RITA LEVI MONTALCINI
Rita Levi Montalcini nasce, come suggerisce il nome, a Chernobyl nel 1845. Nata da famiglia benestante, da piccola gode di tutti gli agi della borghesia del tempo: cocaina, eroina, orge con ragazzine (lei stessa, in questo caso), torture erotiche, clisteri erotici nonché musica di 50 Cent. Nel 1915 o giù di lì uccide un qualche tipo di principe austriaco, innescando così la prima guerra mondiale; riesce abilmente a incolpare del delitto un anarchico che in quel momento era nei paraggi in cerca di fumo. Successivamente, vive di espedienti e prostituendo la sorella minore, Ritina Levini Montalcinini, fino all'incontro con il Porno attore Roberto Pregadio detto "Il Corrida". Nel 1986 le viene assegnato fraudolentemente il Nobel per la medicina: fraudolentemente perché quel Nobel sarebbe dovuto andare ai Metallica che avevano appena finito di registrare Master Of Puppets, il quale in effetti -prevengo l'obiezione del lettore- valeva ben più di UN SOLO premio Nobel..ma si fa quel che si può. Ad ogni modo, in rappresentanza della band venne inviato Cliff Burton, l'unico dei quattro in grado di resistere per più di tre quarti d'ora senza sbronzarsi rovinosamente. Purtroppo però Cliff s'imbatté nella Montalcini poche ore prima della consegna del premio: questa lo sedusse, lo portò in una camera d'albergo e se lo scopò a morte -letteralmente. Poi la commissione del premio cadde nel panico. C'era un Nobel per la medicina da consegnare, ma nessuno sapeva a chi. La Montalcini si scopò in tempo record tutto il comitato decisionale (senza però ucciderli) e si fece assegnare il premio.
Rita Levi Montalcini sulla copertina di Cosmopolitan
Rita Levi Montalcini a TRL
ALDA D'EUSANIO
Alda D'Eusanio, grande gnoccona del piccolo schermo con la pretesa di essere una giornalista, è nata a Tollo (CH) - su un atollo dell'amena provincia - il 14 ottobre 1950.
Corregionale del disgustoso Bruno Vespa, la nostra bellezza mediterranea si è laureata con 1.110 e lode, dopo la discoteca e i turbolenti amori giovanili, in Sociologia e Storia delle Popolazioni Meridionali, con indirizzo Antropologico-Abruzzese, prima di essere assunta come velina del sabato pomeriggio alla RAI, naturalmente per raccomandazione.
Dopo aver fatto la velina, si illuse di poter diventare giornalista e iniziò a condurre qualche programma televisivo con pretese culturali e di costume.
Alda D'Eusanio è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1111. Da allora ha subìto subito innumerevoli restauri.
CARMEN CONSOLI
Cantante italiana che si esibisce salendo su un palco ed emettendo belati caprini in un microfono. È famosa soprattutto per essere ritenuta la causa principale della malattia nota come "arricciamento dello scroto" nonchè dell'insorgenza di un irrefrenabile istinto al suicidio. Carmen Consoli è nata venerdì 17 novemaggio 1177,666 da una canzone dei Cramberries (Zombie) e da Dario Argento in una risaia del Triveneto. Nell'antica Cina era utilizzata come tortura e come indicatore per terremoti. È stata infatti valutata come il più antico sismografo del mondo. Fin dall'adolescenza dimostra una spiccata vocazione per il canto tanto che la Monaca di Monza l'aveva invitata alla sagra dell'agnolotto organizzata nel suo convento. I suoi fratelli Asia e Michael il giorno del suo primo compleanno le regalarono uno scacciapensieri e lei ingoiandolo si compromise le corde vocali per sempre. Alla tenera età di 12 anni la giovane Carmen è morta per la prima volta di tubercolosi fulminante, contratta dopo un incontro platonico con Giacomo Leopardi. Resuscitò dopo 7 anni poiché dopo il suo arrivo il tasso di suicidi dell' inferno era cresciuto del 66,6%.
3 commenti:
devo leggere ste cose sempre in solitudine perchè piango dal ride!!!
...
ahahahahhaha, è meravigliosa!
Posta un commento