lunedì 20 luglio 2009

Bullism

Non me la sento di scrivere niente, dopo la diarrea verbale (e non) che ha colpito Apollo. Dato che però, come giustamente dice bettina, non mi sono fatto vivo da tre mesi a questa parte, ho deciso di condividere con voi quanto di più caro ho attualmente nel mio portatile.

L'immagine è molto forte, quindi saranno scusati quanti tra di voi cliccheranno sulla freccia "indietro" e continueranno a smanettarsi con i video di YouPorn (o, nel caso di Stellina, continueranno a sfogliare Cioè).

Per tutti gli altri, buon divertimento! Ci vediamo alla festa a sorpresa per il nostro ritorno! Enjoy your time...



Se volete farvi altre due risate vi consiglio questo:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni/2104809//0

2 commenti:

bettina cortonese ha detto...

Ho contrattato affinchè questa foto venisse pubblicata qui anzichè su facebook.
Sembrerebbe l'istantanea di UN tredicenne bullo post cresima, invece è l'effetto post primo taglio che Nano mi ha inferto (su mia richiesta) con le cesoie da cucina, circa un mese fa alle soglie dei trenta, quello del parrucchiere è davvero un lavoro usurante se pensante che una sforbiciata sbagliata può cambiarti il sesso e ringiovanirti di un pò troppi anni...

bettina cortonese ha detto...

Ah..dimenticavo per la festa a sorpresa sono già in parola con la pro loco della greppia del tevere, mi hanno detto che il 6 agosto le pantegane saranno in tenuta antisommossa e le zanzare tigre in fase ovulatoria!!

Powered By Blogger