Cari quadrupedi pelosi, come ormai da tradizione anche quest'anno avrà luogo la cena di Natale dei cinghiali, amici dei cinghiali e affini fino al terzo tatuaggio di parentela.
La data quasi certa dovrebbe essere, in attesa di conferma, venerdì 18 dicembre, ospiti speciali della serata in collegamento direttamente dall'aula bunker di Torino il collaboratore di giustizia Spatuzza, pronto a rilasciare dichiarazioni bollenti sulle cene di natale di "casa nostra", poi avremo Satomi il bello dei Beehive in tour per la reunion a Petrelle, e Paolo Crepet che autograferà il suo nuovo libro "Generazione No Cotechino" che analizza il disagio della perdita delle tradizioni culinarie.
Il toto menù è affidato alle sapienti zampe di Stellina feat. Apollo feat. Nano, sono aperte le iscrizioni alla capitombola!!
3 commenti:
...feat Meo.....!!! Meo ci sei???? :D
non ho messo meo perchè è l'unico cinghiale che lavora fuori sede, comunque potrebbe tranquillamente andare in aspettativa per organizzare la cena , io lo farei!!
L'incompatibilità con l'evento natalizio mi ha costretto alle dimissioni con giustificato motivo oggettivo previa scomunica, quindi posso collaborare al dolce :-)
Domenica ne possiamo parlare.
P.S. per la cena mi ha confermato Giacomo e forse viene anche Fabrizio!
Posta un commento