Eccolo, è lui! Presto lo vedrete percorrere il binario che attraversa il nostro pascolo per portarvi tra mille comodità fino a Perugia o addirittura a Roma.
Velocità max 160 Km/h, aria condizionata, interni molto BAWWW! , porte automatiche con videosorveglianza e addirittura vi indicherà su display e tramite altoparlanti le fermate e le informazioni sul vostro viaggio.
Eppoi ha tanto bisogno di un nome, che in molti indicano come Grifo, Grifone, Grifetto, Gr .... ???, insomma se volete aggiungere un vostro parere sul nome postatelo!
Guai a voi se vi sento lamentarvi se ci mettete sempre la fatidica oretta e mezzo circa per arrivare a Perugia o svegliarvi la mattina presto per raggiungere Roma verso Mezzogiorno, OK?
domenica 13 gennaio 2008
Stanno arrivando ...
Pubblicato da Kim Ercolani alle 22:44
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
TRANSTIBERINA!
no sentite..io ora se faccio il master a perugia voglio pigliare casa là! non voglio un mezzo che mi permetta di fare avanti e indietro tutti i giorni! giammai! !
Immagino vada a pile... Viste le scelte delle nostre ferrovie negli ultimi anni se risulta fatto così bene all'occhio qualche bella pecca la deve avere...
Comunque non pensate che sconvolgeranno gli orari e inoltre, con il tipo di gente che frequenta il "nostro" treno, aspettativi che diventi similare ad una carovana di zingari entro un paio di mesi... La videosorveglianza sicuramente è fasulla...e comunque dormirebbero di fronte agli schermi i videosorveglianti se saranno scelti fra il personale FCU...hihihi
...quanto ce piace criticà...
AHAHAHAHAHAH!!!
A pile no, ma siccome ha bisogno di un filo appeso sopra di esso e ancora non lo hanno teso tra Ponte San Giovanni e PG S. Anna, credo che quel tratto ve lo dovete fare a piedi..
Poi, ricordiamoci, non conta avere una Ferrari se devi andare su una strada di campagna....
quanto siete noiosi........
Perchè noiosi? Ti abbiamo trovato un possibile argomento per la tua tesi!
Il possibile arredamento interno lo potresti progettare tu!
stellina studierà le coreografie del personale
posso farmi il personale?
basta che dopo non ti opporrai ai test di paternità
Posta un commento