La diga non ha aspettato. Voleva festeggiare a suo modo il 2011, ma come spesso fanno le bottiglie di spumante quando si toglie la retina, ha sbottato prima del termine dell' anno.
Ecco alcune riprese della falla, circa 60 metri di squarcio, quindi anche un bambino olandese che passava di li per caso non avrebbe potuto far nulla con il suo ditino.
Si ringrazia www.ilcozzo.it per il video:
giovedì 30 dicembre 2010
Montedoglio, that' s a party!
Pubblicato da Kim Ercolani alle 11:33 0 commenti
martedì 28 dicembre 2010
Prove tecniche di Capodanno
In attesa del capodanno io proporrei un'antivigilia il 30, ad acquapartita (apecchio) nel famoso posto dove fanno la ciccia bona e la pasta a mano e dice che se spende poco, sempre a mano (questa volta in tasca).
Pubblicato da bettina cortonese alle 12:23 5 commenti
venerdì 24 dicembre 2010
L'abito non fa il Monarca (..o forse si)
dalla rubrica "Chi t'ha visto?" vi propongo questo trafiletto...(a scanso di equivoci, Tibetani per Signore riguarda un altro articolo e no, non si riferisce a servizi escort di ultima moda) Buon Nataleeee!
Pubblicato da Meo De' Gauri alle 16:50 2 commenti
Etichette: Festività
giovedì 23 dicembre 2010
You, Me and Christmas
Pubblicato da Nicky IV Novembre alle 15:18 2 commenti
domenica 19 dicembre 2010
Quando bufa....
Ciao neve.....già mi manchi...
Pubblicato da bettina cortonese alle 19:00 0 commenti
mercoledì 1 dicembre 2010
Full Vs. Facebook
Ormai tutti sanno della mia avversione verso il più grande social network di tutti i tempi e forse saprete anche che alcuni miei fidati adepti hanno ormai deciso di cedere alla più grande lavanderia del mondo.
Proprio per questo ho deciso di arrendermi, cosa avete capito non mi iscriverò mai, anche se è riuscito a svuotare la mia lista d'amici in messenger non glie la dò vinta, la mia resa riguarda il tentativo di redimere tutte le facce a libro che conosco, purtroppo non si può nulla contro il progresso se così si puo chiamare.
Comunque vi dirò che è riuscito a far rimettere in contatto gente che era anni che non si sentiva, ma se era anni che non si sentiva non ci sarà stato un motivo, va bè non sta a me dare un giudizio visto che gli amici o conoscenti che voglio intorno a me sono tutti registrati nel mio telefono e se li voglio sentire mi basta fargli una telefonata.
Per sempre il vostro rompimaroni di fiducia Full.
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 21:25 1 commenti
giovedì 25 novembre 2010
Tanto va Kim al largo che ci lascia lo zampino...
Da:
http://www.primopianonotizie.com/Notizie/tabid/68/Notizia/101124125508-the-armed-man-a-mass-for-peace/Default.aspx
Sansepolcro - Il 27 Novembre prossimo, alle 21,15, nella Cattedrale di Sansepolcro
Cosa sta avvenendo, a Sansepolcro, nell'ambiente culturale cittadino? I curiosi, nottambuli, si saranno accorti delle fervide e ripetute prove che, in questi giorni, si stanno svolgento nelle chiese di San Francesco e nella Cattedrale. Un evento culturale dalle molteplici sfaccettature sta per avere luogo, il 27 Novembre prossimo alle 21,15, nella Cattedrale di Sansepolcro per poi essere ripetuto alla stessa ora nella Chiesa della propositura ad Anghiari e nella Cattedrale di Arezzo rispettivamente il 4 e l'11 Dicembre. Si tratta de “The Armed Man – A Mass for Peace”, opera composta, nel 2000, da Karl Jenkins per orchestra e coro. Si inizia con la Prima Nazionale a Sansepolcro; l'evento, nato da un'idea di Paolo Fiorucci costituisce anche un valido esempio di collaborazione tra le varie realtà musicali e culturali del territorio. L'ufficialità e l'importanza dell'accadimento è data dai molti patrocini già ottenuti: accanto a varie collaborazioni ci sono, infatti i patrocini dei comuni di Sansepolcro, Anghiari ed Arezzo, della Comunità Montana Valtiberina ed anche della Provincia di Arezzo.
