Città di Castello (Perugia) - Ieri sera, in una fresca serata d'agosto e nel pieno centro della rigogliosa città valtiberina, è avvenuto il primo attacco degli esseri alieni agli abitanti della terra. Questi esseri, ormai conosciutissimi, si presentano in forme variabili, solitamente in uno stato semisolido anche se non sono rari avvistamenti in stato semiliquido, liquido, solido o mescolati ai gas intestinali. Vengono trovati spesso in campi, lungo le strade, in lettiere di animali, in stalle o in qualunque altro posto dove vi siano passati esseri viventi. A volte riescono ad entrare all'interno di qualsiasi corpo in vita ma, ormai da millenni, s'é scoperto che è sufficiente nutrirsi per liberare il proprio corpo dalla loro presenza in modo naturale oppure mediante l'uso di pozioni che favoriscono la fuoriuscita di questi alieni. Non si sa bene ancora da quale galassia siano arrivati ma fino a ieri sera avevano cercato la strada della convivenza con l'uomo.
A fare le spese delle loro nuove strategie è stato un membro del branco dei Cinghiali al Pascolo, Kim Ercolani, che ha passato alcuni minuti di panico proprio mentre si trovava lungo corso Vittorio Emanuele al centro della città. Il cinghiale stava abbeverandosi in sosta ad uno dei numerosi abbeveratoi della via quando uno degli alieni, strisciando silenziosamente, s'é avvicinato alle sue zampe ed ha attaccato i suoi piedi. Fortunatamente il cinghiale Kim, ignaro dell'attacco che stava ricevendo, indossava dei calzari a protezione delle unghie (he usa solitamente per cercare cibo sotto terra) che hanno evitato il contatto diretto del suo corpo con l'essere inquieto. Durante uno spostamento di parte del branco alla ricerca di altri liquidi, mentre il cinghiale Kim teneva l'andatura, alcuni cinghiali si sono accorti di ciò che stava aggrappato ai suoi calzari. Immediatamente è avvenuto l'intervento del cinghiale Full che ha soccorso il compagno e l'ha scortato fino alla sala cinematografica della zona, presso i giardini dell'Eden, dove, grazie all'aiuto di particolari solventi, sono riusciti a staccare l'alieno dai calzari ed imprigionarlo in un calice bianco in ceramica. Aiutatolo a superare lo choc il cinghiale Full ha poi scortato Kim fino al resto del branco in sosta al vitigno syrah per sgrufolare un po' di uva. (nella foto: un esempio di alieno gigante della razza kakka ucraina appena espulso dopo aver posseduto un essere umano).
Nicky IV Novembre
11 commenti:
Aggiungo inoltre che è stato neutralizzato ponendo il bellicoso essere in un sacco nero e gettato nel più vicino deframmentatore molecolare.
I calzari verranno distrutti per evitare che possibili residui possanno fondersi e continuare l'attacco.
AHAHAH.....si l'alieno era così' aggressivo che ci sono voluti due cinghaili maschi adulti per farlo desistere dai suoi desideri di conquista.
Aggiungo che anche io convivo da anni con le browne things ,per ora sono pacifiche anche se a volte quando cambio territorio diventano aggressive e fatico ad annientalre
sono 4 giorni che non vi vedo e già siete peggiorati ulteriormente (alla follia non c'è mai limite)?????
avete bisogno di equilibri.....via mi rifarò viva...... :P
HI HI HI HI!!!!!
Stellina te ne stai sul tuo cucuzzolo tu... Portaci la tua civiltà!!!
Ricordo Bettina posseduta dagli alieni in varie località della Sicilia...
Quando tornerai Stellina sarò di nuovo "Lord"...
si,avevano nasato un nuovo pascolo e si erano imbirrazzite le browne things,lo espulse un pò ovunque,nicky 4 novembre ormai grufola come il peggior dei facoceri ,anche se ha recuperato un pò di stile con la cinghialessa che far nascere cinghiali
Riporto un commento dai pascoli aretini:"ma chi di voi ha fatto 6 all'enalotto"?
Bettina sicura che hai fatto un liceo??? :D
si.il liceo della ghianda la vecchia
Ah, Bettina dimenticavo, dove sei andata tu a scuola, c'era la GIL!
Posta un commento