martedì 1 aprile 2008

New Guinness World Records!!!

Come sapete (se non lo sapete ve lo dico io adesso) la settimana scorsa è andata in onda la trasmissione dei primati del mondo, più precisamente giovedì sera su canale cinque Barbara D'Urso ha dato sfogo alle aberrazioni della società e, in concomitanza, tre dei nostri cinghiali, tra i quali io, si trovavano tranquillamente a cena.
Fin qui niente di strano, anzi vi starete domandando ma che caspio vuole questo?!?
Forse è giunto il momento di farvi conoscere il vero lato esibizionista del nostro Apollo. Infatti, avendo saputo di aver perso il guinnes per la tartaruga più grande mai tatuata, ha deciso di tentare un nuovo record: riuscire a mangiare la cosa fritta più grande del mondo.
Per cosa si intende qualsiasi genere alimentare commestibile da fritta.
Io e Meo eravamo i due giudici, ora è arrivato il momento di farvi vedere quello che ha ingurgitato il nostro Apollo, ecco a voi:
LA PIZZA FRITTA

All'arrivo di questa portata io e Meo ci siamo guardati negli occhi disgustati e Meo ha detto (cito testuali parole): "Questa la cosa fritta più grossa che abbia mai visto", ed io di rimbalzo: "Non ho mai visto un sofficino così grande!!!".

Io e Meo, non abbiamo potuto far altro che dichiarare che il Guinnes era valido, ma purtroppo non abbiamo fatto in tempo: infatti la trasmissione non era in diretta ma registrata quindi caro il mio Apollo mi dispiace ma il tuo Guinnes non è stato convalidato, ma potrai sicuramente riprovare il prossimo anno, intanto allenati, anzi non farlo troppo altrimenti il Guinnes lo provi dall'ospedale.

Questo è tutto dal vostro Full.

2 commenti:

bettina cortonese ha detto...

è consigliata in alternativa all'enterogermina

Meo De' Gauri ha detto...

La Franca s'è sentita chiamata in causa e ha giurato che alla prossima sagra della black fagiana riuscirà a friggere la mia Y10, senza far spengere il motore!

Powered By Blogger