Ok...preparatevi.. è un post serio quello che segue. Giusto per esprimere quel "pochino" di disprezzo che ho verso la totalità della classe politica italiana. Siamo nella merda oraaaa. Non perchè non ci fossimo abituati..in fondo siamo nella merda da sempre, da che mi ricordo io. Secondo me anche Remolo e Romo ci hanno messo subito nella merda, a fare le guerre con Pirro e gli elefanti o a fare le guerre puniche (punghi!) un giorno si e uno no. Insomma..
anche questo governo è caduto. La vera crisi per l'italia inizia ora. Ora che gli italiani sono davvero stanchi dell'intera classe politica. Adesso non esiste più destra o sinistra, Berlusconi o Prodi. Rimane spiaggiato alla deriva un relitto, una massa informe di completi deficienti, di opportunisti senza senso del pudore (perchè fanno cose di cui ci si dovrebbe vergognare al solo pensiero). Personalmente sono totalmente amareggiato e comincio a pensare che la migliore forma di protesta, la vera bocciatura per questa classe politica sudicia e sporca di phard, sia il non recarsi più alle urne...ovviamente fin quando non venga fatta piazza pulita, dal primo all'ultimo, di tutti gli attuali "nostri rappresentanti". Io comincerei con lo stabilire alcune semplici peculiarità che il nostro futuro uomo (o donno) politico deve avere:- Età compresa tra 25 e 40 anni (dopo si imbruttiscono e non mi danno fiducia)- Peso compreso tra 65 Kg e 75 Kg ed altezza minima di 180 (sia per gli uomini che per le donne, le quali però possono avvalersi di tacchi per raggiungere la quota minima)- Bonezza- Accessi d'ira alla sola vista in foto di Bruno Vespa e Mentana- Per le donne..episodi frequenti di lesbismo in pubblico che si sà che attizzano gli uomini votanti. ("votanti"..non "volanti"..se hai letto "volanti" vai a pag. 46 dove si parla di allucinazioni)Infine..propongo fino a nuove votazioni, l'istituzione di un governo tecnico "BondyBindy" (istituito solo per la dolce assonanza dei nomi ovviamente) con a capo i due più alti esponenti della bonezza italiana maschile, di cui abbiamo due eloquenti fotografie:Infine..(e ora ho veramente finito)...all'ipotesi di una donna come successore di Berlusconi, in molti avevano già proposto la sempre esilarante soluzione di...
è tutto. purtroppo.
Apollo
18 commenti:
Complimenti Apollo ci stava proprio...siamo cinghiali ma non stiamo a sgrufolare e basta... Io comunque propongo già un nuovissimo candidato...la bettina...ha tutte le caratteristiche che hai illustrato...TUTTE???????
ah si? ha avuto episodi di lesbismo i pubblico?? mmmm parliamone...:)
AhAhAhAhAhAhAh...aggiungo anche gara di peti con le ascelle,rutti e chi saracchia più lontano,per trovare le affinità e creare delle coalizioni stabili su valori comuni
i miei episodi di saffismo sono stati istigati da stellina ; )
APOLLO FOR PRESIDENT!
Bettina Premier!!!
Embè? dove sta il problema scusa..? ci sono numerose cose a mio parere giuste, che sono perseguibili penalmente..se il sistema legislativo italiano è imperfetto per quanto riguarda la libertà di espressione (w il medioevo), non per questo bisogna farsi problemi ad esprimere quello che secondo me è meglio fare o dire, molto liberamente. E in ogni caso si tratta di non esercitare un proprio diritto. Ed è quello che io PERSONALMENTE farò perchè la ritengo una forma di protesta del tutto legittima ed efficace. Detto questo, torniamo pure ad un clima più rilassato per favore :)
Votare non è solo un diritto ma è anche un dovere. Un dovere morale di ogni cittadino. Non sfruttarlo significa non utilizzare quel poco di democrazia che è rimasto in questo paese in invisibile rovina. Per me puoi dire quello che vuoi, io lo dico per il blog. Ho fatto una doverosa precisazione. E comunque il clima non s'é mai mosso dalla limpidità di partenza e nessuna nuvola ha proiettato la sua ombra su questo post...che comunque ho molto apprezzato :)
Meglio andare a votare e scrivere quello che si pensa sulla scheda elettorale. In questo modo il cittadino dimostra comunque partecipazione alla vita della nazione. Se per primi non andiamo a votare dobbiamo essere i primi a non giudicare l'operato della nostra politica. Si lascia più il segno ad andare ed astenersi che restare comodamente a casa.
certo che è un diritto/dovere. Ed è giusto andare a votare IN UNA SITUAZIONE NORMALE, o in una situazione di merda con prospettive di miglioramento. Il problema è però che ADESSO siamo in totale assenza di un candidato "stimolante" e di prospettive di miglioramento. Votare significa solo scegliere il famoso "meno peggio"..e io mi sono stufato. Poi dal non votare al voto nullo, checchè se ne dica, cambia ben poco ai fini pratici (e l'italia ha bisogno di praticità). Ora vedo se inserire nella scheda una foto di un cinghiale o se liberare una mandria di cinghiali davanti ai seggi come manifestazione pacifica.
Proponiamo una serie di candidati scelti dal mondo politico e non e stiliamo un profilo di chi ci piacerebbe avere al Governo fra il ventaglio delle proposte... no?
W l'ANALchia!
ok ora mi concentro.
Sono esclusi Bono, Tori amos, Bjork e PJ Harvey.
Rocco Siffredi, Jean Todt e Christian Vieri.
Allora, se sceglierei il futuro premier tra di noi non sceglierei ne Apollo e ne Niki, perchè dopo le ultime dichiarazioni rilasciate nei post, avranno già ricevuto pressioni o addirittura il loro telefono è già sotto controllo.
Bettina non la candiderei perchè il Girapollicismo andrebbe alle stelle e in un momento di crisi come è adesso sarebbe controproducente alle sorti gia da canna del gas.
Gli unici che potrebbero fare qualcosa a questo punto sarebbero io e Full, ma occorrerebbe effettuare le nostre prove in una comunità o branco dove se i danni si fanno si riparano (del tipo nel blog vigerebbe la Legge di Kim & Full).
Stellina sarebbe impegnata giorno e notte a scegliere la dislocazione dei mobili negli uffci del Parlamento.
Meo del Gauri appena ti vedono ti sbattono in cucina.
Nicole è l'unica che ci capirebbe fino in fondo di legge, ma a fargli fare il salto dalla padella alla brace IO NON CI STO!
Ciccia, vuoi provare tu?
Tiki, guida che è meglio.
Per quanto riguarda ecco la mia squadra per il nuovo governo:
Valentino Rossi, Luca Giurato, Topo Gigio, Wanna Marchi e figlia, Pino la Lavatrice, Pino dei Palazzi, Solange, Valeria Marini e come premier una persona che porti all' estero chi siamo noi italiani: Gaucci.
Certo.. eccomi!!! Metto il mantello da supergirl e col braccio alzato(a pugno chiuso)vi conduco direttamente alla seconda repubblica cinghiala!!
P.S. Ma che ho detto?? :|
io proporrei ARIEL DI ZELIG cosi se c'é qualche problema sulla linea di guida del governo puo´sempre dire " SÉ SVAMPADO SZIGNO´ " " SE SE "!!!
CIAO A TUTTI DA TIKI
Posta un commento