sabato 15 agosto 2009

Cinghialega anno II

Potete riprendere sonni tranquilli: la competizione più efferata con meno senso sportivo, competenza e soprattutto senza che venga spesa una kilocaloria in sudore fisico, è pronta per accendere i sonnolenti weekend dei nostri pascoli.
Ieri si svolta l'asta della cinghialega atto II, con tanto di saluto del presidente On. Apollo Pastore, rieletto per acclamazione a colpi di fonzies, approvazione bulgara del regolamento, approvazione meno bulgara per le penalità da quest'anno previste per gli ultimi classificati. Full sentitosi subito chiamato in causa ha minacciato di ritirare la sua squadra, ma lo sponsor che da quest'anno finanzia il nostro campionato cinghialega lombetto, ha fatto voce grossa minacciando l'embargo.
Si sono aggiunti due nuovi competitori, Laser Renzetti (secondo le nostre regole dovrebbe essere questo il suo acronimo) e Lupa Colfiorito. L'asta è stata spietata come sempre a colpi di rilanci su qualsiasi giocatore, tanto che qualcuno dovrebbe avere in squadra mark landers.

Nessun commento:

Powered By Blogger