sabato 28 agosto 2010

Il regalo per Bettina (Parte 1)

Mancano ormai meno di 2 mesi alla fatidica data in cui Bettina compirà il primo giro di boa della sua trentennale vita che ancora ad oggi credo nessuno, nemmeno Full abbia in testa cosa regalargli.
Occorre fare una scelta mirata, cercando di evitare quelli che ti dicono che tra dieci anni sono quaranta o che ricordano i bei momenti passati con la doppia decina.
L' attimo di difficoltà di giovedì che ha colpito la nostra cinghialessa a cena nel momento di assentarsi per andare alla toilette ritenuta tipo il bagno della stazione, mi ha fatto scattare l' idea per aggiungere alla borsa in dotazione questo accessorio molto comodo anche se un pò ingombrante soprattutto se lasciato in divieto di sosta:


Tra i vari accessori, può essere dotato di ruote, gancio di traino ed è persino personalizzabile con qualsiasi immagine ( Sui 4 lati ci metterei Bono & C.)

Se invece vogliamo puntare sul mantenimento del fisico per tornare al peso forma di quando l' ho conosciuta ( 11 anni fa... AH AH AH AH!) bisogna regalargli una facanza alternatifa presso clinica Professor Birkmayer con prova finale la famosa cena a base questa volta di lombetto e salsicce secche sott' olio.



Per me ci starà a vita li dentro...

Altre idee per ora non ne ho, ma spero che anche gli altri cinghiali si muovano, magari creando un post "Parte 2" nel quale aggiungere altre idee.


K.E.

1 commento:

bettina cortonese ha detto...

voglio il cessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......

Powered By Blogger