Sedotta e mai doma, spider ginger in questa nuova avventura, dopo essersi data ad una serie di fuitine sulla tromba delle scale, ha fatto bottino pieno.Tentando di partorire in ordine di comparizione 1)sul cappotto di mamma.2)in poltrona.3)sul bidet.4)guardando doctor house.5)bevendo un mojito.6)partecipando ad un dibattito sul minimetrò.7)Facendo interviste per la rivista femminista di donne che non si depilano"la mia vita a pelo lungo", ha infine optato per la sala da pranzo mentre i miei genitori erano a cena, comodamente sdraiata sulla poltrona massaggiante.I piccoli cattle venuti alla luce sono solo due, ma abbiamo forti sospetti che altri siano stati dati in adozione dalla stessa al padre putativo miabolik.
Spider Ginger aveva mascherato la sua gravidanza simulando una fastidiosa irregolarità e gonfiore intestinale, facendo ricorso alla prova Activia "soddisfatti o rimborsati".Il sospetto di un suo possibile stato interessante era balzato agli occhi nel momento in cui Spider ginger non si era avvalsa del rimborso,non avendo ovviamente ottenuto risultati, dal momento in cui solitamente Ginger è sempre molto attenta a queste iniziative e non perde occasione per fare reclami.
3 commenti:
Brava ginger!!! Bettina ti è andata di lusso... non è il gatto unico gigante ma il terrore che ne facesse 5 ce l'avevi!! si sono fatte avanti la famiglie adottive?
Il record della cucciolata maggiore chi ce l'ha?
Gromit è padre di 11, chi ne ha di più?
Complimenti alla ginger per la piccola cucciolata!!!
P.s.: cara Bettina, ti é andata di lusso!!!
Posta un commento