Cari amici cinghiali vicini e lontani, volevo segnalarvi l'iniziativa di una coppia di ragazzi umbri che da un pò di tempo portano avanti un blog in cui raccontano a 360° l' Umbria dando consigli su cosa fare e vedere, in particolare le cose non turistiche che, forse per questo, sono più sorprententi ed incantevoli (creamy).
Questa settimana, di ferie per loro, hanno deciso di passarla visitando agriturismo e B&B in tutta l'umbria per conoscere di persona le mille realtà sparse per la regione, BACIANDOLE!
Sono stati a farmi visita all'agriturismo (3 Agosto) e confesso (evito la citazione ovvia)...(no, non resisto, "on a dance floor") che è stato molto entusiasmante vedere l'impegno e la passione che questi ragazzi ci mettono, direi proprio contagiosa!
Parlando della nostra zona, la Valtiberina, mi hanno detto di non conoscerla gran che e che quindi apprezzerebbero suggerimenti e segnalazioni, soprattutto su cosa vedere e dove mangiare e dormire. Quindi, cari cinghiali setolosissimi, date un'occhiata al blog per avere l'idea dell'impronta (della zampa) che danno ai loro suggerimenti e condividete la vostra esperienza da curriculum di cene, cenette e birrette che possiamo vantare in terra tifernate&biturgense.
Potete seguire anche voi il tour "100 baci "nel blog che hanno creato per l'occasione.
Bacio 20 di 100
3 commenti:
Questa foto andrebbe bene come locandina da Film. Meo, l' oscar è vicino!
Figooo!!!! Meo ho apprezzato da morire le parentesi....:D
Io, da malato di mente quale sono, dopo "confesso" mi aspettavo la citazione: "a Dio onnipotente e a voi fratelli, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni..."
Posta un commento