L'idea di Paolo Fiorucci è promossa dalla Corale Domenico Stella con la collaborazione del Coro “Città di Piero” di Sansepolcro, della Corale Don Vittorio Bartolomei di Anghiari e della Società Filarmonica dei Perseveranti di Sansepolcro.
L'evento sarà diretto dal M° Andrea Marzà e, oltre alle quattro associazioni presenti con i propri musicisti e cantori, si esibirà il solista Antonio Medici voce di spicco della Corale Domenico Stella. Inoltre saranno presenti il Baritono Andrea Sari e la Soprano Stella Peruzzi. Si registra infine la partecipazione straordinaria della Mezzosoprano Chiara Chialli reduce dal successo al Teatro dell'Opera di Roma dove ha partecipato , nelle doppie vesti di Pantalis e Marta, al Mefistofele di Arrigo Boito.
Altre associazioni che contribuiranno a rendere più vivo e funzionale l’evento saranno alcuni fotoamatori del Foto Club di Sansepolcro , i Tamburini del Gruppo Musici dei Balestrieri di Sansepolcro, gli armati del Gruppo Capitani dell'Arme Antica di Città di Castello ed anche l’Associazione Cultura della Pace di Sansepolcro; la regia sarà di Donatella Zanchi.
Insomma, si potrebbe dire, un evento difficile da definire tante sono le contaminazioni e le collaborazioni. E, soprattutto, da sottolineare la nobiltà del messaggio.
L’idea della Pace è, infatti, dominante nell’opera; i testi, di assoluta valenza simbolica, si susseguono, secondo un preciso schema, dal trecento ai giorni nostri: la chanson, la chiamata del muezzin, i testi immortali dei Salmi, l’antichissimo poema indiano “Mahabharata”, i testi liturgici, l’incitamento devastante dei versi di Kipling, le meditazioni dolenti sulla catastrofe di Hiroshima di Togi Sankichi (poeta morto proprio in seguito alle radiazioni), per finire con le confortanti parole del Libro delle Rivelazioni.
Nella splendida cornice della Cattedrale di Sansepolcro dunque sabato 27 novembre alle ore 21,15 avrà luogo la prima esecuzione nazionale nella trascrizione per coro e banda curata dal M° Andrea Marzà. Il concerto verrà replicato, con la stessa formula, a Anghiari e ad Arezzo; alla preparazione dei cori, oltre al M° Paolo Fiorucci, hanno collaborato il M° Bruno Sannai, il M° Giulio Camaiti ed il M° Eugenio Dalla Noce.
“Vedere l’entusiasmo con il quale gli interpellati, sia i singoli sia le associazioni, hanno risposto- afferma il M° Andrea Marzà- ha dato il necessario slancio per arrivare alla situazione attuale, che è piena di fibrillazione per un qualcosa che ormai è nell’aria, palpabile come i dubbi stessi che a volte ci assalgono, subito allontanati nella consapevolezza della estrema validità del lavoro di Jenkins, cui a noi restava solo di dare un contenitore valido e fruibile da noi stessi e da chi vorrà venire a condividere con noi questa esperienza”.
Tale è, a giudizio degli esperti, il livello e il sentimento raggiunto che il senso stesso della Pace sembra trovare nell'evento un paio d'ali su cui volare. “E così la musica – afferma sempre Marzà- diviene preghiera e vita, promessa non solo di un futuro, ma certezza del presente.
Pubblicato da Kim Ercolani alle 14:10 0 commenti
giovedì 18 novembre 2010
Un Inverno a Klamath Falls
Pubblicato da Meo De' Gauri alle 13:57 0 commenti
venerdì 12 novembre 2010
Proposte per capodanno!!
Non avete sempre sognato un capodanno meraviglioso da ricordare, magari con un metro di neve fuori dalla porta di casa?? Visto che abbiamo un cinghiale agente di viaggi magari ci potrebbe trovare un bello chalet sulla neve......
