Cari cinghiali, a meno 2 giorni dai miei primi 30 anni ho bisogno di scrivere qualcosa di serio, spero di non turbare l’animo birbone e attabrighe del blog ma saranno le my things sarà l’effetto down post concerto memorabile che mi sento un po’ sotto un tram.
Questi trentanni mi colgono impreparata, come le interrogazioni della prima ora del sabato, il senso di inadeguatezza mi pervade, un misto di incompiutezza e di speranza, come si diceva qualche anno fa, sentimenti contrastanti.
Incompiutezza perché non ho ancora trovato il mio posto nel mondo, bene o male tutti troviamo da fare qualcosa che non ci viene malaccio, io ancora non so cosa sia. Il non avere forma mi da l’impressione di poterne avere una che mi si addica, ma l’età che avanza è come un imbuto che si stringe, o come la metro di ieri a Roma che lasciava pochi posti e per acciuffare il vagone ho dovuto spingere e stringere le chiappe per non rimanere in mezzo ma l’aria era poca e non vedevo l’ora di scendere.
Ora stropiccio un po’ la pandora e vado tra le braccia del mio letto, nata per essere stesa!
3 commenti:
ecco ora m'hai attaccato una tristezza cosmica...sfiiii..
considerata la mia mattinata, direi che questo post è proprio la ciliegina sulla torta......:(( CONDIVIDO IN PIENO.
Mi dispiace ma non condivido, hai una famiglia meravigliosa, sei fidanzata da dieci anni e hai degli amici stupendi, il resto arriverà basta cercare!!
E poi che vuoi di più un Tucano?!?
Posta un commento