mercoledì 29 luglio 2009
L'Alessia secondo gli irlandesi
Pubblicato da Meo De' Gauri alle 17:28 1 commenti
Etichette: La vita di tutti i giorni
mercoledì 22 luglio 2009
martedì 21 luglio 2009
lunedì 20 luglio 2009
Bullism
Non me la sento di scrivere niente, dopo la diarrea verbale (e non) che ha colpito Apollo. Dato che però, come giustamente dice bettina, non mi sono fatto vivo da tre mesi a questa parte, ho deciso di condividere con voi quanto di più caro ho attualmente nel mio portatile.
L'immagine è molto forte, quindi saranno scusati quanti tra di voi cliccheranno sulla freccia "indietro" e continueranno a smanettarsi con i video di YouPorn (o, nel caso di Stellina, continueranno a sfogliare Cioè).
Per tutti gli altri, buon divertimento! Ci vediamo alla festa a sorpresa per il nostro ritorno! Enjoy your time...
Se volete farvi altre due risate vi consiglio questo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni/2104809//0
Pubblicato da ... alle 18:36 2 commenti
Pregnant
Ciao cinghiali. Scusate la protratta assenza dagli ameni pascoli tifernati, ma il periodo che mi sono appena lasciato alle spalle è stato un periodo intenso e difficile.
Dopo aver scoperto infatti che anche gli Irlandesi se sei incinta ti dicono che sei "pregna" come a Castello (ma per pronunciare la "gn" loro mettono la bocca "a casètto" come la cantante degli Everything but the girl), oggi ho inutilmente tentato di colonizzare il loro vocabolario anche con "raggiata", "olezzo" e soprattutto con la coniugazione di "fruttare" ("le orecchie me fruttano, le orecchie te fruttano, le orecchie gni fruttano, le orecchie ce fruttano, le orecchie ve fruttano, le orecchie gni frùttono, è irregolare..)
Purtroppo, mi ha spiegato l'insegnante di inglese, gli irlandesi amano farsi contaminare solo dalla lingua francese...tant'è che hanno rinunciato anche al bidet*, che noi abbiamo rapito dalla Francia assieme alle Sabine, dandogli in cambio la Gioconda perchè tanto ormai avevamo sgamato che era Leonardo travestito da Rosanna Lambertucci.
Nel frattempo Nano dei Palazzi sta imparando tutti i nomi degli animali in inglese (il bue, il topo, le oche ecc..) e Muffa ha preso il posto di Bettina in casa.
Diciamo che la differenza non si nota poi tanto visto che anche Muffa, così come Bettina, si stende un po' ovunque e a tutte le ore, spela e mangia di tutto.
Il 6 agosto come sapete ci sarà una festa a sorpresa in onore del nostro ritorno. Siete comunque pregati di nascondervi al buio sotto i divani e farci "buh" quando arriviamo. A presto!
Apollo
* il bidet originale è custodito al Museo dei Pesi e delle Misure di Parigi assieme al Kg di platino.
Pubblicato da Apollo Pastore alle 17:58 1 commenti
domenica 19 luglio 2009
Aggiornamenti....
Nicole m'ha mandato un messaggio, penso che ci vedremo in settimana per festeggiare il decennale della maturità...che stiamo ancora aspettando...vi lascio con una foto inquietante...
Pubblicato da bettina cortonese alle 23:46 5 commenti
lunedì 13 luglio 2009
Proofs..........
http://www.youtube.com/watch?v=M0dVCgGEp-s&feature=related minuto 4,14
http://www.youtube.com/watch?v=83iq23oDq4Y minuto 1,15
Lancio della maglia "Bono please kiss me"...................... vivo di poco...
Pubblicato da bettina cortonese alle 01:02 0 commenti
sabato 4 luglio 2009
tana liberi tutu (desmon)
Città di Castello. Carissimi, necessito di una dimora fissa, mi sento come quelle balene che perdono l'orientamento e si ritrovano al camping Fano. Siamo tornati da questa impagabile avventura, vi racconterò con brevi fotogrammi flash.
Pubblicato da bettina cortonese alle 15:43 1 commenti
mercoledì 1 luglio 2009
BARCELOOOOOOOOOONAAAAAAAA
BONO ARRIVIAMO! Si parte dopo quattro anni di attesa, di gestazione di questo parto podalico finalmente domani sera ci ricongiungeremo con i nostri amati, io e Nicky partiamo per questa avventura, non so cosa altro scrivere....vi rimbecillirò al rientro, non temete!
http://www.youtube.com/watch?v=_130BIyzyZY&feature=related
http://www.corriere.it/spettacoli/09_luglio_01/U2_kolossal_per_90_mila_fan_Un_viaggio_nello_spazio_andrea_laffranchi_c3e5254a-660a-11de-8bcb-00144f02aabc.shtml
Pubblicato da bettina cortonese alle 12:56 0 commenti