mercoledì 25 febbraio 2009

Dirt in the water

Ore 10:10: Prelevo dal pozzo della vita una bottiglia di acqua;
Ore 10:11: L' acqua diventa torbida;
Ore 10:15: Sempre peggio;
Ore 10:20: Durante il viaggio per consegnarla al Dottor Emilhause assume un colore tendente al giallo ...
Ore 10:40: Alla consegna il dubbio che l'acqua abbia qualcosa che non va viene confermato;
Ore 10:45: Se c'ho messo mezz'ora a consegnare la bottiglia, perche con Bettina Cortonese ci son voluti 4 mesi e che poi la bottiglia è andata persa nella demolizione della vecchia Fiesta?
Ore 10:46: Chi fa da se fa per tre;
Ore 11:00: Penso a quelle persone che l' hanno bevuta ...

lunedì 23 febbraio 2009

Le chiavi per il paradiso dei cinghiali

E' sempre esilarante scoprire come alcuni utenti accedano al nostro amato blog, digitando sui motori di ricerca le frasi più improbabili o peccaminose.

Che dire ad esempio della miriade di accessi avvenuti grazie alle tette di patty pravo (alcuni utenti sono entrati digitando su google "seno di patty pravo", "pravo topless", "patty pravo seno in fuori") o dei più discutibili "Modigliani nudo" (?!?) o "accoppiamento cervi".

Si continua con un non ben identificato "barbara d urso in rossa" per poi iniziare con la saga dei "cinghiali feroci", "cinghiali in fila" o anche semplicemente "in amore". Fra le bizzarrie compaiono anche dei fantomatici "cinghiali rossi" o anche "come cucunare un cinghiale intero".

Discreto successo sembra aver riscosso l'angoscia più gettonata del sesso femminile o del sesso gay ovvero "come fare la retromarcia" che si classifica a pari merito con "coltivare erba gatta" nelle prime posizioni.

Si continua con alcune affermazioni per i palati più esigenti: "effetti dopo la lettura del necronomicon"; "foto di ambulanze strane", "proprieta organolettiche becco bunsen" (questa è la meglio), "reggiseno senza spalline" o infine "vestito di carnevale di creamy".

A chiudere, l'annoso interrogativo, ancora senza risposta, lanciato da un nostro utente: "i cinghiali puzzano?"



PS: si ricorda a colui che ha digitato la chiave "p j harvey topless", che la suddetta non è dotata di seno e che quindi tanto vale guardarsi una spianatoia.

sabato 21 febbraio 2009

25 Volte Meo!!!

Pure il nostro giovane cinghialotto dal pelo setoloso ancora morbido stasera sgrufolerà sulle sue 25 candeline, buon compleanno!!!!!


venerdì 20 febbraio 2009

il DeBotto...


GRAZIE A TUTTI I PRESENTI!!!

martedì 17 febbraio 2009

Il Gran DeBotto


Cos'altro scrievere....? Io vorrei venire vestita con la scritta "deposito" come gli autobus a fine corsa, Apollo da Nano da Giardino, Nicky modificare tutti col Photoshop in presa diretta, e a Marco toccherà picchiare duro per distrarre tutti, lanciando anche raudi a bruciapelo.
Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno.........

Grande Debutto



Ormai rimangono pochissime ore prima del grande debutto, che sarà domani sera in quel di Lama.

Il nostro gruppo è ormai pronto per il grande evento, a parte gli attacchi isterici che prendono a turno ad ogni componente del gruppo.

Ieri sera e sta sera ci saranno le ultime prove con la definizione ultima della scaletta delle canzoni da suonare, si perchè ancora c'è un pò di confusione sull'ordine delle canzoni, tant'è che ieri sera ho seguito le loro prove e ho scoperto che ognuno suonava quel che cavolo gli pareva.

Proprio per questo vi chiedo di partecipare in massa alla performance di domani sera, non ve ne pentirete.

sabato 14 febbraio 2009

La Dura Legge Di San Valentino



Come tutti sanno oggi è San Valentino che oltre a essere il patrono di Terni è anche il protettore degli innamorati.

