mercoledì 19 gennaio 2011

Parcheggio Multitasking

Da qualche anno con lo sviluppo urbanistico/industriale della zona dove abito, è sorto all' estremità del pezzo nuovo anche un parcheggio isolato e poco visibile.
Utilizzandolo per fare i giretti stimolanti per il mio quattrozampe, ho potuto notare che come tutti i parcheggi del globo ha una propria vita dove si intrecciano (e non solo) altre vite ed esperienze.
Siccome il cane non ha orari (nemmeno io) capita che a volte ti becchi la solita macchina parcheggiata in atteggiamenti privati che suggerisce di non proseguire con il solito giro, con la chiara opposizione del tuo fedele amico, di evitare di avvicinarsi e di darsi al campo vicino per accontentare chi ti ha portato fin li.
Ma come dicevo prima il parcheggio ha vita propria, colleziona preservativi e bottiglie di birra, accoglie gare di drifting dalle sgommate presenti sul suo asfalto e credo pure scambi di merce di varia natura oltre al fatto che quando nevica nessuno resiste da passarci con la macchina e farci evoluzioni da rally (non pensate a me ...) .
Aperto 24/24 e con illuminazione a giorno offre un posto sicuro e accogliente per chi vuole farci qualsiasi cosa lontano da occhi indiscreti e dalla Polizia...

K. E.

Powered By Blogger