sabato 25 agosto 2007

Uno strano animale nel mio sedile...

CITTA' DI CASTELLO (Perugia) - Uno strano animale oggi è stato trovato nel sedile posteriore di un'auto posteggiata nel quartiere di La Tina. Gli esperti devono ancora identificare bene di cosa si tratta e dare la risposta ufficiale (si pensa avvenga stasera a mezzo conferenza stampa), ma sembra, secondo indiscrezioni, uno di quegli esseri che vivono in abbondanza in località la Capitana, ubicata oltre la frazione Ripole.

Fino ad oggi questi "animali" non erano mai stati avvistati alla luce del sole fuori di quella zona e spazi come il Parco Ansa del Tevere e se ne ignora ancora le modalità attraverso le quali quell'esemplare, di dimensioni rilevanti, sia riuscito ad entrare nel veicolo in sosta. E' probabile che qualcuno ne abbia favorito l'ingresso forse occultandolo, magari anche involontariamente, sotto le proprie vesti. L'esemplare è apparso a primo impatto stordito ed immobile e con elevata temperatura corporea. La sua abitudine a luoghi umidi e freschi rispetto al caldo della città deve aver generato in lui uno scompenso circolatorio che ne ha bloccato i movimenti. Nelle prossime ore i dettagli.
(nella foto: l'esemplare nel luogo del ritrovamento).

dal corrispondente, Nicky IV Novembre



7 commenti:

Kim Ercolani ha detto...

Il giornale che senso ha?

Per metterlo in risalto?

Per far vedere la data del ritrovamento?

Oppure si è adagiato su di esso perche aveva trovato un giaciglio?

bettina cortonese ha detto...

la terza che hai detto :per la data,come nei rapimenti per assicurare la buona salute del sequestrato,è un appello ai rapitori,vi daremo qualunque cosa per riaverlo tra noi in salute ,non fategli del maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Kim Ercolani ha detto...

Comunque io strapperei il sedile dall' auto e gli darei fuoco.

Sarà stato contaminato?

Nicky IV Novembre ha detto...

quel giornale è della Notte Rosa...ormai è da tanti giorni lì che sarà trattato come optional della macchina

Nicky IV Novembre ha detto...

Kim...basta che certi così non contaminino il padrone della macchina...

Nicole Migliorati ha detto...

vorrei fare una proposta: perchè nn televendere L' "oggetto" alla prossima festa?!!!!!!

Anonimo ha detto...

Si... ottima idea la televendita dell' "oggetto"... sbrigatevi che son troppo curiosa di vedere cosa vi inventerete... :)
anzi approfitto per fare i complimenti a nicole... una televenditrice da oscar! Voglio assolutamente la zampa di gatto terrore per grattarmi la schiena!!!!!!

Powered By Blogger