lunedì 20 aprile 2009

Sine qua non....se non lo sapevi come facevi?

Notiziando.....ogni lunedì mattina vorrei deliziarci con notizie più o meno strambe per arrivare alla pausa caffè in scioltezza, senza accumulo di acido lattico nelle sopracciglia

UOMO SERRA

Roma, 15 apr. (Adnkronos Salute) - Un abete di 5 centimetri germogliato nei polmoni. I medici che hanno operato Artyom Sidorkin, un uomo di 28 anni, erano convinti che il giovane avesse un tumore maligno, poi, nel corso dell'intervento, l'inattesa scoperta: al posto della neoplasia c'era una piccola conifera di 5 centimetri d'altezza. E' accaduto a Izhevsk, cittadina delle Russia centrale.
Lo staff medico che ha operato Sidorkin, guidato dal dottor Vladimir Kamashev, ipotizza che l'uomo abbia inalato un seme, dal quale sarebbe poi germogliato il piccolo abete che provocava forti dolori nel giovane, facendolo tossire sangue. Probabilmente, ipotizzano ancora i camici bianchi, a farlo stare così male erano gli aghi del piccolo albero che finivano per bucare i capillari dei polmoni, si legge nel tabloid locale 'Komsomolskaya Gazeta'. "Ho provato un dolore lancinante - racconta il giovane - ma ad essere sincero non sentivo ci fosse un oggetto estraneo dentro di me. Sono felice e sollevato dal fatto che non si tratti di un cancro".
BRIGLIE VIOLENTE
Madonna cade da cavallo: lievi ferite
Madonna a cavallo NEW YORK - Lievi ferite per Madonna, caduta da cavallo mentre andava in una tenuta di amici a Hamptons, Long Island, vicino a New York. La portavoce della popstar, Liz Rosenberg, ha spiegato che il cavallo si è spaventato perché alcuni paparazzi sono sbucati all'improvviso da cespugli per fotografare la cantante. In ospedale a Southampton le sono state curate lievi ferite e piccoli ematomi, poi è stata dimessa, ma resterà in osservazione. Madonna ha avuto un altro incidente a cavallo nel 2005 in Inghilterra: allora riportò varie fratture.
Secondo discrezioni il cavallo avrebbe affermato che in realtà nessun paparazzo sarebbe sbucato fuori all' improvviso, in realtà la popstar avrebbe obbligato il quadrupede all'ennesima lezione di Pilates. L'equino durante gli addominali da terra, mentre la sua fantina gli teneva gli zoccoli, avrebbe accidentalmente lanciato come un razzo madonna, avendo sviluppato ormai muscoli da paura il quadrupede vergognandosi dell'accaduto è poi scappato imbizzarrito sfilandosi dalla sella una macchina fotografica dei fustini del dash per simulare il reale appostamento di un paparazzo. (fonte: ansa del tevere)

2 commenti:

Apollo Pastore ha detto...

ahahahahhaha, fondiamo l'ansa del tevere!! :)

... ha detto...

vado a fare l'ennesimo controllo ai reni... non vorrei che ci fosse germogliata una foresta di pini marittimi...

Powered By Blogger