DAY I
Ecco il vostro Kim che vi scrive da uno dei tanti Internet Point disseminati attorno a Termini!
Ma procediamo in ordine:
Il vostro Kim ha lasciato la tana questa mattina molto presto, per utilizzare il mezzo più semplice per arrivare qui, il treno.
Il treno come si sa oltre a funzionare come mezzo di trasporto avvicina le persone, anche troppo.
Il nostro pascolo è un oasi (quasi) incontaminata, ma spostandosi in località sede di incroci e coincidenze, capita di vedere stranezze o personaggi Molto (con la M maiuscola) particolari come alla stazione di Foligno dove una ragazza in evidente stato Giamaicano stava consumando sotto lo sguardo indifferente di una cinquantina di persone una strana sigaretta.
Quando credevo di essere nel giusto, e stavo per stendere con la mia borsa una signora che cercava di vedere gli orari ferroviari, ecco arrivare il treno che mi ha accompagnato nella città eterna, dove all' interno scopro con mia sorpresa di aver individuato un esemplare rarissimo di ragazza con basette alla Commissario Basettoni che purtroppo, scesa dal treno, fugge e si disperde nella folla che in quel momento era presente in stazione facendo perdere le sue tracce....
In pochi istanti mi ritrovo in albergo gestito da due ragazze (una si chiama Letezzia) e dopo aver lasciato il bagaglio mi sono gettato in metropolitana per trovare l' obiettivo della mia missione lavorativa.
Il convegno a cui ho partecipato, all' inizio era interessante, ma più passava il tempo, più le mie gambe si paralizzavano, più il mio cervello assimilava solo BLA BLA BLA e, dato che dopo 4 ore il latte di alta qualità alle ginocchia era diventato panna, con una scusa tipo "Ho una torta in forno" me ne sono andato, tanto il bello accadrà domani.
Saluti da Roma!
mercoledì 26 marzo 2008
Kim dalla Capitale
Pubblicato da Kim Ercolani alle 20:46
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
eh...ma ciao kim....salutami i romani!!!!! :D
incatenati a cinecittà ; )
Posta un commento