Comunque è solo un'idea, chi ne avesse delle altre le commenti qui, così possiamo decidere per tempo!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 21:27 1 commenti
lunedì 1 novembre 2010
sabato 30 ottobre 2010
La Vocina
Avete presente quella sensazione strana, come se ci fosse un' altra persona dentro di noi che ci avverte in alcuni situazioni, ad esempio, quando hai dimenticato qualcosa, oppure quello che stai facendo è sbagliato, o meglio ancora di stare zitti invece di parlare?
Grande utilizzatore della vocina fu il personaggio di Thomas Magnum nella serie anni 80 Magnum PI interpretato da Tom Selleck in cui la presenza alcune volte fastidiosa della Vocina che aveva sempre ragione e aiutava a rilvere i casi più complicati.
La mia invece si è fatta sentire ieri sera, la fiebile ma insistente e petulante Vocina che ripeteva: - E' salita nella tua auto Bettina Cortonese, controlla che non ci lasci qualcosa!!! -, come il bip delle cinture slacciate che si spegne solo se le allacci, ma in questo caso sono riuscito ad eliminare questo fastidioso ritorno audio pensando a guidare e basta.
Nel frattempo la serata è proseguita a casa di Nicole Migliorati fresca di esame di Avv., tra la Cortonese protagonista di alcuni gesti che nemmeno i gatti che si spupazzava capivano cosa fossero e i vari partecipanti ai festeggiamenti intenti a sentire le gesta di Nicole per agguantare il prestigioso risultato, quando alla mezza passata decido di rientrare a casa e schiacciare un pisolino visto l' ora tarda e la mattina lavorativa successiva.
Saluti a tutti rientro in macchina e la Vocina torna a farsi sentire e mentre faccio retromarcia sento uno strano sfregamento nella parte destra.
Riferendomi all' automobile: - Cosa vuoi di più? Oggi mi hai svenato! Ora che ti sei rotta? -
Rimbavagliata la Vocina e tornato alla base spengo tutto quello che è elettronico in tasca e vado finalmente a dormire.
La mattina successiva ricevo subito questo messaggio:
" Ciao Kim, ho lasciato le chiavi in macchina tua, puoi portarmele stamattina!" con la Vocina che mi diceva : - Vedi che avevo ragione???!!-
E infatti:
Lascio voi giudicare ...
Pubblicato da Kim Ercolani alle 15:33 2 commenti
venerdì 29 ottobre 2010
mercoledì 27 ottobre 2010
Hallowen!!!
Salve cinghiali e cinghialesse, si avvicina una delle tipiche feste sempre festeggiate dal nostro branco, ci stavamo chiediendo insieme a bettina se organizzare una bella cena a lume di lumino funebre oppure cercare una festa già pronta, come il sugo, che ne dite?!?
Se qualcuno ha un'idea fate sapere!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 00:06 2 commenti
martedì 12 ottobre 2010
A Giaciglio (che mi hai sempre sostenuto in questi anni)
Sempre più toccherò i sacri piumoni
Ove il mio corpo sopra i 60 kg giacque
Lettone mio, che ti rifeci una volta all’ann
Da cui ruffoloso nacque un cuscin
E fea quelle due piazze rotolose
col tuo caldo abbraccio onde non lesinar
il russuso verso di colei che il materasso venerò
per cui bello di molle e di doghe
ti bacio mio bel morbidoso Giaciglio.
Tu sempre della Palli avrai la corsa
O soffice mia cuccia; a noi s’addice di lato
una perenne pennichella.
Pubblicato da bettina cortonese alle 23:21 2 commenti
lunedì 11 ottobre 2010
Bettina's thoughts
Cari cinghiali, a meno 2 giorni dai miei primi 30 anni ho bisogno di scrivere qualcosa di serio, spero di non turbare l’animo birbone e attabrighe del blog ma saranno le my things sarà l’effetto down post concerto memorabile che mi sento un po’ sotto un tram.
Questi trentanni mi colgono impreparata, come le interrogazioni della prima ora del sabato, il senso di inadeguatezza mi pervade, un misto di incompiutezza e di speranza, come si diceva qualche anno fa, sentimenti contrastanti.
