mercoledì 23 gennaio 2008

Conversazione

Vorrei proporre alla vostra attenzione una conversazione telefonica avuta ieri da un nostro cinghiale che, per motivi di privacy, chiameremo con un nome di fantasia: Papollo.

Interlocutore: Sig. Papollo?
Papollo: Sì?
Interl. : la disturbo?
Papollo: mmm...no...(indugia) sono un pò occupato ad osservare se la luce che entra dalla finestra di camera mia mi prende dal profilo migliore ma mi dica...
Inter. : Si, sono il Sig. Colloquio di Lavoro. Ho preso in esame la sua domanda e vorrei sapere se può recarsi a Milano venerdì mattina per incontrarmi...
Papollo : Pronto....pronto....PRONTO! Mmmm...non sento bene.... misà che sta entrando una galleria in camera mia, forse stanno spostando la Guinza!
Colloquio: Ma io la sento benissimo mi sembra di averla sulle ginocchia!!!
Papollo: Gene Hackman? C'è una retrospettiva all'Eden su di lui?....niente....non sento proprio, solo 5 tacche..... Senta, facciamo così, io adesso tanto devo fare doccia, palestra, aromaterapia, lezione di piano in riva al mare, cantare, cinema, pizza, prove del balletto, fare la spesa alla Coop, cercare un corso da sommelier, portare i gatti a fare il richiamo, fotografare il basilico e farne una gigantografia, cucinare i ravioli al vapore, lei provi a chiamarmi tra un'oretta che sicuramente non mi trova, così siamo sicuri.....(tututututututututu)
P.S.: la sottoscritta non si permette alcun giudizio in merito in quanto, in tale circostanza, ffermerebbe di aver trovato il cellulare in terra ed aver risposto pensando fosse il legittimo proprietario.

3 commenti:

Apollo Pastore ha detto...

ahahahahhahahaha
ho appreso della notizia del nostro cinghiale mentre ero seduto sul divano leopardato a contare le macchioline piene e quelle vuote (hanno vinto le piene). Esprimo la mia solidarietà per il cinghiale Papollo.

Kim Ercolani ha detto...

Girapollice.

Tiki Del Piano ha detto...

AGGIUNGEREI GIRAPOLLICE NULLAFACENTE E SMIDOLLATA!!! PUR DI DORMIRE TUTTO IL GIORNO VENDEREBBE AL MERCATINO DELLE PULCI LA GINGER!!! CIAO A TUTTI DA TIKI!!!

P.s.: SCUSA BETTINA!!!

Powered By Blogger