E' sempre esilarante scoprire come alcuni utenti accedano al nostro amato blog, digitando sui motori di ricerca le frasi più improbabili o peccaminose.
Che dire ad esempio della miriade di accessi avvenuti grazie alle tette di patty pravo (alcuni utenti sono entrati digitando su google "seno di patty pravo", "pravo topless", "patty pravo seno in fuori") o dei più discutibili "Modigliani nudo" (?!?) o "accoppiamento cervi".
Si continua con un non ben identificato "barbara d urso in rossa" per poi iniziare con la saga dei "cinghiali feroci", "cinghiali in fila" o anche semplicemente "in amore". Fra le bizzarrie compaiono anche dei fantomatici "cinghiali rossi" o anche "come cucunare un cinghiale intero".
Discreto successo sembra aver riscosso l'angoscia più gettonata del sesso femminile o del sesso gay ovvero "come fare la retromarcia" che si classifica a pari merito con "coltivare erba gatta" nelle prime posizioni.
Si continua con alcune affermazioni per i palati più esigenti: "effetti dopo la lettura del necronomicon"; "foto di ambulanze strane", "proprieta organolettiche becco bunsen" (questa è la meglio), "reggiseno senza spalline" o infine "vestito di carnevale di creamy".
A chiudere, l'annoso interrogativo, ancora senza risposta, lanciato da un nostro utente: "i cinghiali puzzano?"
PS: si ricorda a colui che ha digitato la chiave "p j harvey topless", che la suddetta non è dotata di seno e che quindi tanto vale guardarsi una spianatoia.
lunedì 23 febbraio 2009
Le chiavi per il paradiso dei cinghiali
Pubblicato da Apollo Pastore alle 22:31
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ahahahahah...decisamenti utenti che meritano tutto il nostro rispetto, anche se tu hai coniato la frase più bella proprio in questo post " come CUCUNARE un cinghiale intero"
che bello essere CUCUNATI...
Posta un commento