Incompiutezza perché non ho ancora trovato il mio posto nel mondo, bene o male tutti troviamo da fare qualcosa che non ci viene malaccio, io ancora non so cosa sia. Il non avere forma mi da l’impressione di poterne avere una che mi si addica, ma l’età che avanza è come un imbuto che si stringe, o come la metro di ieri a Roma che lasciava pochi posti e per acciuffare il vagone ho dovuto spingere e stringere le chiappe per non rimanere in mezzo ma l’aria era poca e non vedevo l’ora di scendere.
Ora stropiccio un po’ la pandora e vado tra le braccia del mio letto, nata per essere stesa!
Pubblicato da bettina cortonese alle 00:51 3 commenti
venerdì 1 ottobre 2010
Se po fa, se po fa!
Se Bono e The Edge hanno scritto sta canzone se po fa!
Pubblicato da Kim Ercolani alle 20:57 4 commenti
martedì 28 settembre 2010
Ultima Spiaggia
Con questo video vogliamo documentare gli ultimi giorni da ventenne della nostra cinghialessa Bettina Cortonese.
Speriamo che i Trenta gli portino giudizio!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 22:41 2 commenti
lunedì 27 settembre 2010
Cacciagione e Tartufi.
La cacciagione e i tartufi sono due pietanze molto ricercate, infatti insieme ai funghi sono forse le materie prime dei piatti più famosi della nostra vallata.
Come tutti sapranno da poco ha riaperto la caccia, e la stagione del tartufo bianco è ormai alle porte, ma vorrei mettere in guardia tutti voi su questi prodotti......
Dovete sapere infatti che dietro quello che sembra essere un hobby per passare del tempo, c'è una vera e propria guerra.
Infatti i cacciatori non si possono vedere fra di loro, ma non possono neppure sopportare che i tartufai gli vadano a smuovere la selvaggina, per poi non parlare dei tartufai che hanno fatto di un' hobby un vero e proprio reddito mensile e quindi lo scontro tra di loro è assicurato.
Con queste premesse sicuramente qualcuno ci rimette.
Ora vi starete domandando perchè questo discorso e perchè questa foto?!?
Purtroppo non ho una foto del mio cane e di questo sono molto dispiaciuto quindi ne ho caricata una che gli somiglia, infatti avevo un cane da tartufi, che non ha mai trovato neanche un tarufo, ma ormai era un'amico per me e sopratutto per mio padre.
Ora sarete ancora più confusi ma arrivo subito al punto.
Il mio cane la settimana scorsa è stato UCCISO con una polpetta avvelenata e come vi avevo detto dalle premesse qualcuno c'ha rimesso.
Questo è ciò che fanno i nostri amici cacciatori e tartufai, i primi mettono le polpette avvelenate per AMMAZZARE i cani dei tartufai che gli spaventano la selvaggina, mentre i secondi lo fanno direttamente tra di loro per fare in modo di trovare più tartufi eliminando la concorrenza.
Vorrei dire un'ultima cosa, so che non tutti i tartufai e i cacciatori lo fanno ma come tutte le cose per uno "Stronzo" che lo fà riesce a rovinare la categoria.
Spero solo di avervi aperto gli occhi, anche se secondo me già lo sapevate che succede dalle nostre parti e ora vi chiederei, quando leggerete questo post, di aiutarmi a mandare una grossa maledizione alla persona che mi ha Ammazzato il cane, quindi tutti insieme diciamo "Che te venga la cacarella", se attaccano tutte credo che morirà di dissenteria!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 23:57 4 commenti
martedì 14 settembre 2010
BASTA!
KIM ERCOLANI DALLA SUA POSTAZIONE DI COMANDO:
Cinghiali, noto con mia disapprovazione che il blog è stato accantonato in favore al sempre più blasonato Facebook (di cui sono anch'io un frequentatore) lasciandolo in rovina e senza argomenti.
Visto che sono stato uno dei pioneri, lancio un ultimatum a tutti, me compreso di riutilizzare il blog in modo malsano e politicamente scorretto postando anche i fatti più assurdi senza lasciare vuoti incolmabili come addirittura settimane o mesi senza aggiungere neanche un post.
