sabato 25 ottobre 2008




"Il Parlamento stoppa il body scanner

Una risoluzione di Strasburgo mette in stand by l'adozione della misura. L'assemblea chiede più garanzie su privacy e rispetto della dignità umana
Niente da fare. Il “body scanner”, il discusso sistema di monitoraggio per la sicurezza negli aeroporti che, grazie a una tecnologia all’avanguardia, permetterebbe di “spogliare” i passeggeri, non ha passato le forche caudine del Parlamento europeo. In mattinata, a Strasburgo, con un’ampia maggioranza (361 contro 181 e 16 astensione) ha deciso di bloccare con una risoluzione il regolamento di adozione dei body scanner. " (fonte, la stampa)

Come hanno preso i cinghiali maschi questa notizia?

Apollo " questa era l'occasione per dimostrare che i miei venti cm non sono il frutto di calzini bucati in disuso ma della efficacissima ginnastica a zona che ho trovato su men's health"

Nano " Tanto in aereo non se pò fumare e le sigarette me le magno direttamente e poi prendo un lassativo e me le fumo in bagno con l'alessia"

full " a si? ma posso modificarlo con le mie casse? così con le vibrazioni posso vedere le tette ballonzolare e riconosco quelle vere dalle posticce"

Nicky "se volete le vostre lastre poi ve le modifico con photoshop"

Kim"tutta sta fatica....ma perchè non torniamo al symbol?"

Tiky " Io sono abartizzato dalla nascita, nel caso porterò il certificato medico "

Meo " Sono per un body scanner accessibile, mi servirebbe anche in campagna per vedere se quelle birbone delle mie pecore nascondono sotto la lana il pecorino"

2 commenti:

... ha detto...

Commento di Bettina:

"Oh nooo... Se passa questo sistema riusciranno a vedere le salsicce sottolio che ho nello stomaco e le scambieranno per giganteschi ovuli di droga!!!"

bettina cortonese ha detto...

ahahahahah....dovranno aprire per averle!!

Powered By Blogger