mercoledì 29 luglio 2009

L'Alessia secondo gli irlandesi





Tutte le nuance per una regolarità alla moda...

mercoledì 22 luglio 2009

The Goosefather

martedì 21 luglio 2009

Work in progress

lunedì 20 luglio 2009

Bullism

Non me la sento di scrivere niente, dopo la diarrea verbale (e non) che ha colpito Apollo. Dato che però, come giustamente dice bettina, non mi sono fatto vivo da tre mesi a questa parte, ho deciso di condividere con voi quanto di più caro ho attualmente nel mio portatile.

L'immagine è molto forte, quindi saranno scusati quanti tra di voi cliccheranno sulla freccia "indietro" e continueranno a smanettarsi con i video di YouPorn (o, nel caso di Stellina, continueranno a sfogliare Cioè).

Per tutti gli altri, buon divertimento! Ci vediamo alla festa a sorpresa per il nostro ritorno! Enjoy your time...



Se volete farvi altre due risate vi consiglio questo:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni/2104809//0

Pregnant

Ciao cinghiali. Scusate la protratta assenza dagli ameni pascoli tifernati, ma il periodo che mi sono appena lasciato alle spalle è stato un periodo intenso e difficile.

Dopo aver scoperto infatti che anche gli Irlandesi se sei incinta ti dicono che sei "pregna" come a Castello (ma per pronunciare la "gn" loro mettono la bocca "a casètto" come la cantante degli Everything but the girl), oggi ho inutilmente tentato di colonizzare il loro vocabolario anche con "raggiata", "olezzo" e soprattutto con la coniugazione di "fruttare" ("le orecchie me fruttano, le orecchie te fruttano, le orecchie gni fruttano, le orecchie ce fruttano, le orecchie ve fruttano, le orecchie gni frùttono, è irregolare..)

Purtroppo, mi ha spiegato l'insegnante di inglese, gli irlandesi amano farsi contaminare solo dalla lingua francese...tant'è che hanno rinunciato anche al bidet*, che noi abbiamo rapito dalla Francia assieme alle Sabine, dandogli in cambio la Gioconda perchè tanto ormai avevamo sgamato che era Leonardo travestito da Rosanna Lambertucci.

Nel frattempo Nano dei Palazzi sta imparando tutti i nomi degli animali in inglese (il bue, il topo, le oche ecc..) e Muffa ha preso il posto di Bettina in casa.
Diciamo che la differenza non si nota poi tanto visto che anche Muffa, così come Bettina, si stende un po' ovunque e a tutte le ore, spela e mangia di tutto.

Il 6 agosto come sapete ci sarà una festa a sorpresa in onore del nostro ritorno. Siete comunque pregati di nascondervi al buio sotto i divani e farci "buh" quando arriviamo. A presto!

Apollo



* il bidet originale è custodito al Museo dei Pesi e delle Misure di Parigi assieme al Kg di platino.

domenica 19 luglio 2009

Aggiornamenti....

Buonanotte cinghiali, in questa notte di metà luglio vorrei aggiornarvi sulla vita della nostra comunità: un altro membro del pascolo ha raggiunto le fresche ed umide distese irlandesi, anche Meo non ha saputo resistere al richiamo della green island ed è atteratto in quel di Cork, la conquista dell' Irlanda è ormai vicina, il nostro disegno si sta compiendo....
A Nicky è bastato raggiungere i parchi erbosi di s. donino per girarsi un ginocchio in una partita di calcetto, ma non essendo il ginocchio dell'esorcista, con il giro di 90° ha vinto due fantastiche stampelle che lo accompagnano ovunque.
Stellina da gli esami a manetta, perchè le hanno detto che quando finisce una pagina del libretto avrà diritto ad un gyn fizz omaggio al bar del breccione di fabrecce, quindi ora fa i plastici a rota e non c'è verso di farla desistere.
Gli altri due suini di Dublino non sono stati in grado di scrivere un post, forse perchè sono troppo occupati a decidere il programma di lavaggio ottimale per le felpe del penneys che costano l'esosa somma di 7 euro la dozzina.....
Full da la caccia alle oche, capirete il perchè....
Kim filma le oche, vedrete il perchè....
Io non dormo perchè temo che gli alieni vengano a rapirmi (non guardate la trasmissione "misteri" di Ruggeri perchè m'ha rovinato le nanne).
Tiky è sparito, dice che si sposa ma nulla più, se non ci dice dove ha fatto la lista nozze io vado al mato grosso.
Nicole m'ha mandato un messaggio, penso che ci vedremo in settimana per festeggiare il decennale della maturità...che stiamo ancora aspettando...vi lascio con una foto inquietante...