Alla scadenza dell' ultimatum (Fine settembre) si prevedono queste azioni:
A) eliminazione utenti fantasma;
B) riallestimento del blog di chi ci rimane;
C) chi rimane DEVE postare qualcosa altrimenti è FUORI!
D) Il blog è stato creato per tenerci in contatto o per condividere tra di NOI innanzitutto i nostri avvenimenti per poi diffonderli a chi ci segue. (fb non fa questo, visto che con 2482829 amici, le 121822812 pagine su cui clicciamo "Mi piace" e i 4462647 gruppi a cui apparteniamo ci distolgono dalle notizie vere.)
Perciò spero di vedere una ripartenza del blog in tempi brevi altrimenti o diamo un giro di vite o alla fine fate voi!
K.E.
Pubblicato da Kim Ercolani alle 23:05 4 commenti
Novità da Città di Castello.
Ieri durante il brutto temporale in località Santa Lucia si è verificato uno strano caso.
Una delle auto parcheggiate in una nota industria della zona ha visto piovere sul suo parabrezza, oltre all'acqua, anche qualcos'altro.
La fotografia non rende l'idea, si crede che la confezione svuotata sopra il parabrezza dell'auto in questione possa essere pesata almeno 500/800 grammi, purtroppo il reale peso lo conosce solo l'autore del gesto che non è stato ancora identificato, anche perchè la pioggia ha cancellato tutte le tracce tranne circa 300 grammi della suddetta confezione.
Il Ris aziendale stà ancora cercando di scoprire il colpevole ma sopratutto la natura della confezione, anche perchè se dovesse risultare umana qualcuno stà veramente male!!
Vi faremo sapere se avremo aggiornamenti!!
Il vostro inviato Full del Polacchino.
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 23:01 1 commenti
Buon compleanno Full!!
Con un giorno di ritardo ma mi faccio gli auguri da solo, in effeti solo sul blog perchè per il resto me li hanno fatti tutti per Sms, quindi per dirlo a chi frequenta il nostro pascolo ieri era il mio compleanno!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 22:41 3 commenti
mercoledì 8 settembre 2010
martedì 7 settembre 2010
sabato 28 agosto 2010
Il regalo per Bettina (Parte 1)
Mancano ormai meno di 2 mesi alla fatidica data in cui Bettina compirà il primo giro di boa della sua trentennale vita che ancora ad oggi credo nessuno, nemmeno Full abbia in testa cosa regalargli.
Occorre fare una scelta mirata, cercando di evitare quelli che ti dicono che tra dieci anni sono quaranta o che ricordano i bei momenti passati con la doppia decina.
L' attimo di difficoltà di giovedì che ha colpito la nostra cinghialessa a cena nel momento di assentarsi per andare alla toilette ritenuta tipo il bagno della stazione, mi ha fatto scattare l' idea per aggiungere alla borsa in dotazione questo accessorio molto comodo anche se un pò ingombrante soprattutto se lasciato in divieto di sosta:
Tra i vari accessori, può essere dotato di ruote, gancio di traino ed è persino personalizzabile con qualsiasi immagine ( Sui 4 lati ci metterei Bono & C.)
Se invece vogliamo puntare sul mantenimento del fisico per tornare al peso forma di quando l' ho conosciuta ( 11 anni fa... AH AH AH AH!) bisogna regalargli una facanza alternatifa presso clinica Professor Birkmayer con prova finale la famosa cena a base questa volta di lombetto e salsicce secche sott' olio.
Per me ci starà a vita li dentro...
Altre idee per ora non ne ho, ma spero che anche gli altri cinghiali si muovano, magari creando un post "Parte 2" nel quale aggiungere altre idee.
K.E.
Pubblicato da Kim Ercolani alle 18:15 1 commenti
lunedì 16 agosto 2010
venerdì 13 agosto 2010
giovedì 5 agosto 2010
One Two (Two), Umbria we love you!
Questa settimana, di ferie per loro, hanno deciso di passarla visitando agriturismo e B&B in tutta l'umbria per conoscere di persona le mille realtà sparse per la regione, BACIANDOLE!
