martedì 30 giugno 2009

R/A/R

Buongiorno cinghiabipedi, come alcuni di voi hanno potuto sperimentare con naso, la vostra Betthouse è tornata in carica, dopo aver lasciato il seggiolone vacante per un paio di mesi. Il comitato d'accoglienza composto da Full owwiamente e Meo, che al mio arrivo mi ha scippato all 'abbraccio di Full come a rubafazzoletto (divertentissimo), ha constatato la mia nuova chioma mushroom scolpita da Nano, che dopo poche ore però è stata apprezzata quando la turbolenza tra i miei capelli è passata. Per inciso la mi mamma se vole fa tagliare i capelli da Nano quando torna.
Poi ci siamo ritrovati a casa con Nicky e Giovanna, la mia ostetrica di fiducia ( del comitato "voglio le mie doglie"), per una spaghettata e per la mia ricongiunzione con Lombetto Sott'olio, in verità avevo già iniziato a sentire il suo richiamo come scilla e cariddi al terminal e mi sono fatta mettere dei tappi di ceralacca per non impazzire. Ho ritrovato il mio micione, Il Lurido sullo zerbino di casa, già in pieno stress da rientro, l'ho stropicciato per 10 minuti poi Full per distrarmi e liberarlo mi ha lanciato una fetta di Lombetto.
Ieri ho fatto il giro delle nuove rotonde che sono spuntate come i cerchi nel grano del new mexico, direi che sono un fenomeno altrettanto interessante, penso che ci faranno una puntata di voyager.
E ora sto aspettando di ripartire, come ben sapete, domani per Barcellona per l'evento che aspetto ormai da 4 anni.......

Nessun commento:

Powered By Blogger