La cacciagione e i tartufi sono due pietanze molto ricercate, infatti insieme ai funghi sono forse le materie prime dei piatti più famosi della nostra vallata.
Come tutti sapranno da poco ha riaperto la caccia, e la stagione del tartufo bianco è ormai alle porte, ma vorrei mettere in guardia tutti voi su questi prodotti......
Dovete sapere infatti che dietro quello che sembra essere un hobby per passare del tempo, c'è una vera e propria guerra.
Infatti i cacciatori non si possono vedere fra di loro, ma non possono neppure sopportare che i tartufai gli vadano a smuovere la selvaggina, per poi non parlare dei tartufai che hanno fatto di un' hobby un vero e proprio reddito mensile e quindi lo scontro tra di loro è assicurato.
Con queste premesse sicuramente qualcuno ci rimette.
Ora vi starete domandando perchè questo discorso e perchè questa foto?!?
Purtroppo non ho una foto del mio cane e di questo sono molto dispiaciuto quindi ne ho caricata una che gli somiglia, infatti avevo un cane da tartufi, che non ha mai trovato neanche un tarufo, ma ormai era un'amico per me e sopratutto per mio padre.
Ora sarete ancora più confusi ma arrivo subito al punto.
Il mio cane la settimana scorsa è stato UCCISO con una polpetta avvelenata e come vi avevo detto dalle premesse qualcuno c'ha rimesso.
Questo è ciò che fanno i nostri amici cacciatori e tartufai, i primi mettono le polpette avvelenate per AMMAZZARE i cani dei tartufai che gli spaventano la selvaggina, mentre i secondi lo fanno direttamente tra di loro per fare in modo di trovare più tartufi eliminando la concorrenza.
Vorrei dire un'ultima cosa, so che non tutti i tartufai e i cacciatori lo fanno ma come tutte le cose per uno "Stronzo" che lo fà riesce a rovinare la categoria.
Spero solo di avervi aperto gli occhi, anche se secondo me già lo sapevate che succede dalle nostre parti e ora vi chiederei, quando leggerete questo post, di aiutarmi a mandare una grossa maledizione alla persona che mi ha Ammazzato il cane, quindi tutti insieme diciamo "Che te venga la cacarella", se attaccano tutte credo che morirà di dissenteria!!
lunedì 27 settembre 2010
Cacciagione e Tartufi.
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 23:57
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ti assicuro che l'alessia ha preso già residenza a casa del maledetto!!
Gli auguro la diarrea mentre inciampa in una vasca di letame fresco...
Vorrei vedere se all' autore del gesto gli portassero un piatto di polpette cosa farebbe.
Che vergogna prendersela con gli animali...
nooo..poro cane..:( :( mi dispiace da morì..
Posta un commento