Sono stati a farmi visita all'agriturismo (3 Agosto) e confesso (evito la citazione ovvia)...(no, non resisto, "on a dance floor") che è stato molto entusiasmante vedere l'impegno e la passione che questi ragazzi ci mettono, direi proprio contagiosa!
Parlando della nostra zona, la Valtiberina, mi hanno detto di non conoscerla gran che e che quindi apprezzerebbero suggerimenti e segnalazioni, soprattutto su cosa vedere e dove mangiare e dormire. Quindi, cari cinghiali setolosissimi, date un'occhiata al blog per avere l'idea dell'impronta (della zampa) che danno ai loro suggerimenti e condividete la vostra esperienza da curriculum di cene, cenette e birrette che possiamo vantare in terra tifernate&biturgense.
Potete seguire anche voi il tour "100 baci "nel blog che hanno creato per l'occasione.
Pubblicato da Meo De' Gauri alle 19:14 3 commenti
Etichette: La vita di tutti i giorni
martedì 3 agosto 2010
Illusioni sonore?
Andate a vedre questo video al minuti 41,40!!!
http://extra.mtv.it/tv/testimone/?id=491229&pag=17&show=
Pubblicato da bettina cortonese alle 14:24 2 commenti
sabato 3 luglio 2010
martedì 1 giugno 2010
lunedì 31 maggio 2010
martedì 25 maggio 2010
Aeroplanini
Ora voglio vedere chi mi dice che sono giochi da bambini:
Pubblicato da Kim Ercolani alle 18:28 0 commenti
martedì 18 maggio 2010
A 10 anni dal diploma - Reunion
Eh, si, sono trascorsi quasi 10 anni da quella estate del 2000 dove io e Full abbiamo strappato l' agoniato foglio di carta con la scritta DIPLOMA al centro. La conquista del Titolo ci ha fatto lasciare l'arte del fancazzismo per intraprendere in vari modi l' arte del campare (quasi) a proprie spese e a camminare con le proprie gambe nel mondo del lavoro.
Ma come si sa la nostalgia è dura a morire ed alcuni miei ex compagni di classe hanno lanciato l' idea della reunion 5AIT 1999/2000 con l' aggiunta di guest-star tra cui i professori che abbiamo amato/odiato e via dicendo.
Quindi di una ventina scarsi di quant' eravamo ci ritroveremo quasi il doppio visto che alcuni hanno messo su famiglia, altri si sono sposati e lasciati, altri sono scomparsi per riapparire solo nella data decisa che ancora nessuno sa, come il luogo del ritrovo.
Volevo sapere da Full se anche la B ha in mente qualcosa o siamo gli unici ad avere idee di questo tipo.
Seguiranno aggiornamenti ....
K.E.
Pubblicato da Kim Ercolani alle 11:43 0 commenti
domenica 16 maggio 2010
L'anticiclone delle zozze!
Sei in tour con la Corrente del Golfo? Sei stato bloccato all'aereoporto di Madeira per colpa di quel vulcanicchio bono solo a ruttare fumo e niente arrosto? Noi siamo qua, quando ti va passa, io c'ho l'armadio disorientato tra pile (pail) e infradito, mi vesto a strati come una cipolla e me viene da piagne, la borsa dell'acqua calda e lì dove l'hai lasciata tu...la prova costume potrebbe arrivare funesta improvvisa come una multa della ztl, capiscimi, io ho strati di adipe che mi tengono caldo nelle lunghe giornate piovose, mica li posso mandare via così un giorno per l'altro...e dove li mando? Loro ci sono sempre stati per me quando avevo freddo.. e tu? vieni qui quando vuoi, a fine maggio piu che mai, sosti qui, te ne vai sono sempre gradi tuoi, tanto sai che da noi male che ti vada avrai, siccità, tanta acqua o bassa pressioneeeeeeeeeeeeeeeeeee nanana,nananana,nanana, e cresce sempre più la latitudineeee nei grandi sbalzi che mi lasci tuuuuuuuuu....
Pubblicato da bettina cortonese alle 19:39 3 commenti
lunedì 10 maggio 2010
Ma come?
Oggi è il suo compleanno e nessuno dei due U2maniaci non ha nemmeno postato un augurio?
