martedì 29 gennaio 2008

zzzzzzzzzzzzz...mi racconto



















Ecco sintetizzati in pochi scatti il tam tam quotidiano di Bettina.

Emerge da questi ritratti la drammaticità dell'esistenza di Bettina: sempre in bilico tra un giaciglio e l'altro, alla costante ricerca della russata perfetta, disposta a coricarsi sia nella comoda poltrona che nell'avveniristica sdraio massaggiatrice, senza dimenticare le sue origini col volontario ritorno alla terra nel tappetto popolato da re Acaro e la sua progenie. Come poi non cogliere la provocazione intellettuale di "Bettina is on the Table": una chiara allusione ai fasulli corsi di inglese dove l'unica frase che uno a distanza di anni si ricorda è the book is on the table, ma anche una critica ai tempi frenetici odierni dove la tavola non accoglie più la famiglia riunita per un lauto pasto ma, lasciata li da sola, urla il suo disperato bisogno di essere apparecchiata...in questo caso dal calore di una coperta e di un mammifero di 66 kg.


Ps...prego qualcuno di sistemare foto e post che io sono in ritardo tremendo


5 commenti:

Apollo Pastore ha detto...

c'è un evidente caso di plagio perchè queste opere ce le ho uguali con Apollo come soggetto. Propongo l'esame del Dna del plaid per vedere quale è più consumato e quindi più antico.
(comunque manca alla tua collezione il "de Feca", che mostra una nostalgica bettina in abiti romani, assopita sopra un vespasiano, chiara denuncia dei frenetici stili di vita del ventunesimo secolo che portano alla sovrapposizione temporale dell'espletamento dei bisogni primari)

Kim Ercolani ha detto...

Ecco fatto, ho cercato di sistemare le foto in maniera visibile.

Opeterei per aiutare Bettina a uscire da questa sindrome acuta da Girapollicismo impegnandoci tutti chi più e chi meno a cercare un impiego o almeno un modo per tenerla sveglia.

Io avrei da proporre a Full di portarsela una mattina alle 5 presso il proprio posto di lavoro e di affidarle almeno il compito di stringere un bullone o di tenere un cacciavite in mano.

Per quanto mi riguarda, visto che durante il giorno sono fuori per sbrigare faccende, ci sono dei poveri PC in attesa di essere cliccati, ma visto che a volte tra un clic e l' altro può passare dei lassi di tempo che possono indurre alla caduta nelle braccia di Morfeo, non credo giovi alla terapia.

Per il resto chiedo agli altri cinghiali un modo per tenere sveglia Bettina.

Anonimo ha detto...

Bettina "dommi e futtitinni" ovvero dormi e fottitene... porta alta la bandiera di chi dorme più delle lenzuola!! sei tutti noi!!

Tiki Del Piano ha detto...

Beata gioventu´!!!

Unknown ha detto...

sara sei scandalosa!! ma anche io ultimamente non sono da meno....
che c'è di meglio di appollaiarsi e non pensare a nulla!!
vi abbraccio tutti
castle

Powered By Blogger