martedì 19 maggio 2009

Luciana 2#

Salve cinghiali, riparto dal racconto di ieri.....l'ultima parte della nostra outdoor sunday ha visto come tappa finale la ricerca del monolite vicino a carlogh, ci siamo fermati ad un distributore ed ilmonolite era li', io ero soddisfatta, ma non era il monolite vero ma solo una specie di monolite da italia in miniatura. Comunque il sassone era nei paraggi e lo abbiamo raggiunto trotterellando come tre trenini, poi come usava tra i uomini preistorici ci siamo ricongiunti con la natura espletando nei pressi del dolmen un piccolo fiumicello al quale abbiamo tutti contribuito ( breve seguira' reportage fotografico). Abbiamo messo pure alla prova la statica del sassone, regge alla prova del tempo, sembra la casa dei Flistones.Bello.
Oggi tutto ok, abbiamo visto l'Alessia, ha trattato un po' male Nano strattonandolo per le scale, io ancora la sto aspettando, stasera siamo a cena con la Luciana perche' da domani va a stare nel suo nuovo appartamento, misa' che mi vuole l'Alessia, vado a sentire se ce l'ha ancora con me, miss you!!!!!!!!

3 commenti:

Kim Ercolani ha detto...

Sarà una liberazione per te Bettina svegliarsi la mattina e non gorare più ...

Nicky IV Novembre ha detto...

Cinghiali Irlandesi lo sapete che quando i vostri cellulari non prendono e vi si chiama spendiamo 65 eurocents per sentire la vocina della Vodafone Irlanda??? :D

bettina cortonese ha detto...

ma si sembra di essere in irlanda cosi' no ? :)

Powered By Blogger