VERGOGNA!
Pubblicato da Kim Ercolani alle 22:38 2 commenti
giovedì 6 maggio 2010
domenica 2 maggio 2010
mercoledì 28 aprile 2010
giovedì 22 aprile 2010
martedì 13 aprile 2010
The wanderers! live@ pozzo..
Cinghiali!
ecco il menu fisso che potrete ruttarci in faccia dalle 22,30 in poi,
MA POTETE TRANQUILLAMENTE SCEGLIERE ALLA CARTA
SENZA ESSERE OBBLIGATI A PRENDERE IL MENU FISSO
salse con piadine
bruschette
mix di fritto
penne alla norcina
spicchi di pizza
acqua e vino ( o in alternativa due bibite medie)
caffè
20 euracchi
Pubblicato da bettina cortonese alle 00:05 0 commenti
domenica 4 aprile 2010
venerdì 2 aprile 2010
giovedì 1 aprile 2010
Happy Hippo Apollo!!
Buon compleaano Apollo, l'uomo che sussurrava ai delfini!
(se qualcuno ha una bella fotomontata la posti!!)
Pubblicato da bettina cortonese alle 23:32 1 commenti
sabato 13 marzo 2010
Nuove scoperte
Torna dopo mesi di abbandono e di ragnatele un classico del nostro palinsesto.
Bettina mentre il sottoscritto stava cercando di rimettere tutti i pezzi al proprio posto della lavatrice di casa Cortonese, ha avuto un' illuminazione di cui per ora abbiamo solo un fotogramma:
Prossimamente nei vostri oblò ...
K.E.
Pubblicato da Kim Ercolani alle 20:53 4 commenti
mercoledì 10 marzo 2010
AUGURI TIKI!!!!
Spegne oggi 33 candeline il nostro unico inimitabile cinghialota!
AUGURI!!!
Questa foto di repertorio ci presenta(va) Tiki in forma smagliante: cappellino giallo di una nonsodove gara automobilistica o di qualche vicina azienda agricola, occhiali da sole stile iettatore ideali per essere usati anche di notte e per finire tuta\pigiamino blu di lana (in estate) residuato della esperienza con l' Atletica Libertas, utilizzata come tuta ignifuga per le prime uscite assieme alla sua insostituibile e sempre in carenza cronica di cavalli Uno turbo.
Di nuovo, auguri Tiki!!!
Pubblicato da Kim Ercolani alle 20:57 9 commenti
venerdì 5 marzo 2010
Tanti Auguri Nicole
Vogliamo ricordarla così quando aveva 26 anni e con la sua coetanea Bettina festeggiava la vittoria dei mondiali!!
Speriamo che i 30 ti portino giudizio.......
Tanti Auguri Nicole!!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 10:59 3 commenti
lunedì 22 febbraio 2010
domenica 21 febbraio 2010
venerdì 19 febbraio 2010
Cinghia Soluzione
La soluzione del cinghia indovinello era: IL BENZINAIO
Si aggiudica quindi la gradita sorpresa la nostra cara bettina, che al posto di una cena dalla mamma avrà la possibilità di scegliere tra due possibilità, una cena a base di pizza oppure un week end in un centro benessere!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 20:25 2 commenti
mercoledì 17 febbraio 2010
Cinghia Indovinello
Sta in strada con qualunque tempo, la da' a tutti senza problemi, ormai 50 Euro non bastano piu', ti aspetta in piedi per strada mentre arrivi con la tua automobile.
Chi indovina avrà una gradita sopresa offerta da Bettina, un buono per una cena fatta dalle amorevoli mani di mamma bettina!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 20:39 10 commenti
mercoledì 10 febbraio 2010
Il pascolo su Google Street View
Sono apparse le prime foto di Google Street View del nostro pascolo.
Vediamo se ci hanno beccato...
Pubblicato da Kim Ercolani alle 22:24 0 commenti
giovedì 4 febbraio 2010
andavo a 30 all'ora, neaaaaaaaaaaar faaaaaaar, wherever you areeeeeee
Auguri Nano!!!!!!
Pubblicato da bettina cortonese alle 00:53 4 commenti