Come ogni anno si scatena il putiferio, chi è fidanzato inizia a correre a destra e a sinistra per trovare un qualcosa da regalare, chi invece è libero se ne frega.

Ma la magagna nasce qui sia per l'uno che per l'altro, infatti questa festività a volte cade nel week end, siccome noi italiani non possiamo fare a meno di uscire a cena almeno una volta a settimana, in questa serata sarà dura andarci.

Infatti sia coppie che non vogliono festeggiare ma solo andare a cena, oppure gruppi di single che si vogliono svagare devono fare i conti con la dura legge di San Valentino.

Questa consiste in tre semplici punti che ora vi vado a descrivere:


  1. Locali strapieni e quindi spendere 100 euro di telefono per trovarne uno libero.

  2. Menù per innamorati, che fatti i conti invece di farti risparmiare ti tolgono un rene e lo vendono al mercato nero.

  3. La cosa più importante tra tutta la dolcezza che c'è nell'aria e i dolci che vengono propinati ai clienti (sempre nel menù per innamorati), il rischio grosso è l'innalzamento del diabete a livelli che si rischia di colpire qualche satellite in orbita.

Tutto questo vi viene detto da un felicissimo fidanzato che per riuscire a trovare un posto normale e che facesse una bella bistecca sta sera ha tribolato come un cane!!!!

venerdì 13 febbraio 2009

Anche Patti Cannavacciuolo ....

ha una vocina più assordante di quella di Apollo!!!!



Forza Apollo, tira fuori la voce che hai!!! ( Se ce l'hai come quella di Leali ti picchiamo!)

Mercoledì sera ce ne sarà bisogno!

lunedì 9 febbraio 2009

Post Scriptum

Forse questa non sarà la sede adeguata ma volevo scrivere il mio pensiero riguardo all'ormai troppo discussa situazione della Englaro.
Faccio due premesse: la prima è che io, come penso la maggioranza delle persone sono per la tutela della vita.
La seconda riguarda il fatto che non appartiene ad uno stato liberale prendere decisioni riguardo la vita privata di una situazione così particolare.
Il mio pensiero è che in questo caso la famiglia Englaro dopo 17 anni abbia il sacrosanto diritto di scegliere, che nessuno meglio di loro sia in grado di conoscere la situazione e di prendere una decisione, non si può obbligare all'osservanza di una morale in un caso come questo, non si può obbligare nessuno ad essere cattolico osservante, chi non ha vissuto per diciassette anni la loro vita non ha diritto di pontificare.
Io se fossi nella loro condizione non so cosa farei, di certo non vorrei che mi fosse imposta una decisione tramite decreto legge, dare la possibilità di scegliere in casi come questo non penso sia solo un diritto ma un sacrosanto diritto.
Tutta questa fretta di approvare leggi in difesa della vita non si avverte quando muoiono i senzatetto di freddo a milano, o quando gli irregolari annegano a decine come mosche tentando di raggiungere Lampedusa, per il fatto di essere nati nella parte del mondo "sbagliata" e cercare di sopravvivere altrove.
Obbligare a vivere attaccati ad un sondino non è cristiano, dare la possibilità di scegliere lo è.
( se volete eliminate il post)

sabato 7 febbraio 2009

the video.......

Siccome noi siamo stati interdetti dalla Warner riguardo alla pubblicazione del nostro video "madonna al cubo" per tutta risposta do il link al video di Get On Your Boots....lo so non centra assolutamente una mazza fionda ma fatemi scendere dal pero....( aiutatemi sto impazzendo)


http://www.independent.ie/entertainment/music/get-on-your-boots-u2-video-exclusive-on-independentie-1616182.html?112356

mercoledì 4 febbraio 2009

AUGURI NANO!!!

Nano, della mitica classe 1980, ha raggiunto i mitici 19+10 anni di infestazione terrestre, eppi birtdei!!!!!


Powered By Blogger