Come tutti sanno oggi è San Valentino che oltre a essere il patrono di Terni è anche il protettore degli innamorati.
Come ogni anno si scatena il putiferio, chi è fidanzato inizia a correre a destra e a sinistra per trovare un qualcosa da regalare, chi invece è libero se ne frega.
Ma la magagna nasce qui sia per l'uno che per l'altro, infatti questa festività a volte cade nel week end, siccome noi italiani non possiamo fare a meno di uscire a cena almeno una volta a settimana, in questa serata sarà dura andarci.
Infatti sia coppie che non vogliono festeggiare ma solo andare a cena, oppure gruppi di single che si vogliono svagare devono fare i conti con la dura legge di San Valentino.
Questa consiste in tre semplici punti che ora vi vado a descrivere:
- Locali strapieni e quindi spendere 100 euro di telefono per trovarne uno libero.
- Menù per innamorati, che fatti i conti invece di farti risparmiare ti tolgono un rene e lo vendono al mercato nero.
- La cosa più importante tra tutta la dolcezza che c'è nell'aria e i dolci che vengono propinati ai clienti (sempre nel menù per innamorati), il rischio grosso è l'innalzamento del diabete a livelli che si rischia di colpire qualche satellite in orbita.
Tutto questo vi viene detto da un felicissimo fidanzato che per riuscire a trovare un posto normale e che facesse una bella bistecca sta sera ha tribolato come un cane!!!!
3 commenti:
Strano. io pensavo ieri sera che Bettina era ansiosa di vedere il film di San Valentino e tu dietro con la stessa voglia del primo giorno di scuola dopo la pausa estiva ...
Mi sarò sbagliato?
allora io che ho preferito cucinarla la romantica cenettina......ho fatto bene???
;D
Hai fatto benissimo Stellina, così hai unito l'utile al dilettevole!!
;)
Posta un commento