lunedì 13 luglio 2009

Proofs..........

http://www.youtube.com/watch?v=M0dVCgGEp-s&feature=related minuto 4,14


http://www.youtube.com/watch?v=83iq23oDq4Y minuto 1,15


Lancio della maglia "Bono please kiss me"...................... vivo di poco...

sabato 4 luglio 2009

tana liberi tutu (desmon)

Città di Castello. Carissimi, necessito di una dimora fissa, mi sento come quelle balene che perdono l'orientamento e si ritrovano al camping Fano. Siamo tornati da questa impagabile avventura, vi racconterò con brevi fotogrammi flash.

Barcellona è calda ma pensavo peggio, mi devono dire a che ora inizia sta ca...spita di movida visto che all'una di notte dopo il concerto con 90000 persone che infestavano le strade, l'unica cosa aperta era la voragine nel mio stomaco e Bettina non è amichevole quando deve saziarsi.
Comunque, secondo me la movida à una favola come le partenze intelligenti, i colpi di sole, e i setti nasali deviati (solo scuse per rifarsi il naso, e rifatti sto naso e chissenefrega!).
Il concerto non ve lo descrivo tanto non potete capire ;), trovarsi in uno degli stadi più suggestivi al mondo davanti alla band più importante del pianeta, arrivando comodamente alle 6 senza raccattare tutte le malattie non identificate nelle file corpo a corpo, non ha prezzo. Mentre l'acqua ha il prezzo di 3 euro manco arrivasse dal labirinto del fauno, all'ingresso puoi entrare con un carico di droga fumandoti tre canne e rullandone una ma se ti beccano con una bottiglia d'acqua ti rovistano come un narcotrafficante. Almeno in Italia te le lasciano se togli il tappo, e poi una volta entrato puoi metterci quelli che nascondevi gelosamente sotto le ascelle (che bontà)!
Comunque...Bono guarda caso tira so la supergnocca dalla folla per farci il marpione sul palco, volano gli insulti dello scurrill sesso, ma dopo ce la troviamo all'uscita dello stadio ed Io e Nicky non abbiamo resistito e le abbiamo chiesto di farci una foto insieme, se non posso avere ancora una volta lui almeno qualcuno che abbia addosso un pò dei suoi sali minerali! Invece c'è stata una ragazza che avuto un coraggio da lepre, è riuscita a salire sul palco con uno scatto da gheparda in calore, facendo fessa la superpompata security, e raggiungendo un Bono ignaro che vede piombarsi sta mammifera in età fertile. Capisce che la situazione è disperata, quindi si beve un montenegro e la abbraccia continuando a cantare, la mitica si gode, in tutti i sensi, i trenta secondi sudati, in un solo senso, con il nostro amato, ma poi viene aggangiata dalla beffarda security. Ancora la stiamo cercando, la scatola nera ci svelerà i suoi ultimi momenti.






mercoledì 1 luglio 2009

BARCELOOOOOOOOOONAAAAAAAA

BONO ARRIVIAMO! Si parte dopo quattro anni di attesa, di gestazione di questo parto podalico finalmente domani sera ci ricongiungeremo con i nostri amati, io e Nicky partiamo per questa avventura, non so cosa altro scrivere....vi rimbecillirò al rientro, non temete!


http://www.youtube.com/watch?v=_130BIyzyZY&feature=related

http://www.corriere.it/spettacoli/09_luglio_01/U2_kolossal_per_90_mila_fan_Un_viaggio_nello_spazio_andrea_laffranchi_c3e5254a-660a-11de-8bcb-00144f02aabc.shtml

Powered By Blogger