lunedì 7 aprile 2008

Il 13 Aprile si vota anche a Cinghialopoli

CINGHIALOPOLI. Il clima elettorale infervora anche la setolosa aria di Cinghialopoli. Ormai lo scontro su simboli elettorali, e disposizione dei medesimi sulla scheda, indispettisce anche i miti cinghiali.


La cinghialessa Wander Bettwroni dice che si può fare, pacatamente e serenamente mettere una zampata di fango sul simbolo del partito prescelto e, nel suo caso il Partito Demoghiandico da dove sono state allontanate le frange radicali dei cinghiali ghiandomunisti.

D'altro canto il cinghiale Kimsil Berculani, del Popolo delle Libagioni e del Lifting, denuncia possibili brogli perchè le zampate di fango potrebbero gettare schizzi anche sul simbolo dei ghiandocratici che, sotto sotto, son sempre ghiandomunisti mangia cuccioli e popolano i seggi elettorali.

I partiti minori di Pierdinando Full, il Partito della Colomba dove si magna si beve e si.............prega, e di Apollo e Stellina (Partito del Baw, di cui illustreremo a giorni il programma) approfittano del bagarre per accoppiarsi in cambio di voti.
Si aggiunge poi un ultimo partito: l'Italia dei Dolori ma non si sa ancora chi ci sia "dietro". In compenso, lo slogan manifesta chiaramente le volontà dell'ignoto candidato premier una volta eletto...



10 commenti:

Nicky IV Novembre ha detto...

Presto un fac-simile della scheda elettorale.
(Potremmo far durare le elezioni una settimana usando il "sondaggio")...che ne dite?

milano ha detto...

Ho una dichiarazione del candidato Kimsil Berculani: " Siamo in testa!"

Comunque io voterei o Quinto Barzotti o Pepito Sbezzaguti.

Saluti elettorali!

Anonimo ha detto...

Oh.. non scordatevi il partito per l'autonomia del cinghiale siciliano... mi raccomando sennò c'è il rischio che faccia rinviare le elezioni!!!! Cmq, noi, in controtendenza, appoggiamo wander bettwroni come presidente del consiglio dei cinghiali.. (ehm.. wander mi raccomando.. dammi un bel cinghiastero se no ti faccio cadere il cinghioverno) :D

Anonimo ha detto...

I simboli sono fantastici!!!

Stellina Molinello ha detto...

finalmente so chi votare!!!!!!!!! :D

Kim Ercolani ha detto...

Scusate, ma l' immagine del simbolo del partito di Berculani è più piccola di quella di Bettwroni dello 0,01%.

Poi perchè deve essere prima messo il Demoghiandico eppoi il Popolo delle Libagioni e dei Lifting?

Chiedo di riformulare il post!

Perchè il simbolo del vicino è sempre più verde?

bettina cortonese ha detto...

meravigliosi i simboli, non ti preoccupare kim, in caso di brogli le schede bianche verranno assegnate con la tombola, ciccia per te è già pronto il dicastero della funivia sullo stretto!!

Anonimo ha detto...

Ecco brava.. pensa che io volevo proporre un sistema di deltaplani in alternativa al ponte.. :) ma stamattina m'è arrivata la lettera del berlusca specifica per i siciliani che parla per 3/4 di come si impegneranno per far fare il ponte...

Anonimo ha detto...

Ma io vi adorooooooooooooooooo... E' bellissimo il mio simbolo!!!!

bettina cortonese ha detto...

si davvero stupedendo e anche quelllo di tiky,penso sia opera di nicky.....ma tu non hai un partito?e se no per chi voti tra questi??

Powered By Blogger