mercoledì 2 dicembre 2009

Strano ma vero

Qualche notte fa, mentre dormivo il sogno dei giusti, la mia dream machine ha prodotto un sogno (o incubo?) così vero quanto anomalo da essere raccontato nel pascolo, perchè la possibilità che si realizzi in futuro ha un' alta probabilità.
Non so voi, ma a volte sei talmente immerso in un sonno profondo da credere negli istanti successivi di averlo vissuto realmente!
Il tutto inizia come una TV lasciata accesa in cui la mia mente, faceva zapping; effetto nebbia, monoscopio, ecc. ecc. , quando d' un tratto mi ritrovo vestito tutto a puntino in un cortile di una chiesa... Era il matrimonio di Bettina! Non so come ma lo sapevo, quando ecco che arriva la sposa appena uscita dalla chiesa ( vestita stile tesi di laurea o giù di li... , di vestito bianco nessuna traccia...), mi passa a fianco ed esclama: " PENSAVO PEGGIO! ". Preso dal panico penso che due avvenimenti così immensi (ricordando quello di Tiki ...) nel giro di 3 mesi sono troppi e parto alla ricerca di Full, immaginandolo come minimo in tait e superleccato da una mucca.
Ho provato a cercarlo, ma ecco che qualcosa interviene destandomi dal sonno e lasciandomi con l' amaro in bocca!
Rimasto con un palmo di naso e resomi conto che era tutto fantasia penso a quanto il sogno sia stato reale ...

A quando tutto cio?

K.E.

1 commento:

bettina cortonese ha detto...

ahaahahahahahahaha, certo che le radiazioni fanno male, però devo dire che "pensavo peggio" è la frase che più potei pronunciare, Full probabilmente era andato prende i cavetti che la macchian non partiva, se fai un altro sogno così mi sposo davvero!

Powered By Blogger