commento